Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, maxxi ha scritto:

Mamma mia FantaChico...che giocatore abbiamo trovato!!! Bella vittoria bravi tutti..contento x il gol di Nico!! Live=Metaverso...

Imbarazzante il live

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo mediocre. Secondo molto molto bene, anche grazie ad un Cagliari che ha lasciato tanti spazi, come quando mai ci accade. 

Nico, Koop, goal bellissimi. Insomma oggi tutto bello e buono e viva il Natale. 

Ma non mi faccio illusioni. In campionato è un'altra storia e dobbiamo cominciare a pedalare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Juve contro le riserve del Cagliari.

Bellissimi soprattutto  i gol di Koop a Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Bremer e Kalulu sono i migliori centrali al mondo al momento...

Questa si aggiunge a "Gatti più forte di Chiellini". Chissà perché prendiamo goal allora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero1990 ha scritto:

Infatti, non ha fatto vedere nulla di più rispetto a quando gioca laterale, anzi è stato abbastanza anonimo.

In effetti nel primo tempo ha sbagliato molto.

Meglio nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo riusciamo a trovare la quadra ma soprattutto spero infinitamente che si recuperi e si riesce a far entrare nei meccanismi douglas Luiz perché per quel poco che ha giocato si vede che è ciò di cui abbiamo bisogno in mezzo al campo, a parte gli infortunati gravi che sappiamo io credo che la squadra è forte deve scattare qualcosa nella testa di tutti e secondo me si è ancora in tempo per rientrare in posizioni importanti davanti bisogna fare un bel filotto di 5 6 vittorie e vedere gli altri dove sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Il rientro degli infortunati si fa sentire. Abbiamo passato un periodo assurdo con assenze allucinanti.

Questa squadra deve amalgamarsi ancora, non ne ha avuto la possibilità finora

Vedo un Dusan in palla, un Nico che ha un piede incantevole, un Chico furetto (che deve imparare a passarla un po di più)

Speriamo di recuperare i recuperabili, stabilizzarci con gli infortuni e iniziare a crescere

Con Koop nella posizione di stasera e un Luiz avanzato, secondo me troviamo la quadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M4RK ha scritto:

Individualmente abbiamo tantissima qualità, bisogna "solo" trovare la quadra.

Per me basta Vlahovich in panchina e Nico titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Motta deve essere pragmatico e provare anche un 4-3-3 vero  e proprio. 

Se rientrano tutti (a parte i due crociati) e facciamo un mercato intelligente possiamo far bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Buona vittoria contro le riserve del cagliari con qualche regalino del portiere del Cagliari

Abbiamo però fatto qualche esperimento

Yldiz centrale libera vlahovic  Mackennie terzino alla cambiaso ottima sorpresa

Vero, ma perché di fatto non ha mai avuto bisogno di difendere con un esterno vero (alla Ndoye per dirne uno) ed ha potuto fare il centrocampista a tempo pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero1990 ha scritto:

Infatti, non ha fatto vedere nulla di più rispetto a quando gioca laterale, anzi è stato abbastanza anonimo.

Ha 19 anni. Deve crescere. Non dovrebbe fare il titolare, ma farsi le ossa altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Hancko Cambia

Koop Locatelli Luiz

Chico Vlahović Yıldız

E andiamo a recuperare la stagione. 

Chico che si alterna a Conceicao. I problemi li hanno gli avversari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Dopo un brutto inizio siamo cresciuti tantissimo e alla fine si sono visti 4 gol bellissimi..mah speriamo sia la volta buona che ripartiamo 

Bisogna capire se il filo conduttore di questa stagione sia costellato da buone ottime prestazioni e in parallelo prestazioni meno buone e risultati altalenanti o se cresceremo sempre di più... per adesso meglio non sbilanciarsi  e vedere il campo partita dopo partita.. oggi il cagliari non era l'avversario più probabante da trovare ma dovevamo dare alcune risposte che stasera sono arrivate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

A me sinceramente non è piaciuto Yildiz oggi

Forse hai ragione ma con una squadra chiusa in difesa è grazie a Yildiz, con l'imbucata in mezzo a vari difensori, che Vlahovic ha potuto fare gol. È grazie a Yildiz, prendendosi il fallo, che Koop ha potuto fare gol.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente dobbiamo migliorare tanto ma togliete 9 giocatori di cui alcuni fondamentale alle altre di serie A e vediamo come vanno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Hancko Cambia

Koop Locatelli Luiz

Chico Vlahović Yıldız

E andiamo a recuperare la stagione. 

Ragazzi, Gonzalez diventerà imprescindibile, secondo me è stata l'assenza più pesante che abbiamo avuto in questo periodo, perchè è un giocatore che può dare un peso diverso all'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei segnali positivi. Interessanti i vari esperimenti (Yildiz e Locatelli) e bene gli ingressi e le rotazioni nonostante una rosa ridotta all’osso. Peccato non poter contare su tutti gli effettivi dall’inizio dell’anno. Speriamo che a gennaio si riesca a rinforzare questa squadra sia in attacco che in difesa. Abbiamo assolutamente bisogno di ricambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Ho visto solo il secondo tempo. Molto bene soprattutto dopo il 2-0. Benissimo Conceicao e bene Nico. Koop per quel poco che l'ho visto non posso giudicare. Adesso testa al Monza.

Koop, a parte il bellissimo goal, non ha fatto molto meglio del solito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Limido ex Avellino..forse ha giocato qualche spezzone e in coppa Italia..

Lui e Tavola…che ricordo che avete sbloccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aparte il primo minuto, abbiamo giocato bene e a tratti benissimo, soprattutto dopo un altro gol di Vlahovic. Non so se mi e piaciuto Locatelli nel difesa, ma Gatto doveva rifiatare. Buono che Mbangula e Nico hanno messo minuti nelle gambe e che grandissimo gol ha fatto Nico. Spero che il gol di Koop lo ha sbloccato psichologalmente .ok Adesso una altra partita fondamentale ma almeno abbiamo 4 giorni di recuperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che nico gonzalez possa giocare per un pò perché il giocatore sarebbe valido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran goal di Nico, speriamo abbia recuperato definitivamente.

Idem Koop, stupenda punizione.

Se carbura come con la sua ex, mamma mia….

L’altro che vedrei più coast to coast alla Pogba è Thuram, ha un potenziale notevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Riesce a destreggiarsi tra molteplici avversari. A volte causa punizioni dal limite. Trova passaggi filtranti, pesso in verticale. Da la sensazione di poter creare in qualsiasi momento.

Concordo. Secondo me è anche un filino stanco, lee ha giocate praticamente tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Siamo pericolosi SOLO in contropiede 

Quando hai gli spazi, mi sembra naturale... il punto è che il primo goal lo devi fare, e per permettere a qualcuno di farlo devi garantirgli possibilità, possibilità che hai solo se ti trovi davanti la porta avversaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti