Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cagliari 4-0

Post in rilievo

5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Meglio quando parte da sinistra infatti, ha molto più spazio. 
Chi l’avrebbe mai detto. 

Non direi che è un problema di posizione, stasera non becca uno stop, sembra che abbia la sciolina sulle scarpe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Si non ha proprio i tempi di gioco ed è lento nel girarsi. Giocatore inutile, ad oggi

Almeno da trequartista va a pressare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

ha messo un paio di palle in mezzo non sfruttate dai compagni (soprattutto quella per Savona), più un miracolo di Scuffet su un suo tiro. Direi che l'arrosto c'è, non sono dribbling fini a loro stessi

Qui molti saranno vegani sicuramente

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete dire quello che volete.

Ma passano gli anni, sono cambiati staff e giocatori, ma la storia è sempre la stessa: condizione fisica scandalosa, infortuni, recuperi ridicoli, si cammina, gioco in orizzontale o all indietro, occasioni create pochissime.

Forse tra dieci o venti anni cambierà qualcosa, se la proprietà si farà da parte forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antman64 ha scritto:

Gran goal di Vlahovic, ampiamente il migliore in campo finora.

nota di demerito per KT, spaesato, perde un’infinità di tempi di gioco.

Conceicao se giocasse più facile, più per il compagno e meno per se stesso sarebbe un fenomeno.

Su conceicao dico che si sovrappongono troppo poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'elemento che mi fa sorridere sono gli innumerevoli insulti/critiche pesanti lette nei confronti di Vlahovic, qui nel forum e non solo, quando è l'unico che segna con continuità in questa squadra.

E abbiamo visto il periodo in cui è stato assente, e la sfilza di 0 a 0 che abbiamo inanellato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Dimmi tu se è normale fare i video con i gol sbagliati per sfotterlo. L’attaccante in italia che ha segnato di più nel 2024

Il nesso con ciò che ho scritto mi sfugge, pure ad Abraham li hanno fatti eppure quando segna perlomeno sorride anziché fare la faccia da incazzato ogni singola volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Koop proprio mollo mollo. Mai in guizzo, uno smarcamento. 

Bonus finiti, forse la sua dimensione è un'altra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Se non saltano 3 giocatori i vari Conceicao/Yldiz/Cambiaso non c'è un centrocampista che gli dà un pallone buono in mezza stagione

Infatti come ho detto prima , i palloni che gli arrivano son tutti i tiri deviati o spalle alla porta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Raga che sto centrocampo con Thuram e Koop fa ben pena.... tutti tocchettini del caxxo.

Inesistente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vogliono Zirkzee per aprire gli spazi agli altri … perché in effetti siamo pieni di cecchini infallibili 

Eh beh...immagino come si alzerebbe la percentuale realizzativa mandando al tiro quei cecchini dei nostri centrocampisti.

Chi se ne frega se poi abbiamo un centravanti con la media goal di un terzino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

opinioni su Koop in quella posizione? a me sembra sempre uguale, che giochi davanti o dietro, al momento monotematico e compitino.

Koop può rendere solo da incursore in un sistema di gioco che lo esalti, magari con un centravanti che gli apra gli spazi. Ma vale la pena fondare una squadra su un giocatore del suo livello? Per me no. Dalla prossima in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Mbangula, uno dei migliori, non ha perso una palla, e prova a puntare uomo.

Concordo mi è piaciuto un sacco la sua agilità. Non sembra un bradipo come alcuni suo compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spank ha scritto:

Non puó giocare da noi uno cosí scarso.

No ma infatti questo ragazzo va bocciato assolutamente, è scarsissimo, non è buono nemmeno per le coppette. Si ok è giovane e a sprazzi sembra avere delle qualità, ma mica lo possiamo aspettare per capire se è un bidone. Si vede già che lo è!!!

Si capisce che sono ironico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iolvin ha scritto:

solito problema col centrocampo. 

Thuram bravissimo a portare palla ma appena deve passarla sono dolori.

Koop deludente anche oggi, Mckennie bloccato dietro.

In difesa un grande Digre e un Kalulu stratosferico.

Per me dietro koop ha fatto bene, trova il compagno tra le linee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

opinioni su Koop in quella posizione? a me sembra sempre uguale, che giochi davanti o dietro, al momento monotematico e compitino.

Molto meglio, ma lui resta una mezzala di inserimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta fatica. Ad un certo punto era Conceicao contro tutti. Poi la perla di Dusan. La formazione é raffazzonata, ma non ci siamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo il Duso nel gol, ma anche a smistare. Si vede una miglior distribuzione della qualita’ su tutto il campo, nei limiti di ognuno.

Il Koop, spiace dirlo, e’ un mistero: non tenta una azione e si limita a passaggetti o a indicazioni con le braccia che capisce solo lui. Fra Luiz ormai sgombarzo (cit.) e buono per la Sciarelii, e Nico fisso al J medical, un mercato estivo che a meta’ stagione incide zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Mbangula, uno dei migliori, non ha perso una palla, e prova a puntare uomo.

Ha le palle molti altri se la stanno facendo addosso e dormono , lui è uno dei pochi svegli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Non ha fatto chissà che ma andrebbe visto.per più partite, loca invece spero sia solo per oggi dietro.... ci sono dei buchi che puoi giusto lasciare perché sei in coppa conteo il cagliari e magari rischi lo stesso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Su conceicao dico che si sovrappongono troppo poco 

Troppo innamorato della palla, per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.