Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cagliari 4-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Juve_Ovunque ha scritto:

Corre, difende, si sovrappone....cosa fa di male Savona? È da 4 mesi in prima squadra...sempre concentrato...da far crescere e farlo giocare 

Qua dentro sarebbero capaci di criticare chiunque. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Guardati Nico Gonzalez per vedere come si segna, poveraccio che non sei altro tu e il bidone serbo.

Hahahaha ma ti leggi? Poveraccio ridicolo fatti na vita invece di venire sul forum a sputare veleno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Yildiz l’assist lo ha dato da sinistra. 
Se stai guardando la partita dovresti saperlo.

I fatti sono che Il turco, da centrale, ha molti meno spazi e subisce la maggiore pressione degli avversari che l’impronta a sbagliare. I fatti sono che Kenan è un esterno offensivo a piede invertito. E va fatto giocare nel 433.

I fatti sono che Koopmeiners è una delle mezze ali più prolifiche d’Europa, e metterlo davanti alla difesa non ha senso alcuno. Visto che non scherma la difesa e non è efficace in costruzione. La caratteristica migliore dell’olandese è costituita degli inserimenti offensivi. Per metterla in mostra ha bisogno di giocare mezz’ala in una mediana a 3. Stasera, a parte li straordinario gol su punizione, Teun ha fatto pochissimo. 

Stasera Yldiz ha giocato bene, meglio di tante altre volte, per i motivi già elencati dall'utente che non ripeto. Soprattutto permette a Vlahovic di sfruttare la profondità in area, la cosa che sa fare meglio. Poi può partire da sinistra come Del Piero, l'importante é che non parta coi piedi quasi sulla linea laterale, perché diventa monocorde lui e la squadra. Accidentalmente, mi par di capire che è il ruolo che gli vuoi ritagliare, da ideologia del 433 alla lavagna,  ma é esattamente ciò che va evitato. Sempre se vogliamo una Juve vincente e non ideologica. I fatti sono questi qui, con tanto di goleada e entusiasmo ritrovato.

Koop non ha giocato mediano davanti alla difesa, ha giocato piú arretrato, in possesso di palla da mezzala. Deve giocare lì per toccare piú palloni e avere più spazio per correre.

Gran gol di Nico, che é un ottimo calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo questa squadra al completo e penso a se avessimo ancora Bremer dietro.

E mi mangio le mani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Ma in caso ci siano più squadre a voler pagare la clausola, cosa succede? Decide la società? Il giocatore?

Sceglie il giocatore con il suo entourage.

Mendez ha già detto che ha scelto noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.