Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cagliari 4-0

Post in rilievo

L’unico che gioca a calcio è Conceicao (come sempre) gli altri sembrano tutte delle belle statuine 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me spiace, perché di Motta mi fido

Però nelle ultime 3 partite sto vedendo la stessa squadra che gioca a caso in pieno stile allegriano

Per di più, non ci mettono manco un po' di carattere e intensità

Non ci siamo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Yildiz se gioca esterno è troppo arretrato ma sulla fascia, se gioca trequartista è troppo arretrato ma sulla mediana

bohhhh

O forse il problema non è la posizione ma semplicemente suoi limiti. Yildiz ha talento ma è, quantomeno al momento, incostante.

Certo, è giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aho ha scritto:

Yildiz non puo' stare in quella posizione, non ha lo spunto del rifinitore

Ala non va bene si è detto fino a ieri,  oggi trequartista non è il suo ruolo. Esattamente Yildiz dove dovrebbe giocare?!?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Ma che fatica.....

Siamo proprio imballati di testa....

Nessuno si prende una responsabilità, Koop che potrete dovrebbe farlo si nasconde.

Unico Yldiz e Chico.

Ma troppo poco.....

Koopmeiners fa i passaggi di 5 metri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sta roba che i 2 esterni devono rimanere incollati alla linea quasi tutto l incontro senza lavorare dentro il campo con la punta che fa solo avanti indietro senza mai incrociare mi fa andare ai matti..i nostri passaggi son solo in orizzontale..in verticale sporadicamente..mai in diagonale..mai mai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cico fenomeno vero, spero dj vederlo anni a Torino, è l’unico di questa squadra che mi rinconcilia con il calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.