Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Nico ha giocato 2 partite psv e stasera 

2 gol e 2 assist 

Ma lo si sapeva magari non sarà un fenomeno ma sicuramente è un buon calciatore purtroppo fisicamente non esente da infortuni

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero1990 ha scritto:

Cose che ha fatto anche da laterale. Ma voi state in fissa che deve giocare al centro. 

Ovviamente gli allenatori da forum sono tutti più competenti di Motta... 😂

Per me deve giocare…punto.

A dx a sx in difesa non mi importa.

deve illuminare, può farlo pure in difesa .

ma anonimo non è accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Pensa te se Motta dovesse vincere la Coppa Italia al primo anno. Mi vien da ridere pensando a certe persone ........sefz

c'è chi ha vinto anche lo scudetto il primo anno, arrivando in finale di champions. Quello a cui fai riferimento tu è il sesto anno di Juventus, iniziato con la vendita di CR7, non certo con 200 milioni investiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ghesboro ha scritto:

Rotto Thuram?

14 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Nico zoppica o sbaglio?

Moriremo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Eh ma non passa la palla!! Cit. degli incompetenti. Poi vai a vedere le statistiche ed é il PRIMO juventino per numero di assist stagionali. Questi appena vedono un giocatore che punta sempre la porta invece di passarla indietro non capiscono più niente 

A me fa veramente impazzire Chico 🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Vedo tanti esaltarsi ma fosse entrato il primo gol del Cagliari al primo minuto non so se finiva cosi

E se Cambiaso calciava in tribuna a Lecce, nel campionato era una storia diversa..

E se e se..

Ma dai su che discorsi sono! Ne abbiamo fatti 4, giocato bene, meritato e festeggiamo, * *!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

11 gol e 2 assist in 19 presenze per il Duso.

Scarso proprio.

Dusan quando gli arriva la palla sembra me la prima volta che ho visto un paio di *

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Nico ha giocato 2 partite psv e stasera 

2 gol e 2 assist 

giocatore che va tenuto vicino la porta, come Koopmeiners, perché hanno assist e goal nei piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Conceicao comunque giocando in questo modo, sempre a 200 km/h, fisicamente non può giocare tutte. Ben venga l'alternanza con Nico Gonzalez che, per altre questioni, non può giocare tutte manco lui.

Coneicao è poco organico nel movimento della squadra, è una "scheggia" impazzita, può essere in piccolo quello che era Douglas Costa quando eravamo una top europea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita con all'interno cose buone..bene Dusan, Conceicao, Nico (... Questo quando sta bene ed informa è grandissimo..)... Abbiamo fatto 4 reti e subite 0... Benissimo... Può essere un nuovo inizio..io ci credo....P.S. Kop non ha giocato bene ma ha calciato una punizione bellissima..nuovo inizio anche per lui...Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lucky man ha scritto:

Qui serve il 4-3-3 , DL e Koop mezzali e loca in mezzo.

Anche io la penso cosi, certo Nico ti da molte alternative, tra le quali la.possibilita' di far rifiatare Yldiz o permettere a Chico di subentrare per rompere le.partite...se Mbangula e' cosi solido puo tranquillamente giocare a sx, accentrando Yldiz se vuoi continuare col 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, DOJ said:

c'è chi ha vinto anche lo scudetto il primo anno, arrivando in finale di champions. Quello a cui fai riferimento tu è il sesto anno di Juventus, iniziato con la vendita di CR7, non certo con 200 milioni investiti.

Ti rode qualcosa?sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma possibile che si cercano di negare pure i fatti oggettivi?

Come sempre accade negli ottavi di coppa Italia le squadre che lottano per non retrocedere schierano le riserve, ora tu puoi non conoscere la rosa del Cagliari, ma se hai visto la partita i telecronisti lo hanno ripetuto più volte, che senso ha poi venire qui e fare i finti tonti? 

Ma cosa negare????

Ho chiesto de il Cagliari avesse schierato le riserve perché manco so chi sono i titolari...

Fammi capire da cosa hai evinto che volessi negare cosa???

Sei tu che sei ossessionato.

Vinciamo 4 a 0 e subito a caccia di elementi per sminuire.

Tralasciando la tua solita maleducazione con ste faccine del *. 

Mancio capisci cosa sta scrivendo la gente e fai il fenomeno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ottima vittoria.

Qualche annotazione: 

1. al netto del roboante risultato, soprattutto il primo tempo mi ha confermato quello che penso da tempo, e cioè che il 4231 è per noi palesemente inefficace. Faccio fatica a capire per quale motivo l’idea di provare un banalissimo 433 non sia nemmeno presa in considerazione. 

2. Koopmeiners nei due mediani davanti alla difesa è ancora più inutile che da trequartista. Con l’aggravante che arretrare uno degli interni più prolifici d’Europa mi parrebbe una scelta quanto meno discutibile. So che molti di voi, stasera, saranno abbagliati dallo straordinario gol su punizione, ma Teun, stasera, ha fatto pochissimo. Non ha schermato la difesa lasciando Thuram praticamente da solo ed è stato poco efficace in costruzione. La sua caratteristica migliore, che consiste negli inserimenti offensivi, troverebbe migliore realizzazione se l’olandese facesse la mezz’ala d’attacco in una mediana a 3.

3. Yildiz non è un trequartista. E, schierato centralmente, trova molta più difficoltà perché gli spazi sono intasati e la pressione avversaria maggiore. Non è un caso se Kenan abbia dato l’assist per il gol di Dusan da sinistra. 
Il fenomeno turco è un esterno offensivo a piede invertito. E va fatto giocare in un tridente, con il supporto della mezz’ala e del terzino. Non mi stancherò mai di ripeterlo. 

4. Vlahovic è un centravanti vero, come ce ne sono pochissimi in giro. Faremmo bene a tenercelo stretto. Stasera perfetto spalle alla porta e autore di un gol da grande attaccante. Ciononostante, leggo da taluni le solite critiche. Evidentemente ci si diverte e rendere manifesta la propria incompetenza. 

5. Quando Conceicao imparerà a passare la palla al momento giusto, diventerà uno dei migliori esterni d’attacco al mondo

6. Nico è un fenomeno. Ve ne accorgerete. 

Avanti così.

Forza Juventus!

Perfetto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LORENZO1973 ha scritto:

Ma il portiere che lo paghiamo a fare ?!!!!!

Si si ci mancherebbe 

Dico solo che concediamo sempre più del lecito.. E questa cosa non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Vedo tanti esaltarsi ma fosse entrato il primo gol del Cagliari al primo minuto non so se finiva cosi

E che dovremmo fare? Deprimerci anche quando si vince 4 a 0? Boh, non li capisco sti commenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico è davvero forte, peccato sia fradicio. (Niente di nuovo eh, si sapeva luglio).

Koop gol fantastico e prestazione buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

L'avversario era quello che era, ma non è che abbiamo una squadra di contropiedisti?

chiedo-domandare.gif

No. Abbiamo anche quella. Quello che molti devono mettersi in testa è che la Juve ha ottimi giocatori e almeno tre quattro giocatori di livello altissimo. 

Ma ci vuole tempo. Per automatismi, per fiducia da prendere, per malizia, per movimenti coordinati. Motta deve smetterla con gli esperimenti e deve mettere i giocatori nel loro ruolo, anche a costo di sacrificare qualcuno (io sarei in panico all'idea di lasciare fuori uno tra Chico e Nico, che è fortissimo, ma piuttosto che sconvolgere l'assetto vanno fatte delle scelte, stessa storia per Koop che è una santissima mezzala).

Il problema della Juve è che ha tra i tifosi peggiori del calcio. Solo la Juve deve vincere subito. Squadre come Liverpool, Bayern e persino il Barca possono permettersi di costruire. La Juve no. E la cosa fa ridere. E pure piangere. Ma vaglielo a spiegare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti