Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

Pensa te se Motta dovesse vincere la Coppa Italia al primo anno. Mi vien da ridere pensando a certe persone ........sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreDede ha scritto:

Conceicao comunque giocando in questo modo, sempre a 200 km/h, fisicamente non può giocare tutte. Ben venga l'alternanza con Nico Gonzalez che, per altre questioni, non può giocare tutte manco lui.

A me in realtà pare siano perfettamente complementari. Stasera hanno dialogato benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ottima vittoria.

Qualche annotazione: 

1. al netto del roboante risultato, soprattutto il primo tempo mi ha confermato quello che penso da tempo, e cioè che il 4231 è per noi palesemente inefficace. Faccio fatica a capire per quale motivo l’idea di provare un banalissimo 433 non sia nemmeno presa in considerazione. 

2. Koopmeiners nei due mediani davanti alla difesa è ancora più inutile che da trequartista. Con l’aggravante che arretrare uno degli interni più prolifici d’Europa mi parrebbe una scelta quanto meno discutibile. So che molto di voi, stasera, saranno abbagliati dallo straordinario gol su punizione, ma Teun, stasera, ha fatto pochissimo. Non ha schermato la difesa lasciando Thuram praticamente da solo ed è stato poco efficace in costruzione. La sua caratteristica migliore, che consiste negli inserimenti offensivi, troverebbe migliore realizzazione se l’olandese facesse la mezz’ala d’attacco in una mediana a 3.

3. Yildiz non è un trequartista. E, schierato centralmente, trova molta più difficoltà perché gli spazi sono intasati e la pressione avversaria maggiore. Non è un caso se Kenan ha dato l’assist per il gol di Dusan da sinistra. 
Il fenomeno turco è un esterno offensivo a piede invertito. E va fatto giocare in un tridente, con il supporto della mezz’ala e del terzino. Non mi stancherò mai di ripeterlo. 

4. Vlahovic è un centravanti vero, come ce ne sono pochissimi in giro. Faremmo bene a tenercelo stretto. Stasera perfetto spalle alla porta e autore di un gol da grande attaccante. Ciononostante, leggo da taluni le solite critiche. Evidentemente ci si diverte e rendere manifesta la propria incompetenza. 

5. Quando Conceicao imparerà a passare la palla al momento giusto, diventerà uno dei migliori esterni d’attacco al mondo. 

6. Nico è un fenomeno. Ve ne accorgerete. 

Avanti così.

Forza Juventus!

Condivido tutto, soprattutto su Koop, che è un giocatore che si sente poco nei contrasti e perciò inutile da mediano, e su Gonzalez, giocatore che ci è mancato tantissimo e che può dare una consistenza diversa all'attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Beh, se troviamo dei motivi di critica anche dopo un 4-0, allora appendo il cappotto e mi arrendo.

Beh il primo tempo non mi è piaciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Intendevo che secondo me abbiamo gente più portata al contropiede che alla costruzione del cosiddetto gioco

Non credo. Abbiamo troppa qualità (per ora inespressa) a centrocampo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dico adesso che abbiamo vinto una partita non impossibile però è innegabile che con una rosa quasi al completo il responso dice che il mercato di Giuntoli non è affatto disastroso come alcuni luminari vogliono far credere ma soprattutto Thiago Motta cerca una squadra che gioca sempre la palla come stasera 

Nessuna illusione ma sicuramente con un pò meno sfortuna probabilmente saremmo un bel pò in avanti in classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Tavola se ben ricordo fece 1 gol in coppa delle coppe al primo turno contro una squadra polacca di serie c

Lechia Danzica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Gia'.

Ma coi SE a volte si perdono anche le champions league...

Voglio solo dire che il risultato inganna.. Il Cagliari ha avuto le sue buone occasioni e questo non mi piace.. E le assenze contano poco.. Siamo troppo bucabili a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Ecco ,mancava mister simpatia...

Ma possibile che si cercano di negare pure i fatti oggettivi?

Come sempre accade negli ottavi di coppa Italia le squadre che lottano per non retrocedere schierano le riserve, ora tu puoi non conoscere la rosa del Cagliari, ma se hai visto la partita i telecronisti lo hanno ripetuto più volte, che senso ha poi venire qui e fare i finti tonti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Pensa te se Motta dovesse vincere la Coppa Italia al primo anno. Mi vien da ridere pensando a certe persone ........sefz

Per fare meglio dovrebbe minacciare un giornalista e farsi cacciare però...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

A me in realtà pare siano perfettamente complementari. Stasera hanno dialogato benissimo.

Si beh Nico se in forma penso possa giocare praticamente dappertutto in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pizzico di velocità e di verticalità in più stasera si sono viste

Quattro gol tutti belli, soprattutto quelli di Teun e Nico 

Gli infortuni finora hanno pesato in modo schiacciante, spero che la sfiga vada a farsi un giro presso altri lidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria.  Ci voleva.  Vlahovic 12 gol finora,  fossero tutti questi i problemi... Conceicao giocatore sublime. Bene nico, bellissimo gol. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ogni vittoria sento che ci vuole tempo tempo tempo....poi arriva la prossima e si fa una figuraccia....e si torna a bestemmiare tutti i santi....

Io resto del parere che siamo scarsi sia nel gioco che nell atletica....mosci mosci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se non ci avessero annullato il 2-0 a inizio secondo tempo contro il Venezia, gol che ad altri non annullano, magari finiva allo stesso modo

Si infatti.. Spesso singoli  episodi che cambiano una partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Vedo tanti esaltarsi ma fosse entrato il primo gol del Cagliari al primo minuto non so se finiva cosi

Ma il portiere che lo paghiamo a fare ?!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per la vittoria ma non mi esalto certo per aver battuto le riserve del cagliari. Speriamo di trovare continuità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Cose bene:

Mckennie terzino sx bene

Locatelli centrale dif se la cava

Mbangula ragazzo in crescita

Cose male:

Thuram rallenta 

Savona sbaglia tanto 

Nico non è un trequartista 

Conceicao sì ok però passala di più 

Cose male: Nico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Colpo di biliardo? A me è sembrata più una stecca.

Te pareva.....Un consiglio spassionato,riguardarlo meglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ha 19 anni. Deve crescere. Non dovrebbe fare il titolare, ma farsi le ossa altrove.

Non era una critica al calciatore, anzi a me piace molto.

Ma sta fissa che deve giocare centrale è solo l'ennesimo isterismo di questo forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti