Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, fino allafine said:

partita che lascia il tempo che trova contro le riserve del Cagliari. nel secondo tempo è stato un allenamento. Non c'e ancora la sensazione che l'allenatore abbia trovato la chiave per svoltare , e non so quanto ci metterà

La chiave gliel'hanno fatta trovare.

Mettere Yildiz al centro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria, ma non voglio farmi troppe illusioni.

La partita col Monza ci dirà di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una vittoria (facile). Speriamo che Koop si sia sbloccato e che Nico non si rompa più perché dimostra di avere dei bei colpi che ci servono come il pane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È partito male facendosi rubare subito un pallone sanguinoso

Poi però senza voler strafare piano piano ha ingranato fino a trovare quella tanta decantata verticalizzazione che chiediamo da secoli 

Perché bello il movimento di Dusan da vero attaccante, bello tutto quanto...ma tutto nasce dall' imbeccata di Koopmeiners per Mbangula che si era ben mosso senza palla nello spazio

Non è neanche di chissà quale difficoltà questa verticalizzazione, ma siamo talmente abituati male che me la prendo volentieri finalm6

Di solito accade che o proprio i movimenti in profondità di un compagno venga ignorato oppure che venga sbagliata anche la più facile delle verticalizzazioni

Quindi se finora si era beccato (giustamente) le critiche, oggi gli dico bravo perché 1 Key pass + gol

A me pare lampante comunque che deve giocare fronte la porta e non troppo avanzato che quindi spesso si ritrova spalle alla porta e li fatica perché non ha tutto

In questo modo lui ha visione di gioco (come dimostra sul primo gol) per premiare chi va senza palla e può arrivare a rimorchio

Poi mediano o mezz'ala è un altro discorso perché oggi comunque alla fine con Mc Kennie li sulla sx più volte si sono alternati con uno che prendeva il posto dell' altro

L importante è che non debba partire troppo avanzato

Speriamo che l aver trovato 2 giocate decisive lo abbia finalmente sbloccato del tutto perché abbiamo estremamente bisogno del miglior Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potevamo tenerci qualche goal per i pareggi di sterco delle ultime partite?

Vabbè, speriamo che sia la... (no, non lo scrivo, ci sono cascato già dopo Lipsia e City)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pino47 said:

Il regalo più bello che può farsi Motta è abbandonare le sue convinzioni 

esatto. Conte arrivo' come dogmatico del 4-2-4, in poche giornate si rese conto che non andava e passo' al 4-3-3, per poi cambiare ancora nel 3-5-2... bisogna adattarsi e mettere i giocatori nelle migliori condizioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti gli alfieri a disposizione si può sperare in una ripartenza, io ci voglio sperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ma non abbiamo fatto nulla.

Ora bisogna infilare 5-6 vittorie di fila in campionato, altrimenti il 4° posto rimane lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Il Cagliari non gioca in.serie A?

È venuto a fare la scampagnata con le riserve come del resto tutte le piccole fanno in C.Italia. lo scorso anno alla Salernitana ne facemmo 6 e 3 giorni dopo vincemmo al 90esimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato aver lasciato troppi punti per strada...recuperando pedine ed aggiungendo qualche buon innesto a gennaio potevamo dire la nostra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo vincere e lo abbiamo fatto, abbiamo fatto il nostro dovere... per favore non iniziate ha parlare di svolta, esaltarsi ecc che porta solo male.... vediamo fra un po di partite se saremo "guariti" e costanti  o se saremo una squadra da alti e bassi per tutta la stagione.... applusi per dusan nelle ultime partite sempre uno dei migliori, chico la nostra vera arma, e un plauso anche a savona sempre lineare e ordinato.... adesso  pensiamo al monza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Nico Gonzalez ci darà tante soddisfazioni 

Nico è un gran giocatore, speriamo che non abbia più problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Oggi nulla da dire...tralasciando i primi 10 minuti da horror

Ora continuare così!

Il primo tempo non era buono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Che nessuno osi esaltarsi.

Questa sera ho capito che vinceremo tutto. Scherzi a parte una vittoria che fa morale. Contento per la perla di Koop che qua é ormai considerato peggio di Limido per chi se lo ricorda. E anche Nico ha dimostrato quanto ci sia mancato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pressing fatto sul 2-0 vorrei vederlo dal primo minuto, bisogna mangiare il campo ed azzannare le partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un brutto inizio siamo cresciuti tantissimo e alla fine si sono visti 4 gol bellissimi..mah speriamo sia la volta buona che ripartiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Al netto dell'avversario non fenomenale... Io guardo questa squadra al completo e penso a se avessimo ancora Bremer dietro a guidare la difesa.

E mi mangio le mani dalla rabbia

... questa squadra al completo ( Bremer+Cabal) fara' vedere i sorci verdi a molti l'anno prossimo ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti