Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, fino allafine ha scritto:

partita che lascia il tempo che trova, nel secondo tempo è stato un allenamento. Non c'e ancora la sensazione che l'allenatore abbia trovato la chiave per svoltare , e non so quanto ci metterà

Il Cagliari non gioca in.serie A?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli infortuni hanno dato una bella mazzata per questa stagione... e sono abbastanza certo che anche Douglas Luiz, cosi' come Nico non e' scarso. Per non parlare di Bremer. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi nulla da dire...tralasciando i primi 10 minuti da horror

Ora continuare così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che volete, ma giocare metà stagione senza i perni della squadra sarebbe dura per chiunque. Fiducia in Motta e al gruppo e pensiamo partita dopo partita. Adesso, vincere a Monza.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 obiettivi aveva questa partita: fare tanti gol e non subirne. Entrambi raggiunti, vediamo se alla prossima ci sarà il solito calo mentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhh finalmente una serata perfetta anche nei segnali positivi dai giocatori che in questo momento forse ne avevano più bisogno.

E un plauso alla curva nonostante solitamente io sia molto critico.

Bravi tutti!

4 gol uno più bello dell'altro veramente stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avversario era quello che era, ma non è che abbiamo una squadra di contropiedisti?

chiedo-domandare.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo cresciuti col tempo, bene così. Stasera segnali positivi da tutti, speriamo che sia di buon auspicio per il weekend 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo detto nel prepartita che o avremmo vinto bene o ci saremmo schiantati, felice che si sia realizzata la prima opzione. Ora cerchiamo di dare continuità però e torniamo a vincere pure in campionato, stiamo recuperando giocatori e io credo che soprattutto Nico Gonzalez sarà molto importante ed è stata un'assenza pesante per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella vittoria rotonda con 4 gol bellissimi 👍 contento per Nico 😊 speriamo che la sfiga ci lasci in pace e di tornare ad avere la rosa al completo 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti