Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

Senza infortuni non so se eravamo la capolista ma secondo me stavamo a massimo 1 o 2 punti dalla cima

Peccato soprattutto per Bremer

Ottima partita stasera anche se l'avversario era quello che era.

Con un Douglas Luiz a pieno regime secondo me possiamo giocarci ancora qualcosa di importante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggi col Venezia, col Lecce, con l'Empoli "eh ma cosi non va, non si può pareggiare con queste squadre", vinci 4a0 con il Cagliari "eh ma sono scarsi, eh ma non c'è da essere felici, eh ma è stato un allenamento" Etc. Etc. Etc.

Poi se dici che ci sono degli isterismi cronici in questa tifoseria, ti dicono che non è vero. 🤣

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rientro degli infortunati si fa sentire. Abbiamo passato un periodo assurdo con assenze allucinanti.

Questa squadra deve amalgamarsi ancora, non ne ha avuto la possibilità finora

Vedo un Dusan in palla, un Nico che ha un piede incantevole, un Chico furetto (che deve imparare a passarla un po di più)

Speriamo di recuperare i recuperabili, stabilizzarci con gli infortuni e iniziare a crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

L'avversario era quello che era, ma non è che abbiamo una squadra di contropiedisti?

chiedo-domandare.gif

Aridaje. No. E infatti abbiamo iniziato ad andare ANCHE di contropiede DOPO che il singolo si è inventato il primo goal (Vlahović in questo caso). Come ogni volta che abbiamo vinto questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più goduriosa della partita è stata proprio adesso la pubblicità della Maalox col camion giallo in viaggio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che l'80% dei nostri problemi siano mentali. se indoviniamo qualche partita di fila (e gli infortuni ci danno tregua) miglioriamo decisamente 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il secondo tempo. Molto bene soprattutto dopo il 2-0. Benissimo Conceicao e bene Nico. Koop per quel poco che l'ho visto non posso giudicare. Adesso testa al Monza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona vittoria contro le riserve del cagliari con qualche regalino del portiere del Cagliari

Abbiamo però fatto qualche esperimento

Yldiz centrale libera vlahovic  Mackennie terzino alla cambiaso ottima sorpresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

la Juve ha vinto 4-0 perché il Cagliari è in crisi (semi-cit.)

memezazzaroni.png

Se li metti in bianco e nero sembrano usciti dallo Zio di Brooklyn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il 2 a 0 su punizione ha ammazzato il Cagliari che a quel punto si è scoperto Fini troppo e la partita è diventata facile... Nonostante ciò siamo stati in grado di mangiarci numerose volte il 3 a 0

Quindi bene ma non benissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

È venuto a fare la scampagnata con le riserve come del resto tutte le piccole fanno in C.Italia. lo scorso anno alla Salernitana ne facemmo 6 e 3 giorni dopo vincemmo al 90esimo

Hanno giocato con le riserve?

Chi mancava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi assenti i grandi guru del "giuntoli out.....motta out.....vlahovic out....Koop out".....Ahhhh si torna a respirare aria fresca....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il test era quello che era ma per quello che ho visto:

Bene i gol dei nuovi arrivati. Conceicao la solita spina nel fianco di ogni difesa.

Dusan purtroppo è di un' inefficienza pazzesca. Si sbatte moltissimo ma non c'è verso.

Sugli esperimenti, non ho visto benissimo McK, mentre Locatelli ha fatto un partitone ovunque, la vera colonna della squadra.

Savona qualche indecisione di troppo con palle perse sanguinose. Mbangula anonimo e Ylidiz mi aspettavo di più.

Cmq non mi esalto più di tanto, il test vero sarà la regolarità in campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Al netto dell'avversario non fenomenale... Io guardo questa squadra al completo e penso a se avessimo ancora Bremer dietro a guidare la difesa.

E mi mangio le mani dalla rabbia

Infatti a mente fredda (Questo ragionamento è difficile se non impossibile farlo dopo una partita dove pareggi con un Venezia Lecce ecc...) se uno pensa a cosa ci è mancato credo almeno 7/8 punti in classifica in più li avevamo tranquillamente abbiamo affrontate partite dove a momenti tra titolari e panchinari non arrivavamo a 15 calciatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti