Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cagliari 4-0

Post in rilievo

11 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Eppure ho ancora negli occhi i commenti delle live su Higuain…roba che i commenti su Vlahovic e Koop impallidiscono

ehhhhh ma lo abbiamo pagato troppo, come Dybala, come CR7,  i goal saranno distribuiti….

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNeRomano ha scritto:

Thuram tocca troppe troppe volte la palla prima di passarla 

Neppure uno strappo stasera, nulla piombato in mezzo al campo e smista sempre in orizzontale e indietro.

Domanica aveva giocato decisamente meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il gol è arrivato proprio grazie a Yildiz trequartista, abbiamo perso 16 giornate perché in panchina c'è uno che neanche riesce a capire la posizione di un talento del genere. Lo avevo capito io dal divano non lui ché Li allena da mezzo anno. Andiamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Basta con sto 4 2 3 1 danneggia tutti basta! Qualcuno chiami quello in panchina e gli e lo faccia presente!!!

dobbiamo passare al 4-3-3 ,  ne sono sempre più convinto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

il contratto è assolutamente proibitivo, sarà anche bravo ma non da 12 milioni annui.

Oggi leggevo sulla gazza al bar che in realtà 12 lì prenderà l'anno prossimo..quest'anno sarebbero 10,5..sempre tanti eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Non mi pare dobbiamo pagarlo noi.

Noi dobbiamo acquistare vetture Stellantis. Quelle si che hanno prezzi accessibili e non proibitivi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Quindi il gol è arrivato proprio grazie a Yildiz trequartista, abbiamo perso 16 giornate perché in panchina c'è uno che neanche riesce a capire la posizione di un talento del genere. Lo avevo capito io dal divano non lui ché Lu allena da mezzo anno. Andiamo bene 

No, per niente. 
Yldiz, da trequartista centrale, sta giocando una delle peggiori partite stagionali. Per ovvi motivi. 
E l’assist, guarda caso, è arrivato da sinistra. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma che ti devo dire? È la mia opinione. Magari nel secondo tempo ne fa due, ma non sarebbe una sola partita di coppa Italia a farmi cambiare idea. 

Infatti dicevo che ci vorrà tempo, in un senso o nell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Mc Kennie dorme in piedi , anche sabato dormiva...

McKennie ottimo vice Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.