Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ma Thiago Motta tutto a posto? Mamma mia

Koop ha giocato di nuovo con la febbre, fategli mangiare un po' di frutta a sto ragazzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Koop ha giocato con l'influenza ... Questo significa che Fagioli è out.

Sì vabbè, è da un mese che ha l'influenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Coneicao è poco organico nel movimento della squadra, è una "scheggia" impazzita, può essere in piccolo quello che era Douglas Costa quando eravamo una top europea

quello che ho provato a dire in questi giorni, venendo aggredito dai vari "ah, adesso mettiamo in discussione anche coinceicao". No, il punto è che in un contesto poco creativo, il fatto che punti l'uomo in 1 vs 1 è da apprezzare. Tuttavia non lo vedo come titolare in una squadra che vuole lottare per il titolo. Troppi isolamenti, finte, controfinte, troppe volte si perdono alcuni tempi per giocare in maniera più di reparto, soprattutto contro squadre che non sono lunghe. Idem Vlahovic, è uno che si integra poco con i compagni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non credo. Abbiamo troppa qualità (per ora inespressa) a centrocampo!

Mah, dissento 

Comunque poche volte ho sentito un allenatore innamorato di un giocatore come motta con koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kratos1972 ha scritto:

Beh, tra tutti i nucleotidi del dna avranno anche quelli colorati nero-blu sicuramente.

Guarda fossero dei prescritti avrebbero pure la scusante dell'antijuventinita'....

Il club dei rancorosi sono peggio.... molto peggio....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DOJ ha scritto:

c'è chi ha vinto anche lo scudetto il primo anno, arrivando in finale di champions. Quello a cui fai riferimento tu è il sesto anno di Juventus, iniziato con la vendita di CR7, non certo con 200 milioni investiti.

Ma che paragoni fate? Post senza un briciolo di onestà intellettuale perdonami, la Juve del 2014 era su un pianeta (ed una dimensione) completamente diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, grifis78 ha scritto:

Io penso che Motta oggi abbia dimostrato di saper cambiare, così come ha fatto col City. Certo, gli rimprovero di non averlo fatto prima, viste le innumerevoli partite senza gol, ma la mia fiducia rimane intatta.

Sul fronte giocatori, ancora non capisco in che ruolo debba giocare Koop… 

Però non aveva neanche tante alternative a disposizione; chi poteva far giocare? I giocatori di valore erano tutti fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, erny ha scritto:

con un'altra squadra e con molto lavoro di conte

poco lavoro di Conte, dato che lo stesso l'aveva lasciata in estate dicendo che con 10 euro non potevi mangiare in un ristorante da 100. La squadra di Conte non ne poteva più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

quello che ho provato a dire in questi giorni, venendo aggredito dai vari "ah, adesso mettiamo in discussione anche coinceicao". No, il punto è che in un contesto poco creativo, il fatto che punti l'uomo in 1 vs 1 è da apprezzare. Tuttavia non lo vedo come titolare in una squadra che vuole lottare per il titolo. Troppi isolamenti, finte, controfinte, troppe volte si perdono alcuni tempi per giocare in maniera più di reparto, soprattutto contro squadre che non sono lunghe. Idem Vlahovic, è uno che si integra poco con i compagni.

hanno 24 e 22 anni..certo non sono ragazzini, ma non sono nemmeno nel pieno del potenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, ma trovare delle critiche anche dopo aver vinto 4-0 a me sembra davvero follia. Ma certi utenti non è ora che vadano a nanna? No perchè criticare ci può stare quando non fai risultato, ma quando vinci 4-0 e nonostante tutto trovi il pretesto per sparlare....ma và và......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il 2 a 0 è sembrata una squadra libera mentalmente. E quando gioca libera da paure e con gente tecnica come Nico e Conceicao, è tutta un'altra squadra. 

Un elogio lo vorrei fare anche a Mckenny, veramente un jolly preziosissimo. Thuram mi dude, perché tecnicamente è poca cosa. 

Con la rosa al completo, senza infortuni, avremmo sicuramente tanti punti in più, nonostante le colpe di Motta in alcune scelte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

E che dovremmo fare? Deprimerci anche quando si vince 4 a 0? Boh, non li capisco sti commenti 

Deprimersi no.. 

Ma avere un equilibrio e analizzare le cose penso sia una soluzione più matura rispetto a o deprimersi o esaltarsi eccessivamente 

Io sono contento.. Ci mancherebbe.. 

Ma se analizzo bene... Diciamo che le cose stavolta ci sono girate abbastanza bene... Paratone iniziale di digre... Gol di vlaovic che passa sotto le gambe del difensore e colpisce palo interno.. Punizione stratosferica... E altre occasione mancate sia del cagliari e sia noi.. Che potevamo e dovevamo fare molto prima il 3 a 0.. visto che la partita ormai si era messa benissimo per noi... Col Cagliari ormai sfilacciatissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita...ma aspettiamo a " cantar" vittoria...

Mi sono piaciuti tantissimo Locatelli ( sontuoso), il furetto ( micidiale) e Niko Gonzales ( splendido gol)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Tutte opinioni ragionevoli e condivisibili.

Ma Motta sembra essere molto radicale nel suo credo tattico.

Infatti il fantino era democratico...li buttava in campo e gli diceva fate come caxxo vi pare .. però halma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ottima vittoria.

Qualche annotazione: 

1. al netto del roboante risultato, soprattutto il primo tempo mi ha confermato quello che penso da tempo, e cioè che il 4231 è per noi palesemente inefficace. Faccio fatica a capire per quale motivo l’idea di provare un banalissimo 433 non sia nemmeno presa in considerazione. 

2. Koopmeiners nei due mediani davanti alla difesa è ancora più inutile che da trequartista. Con l’aggravante che arretrare uno degli interni più prolifici d’Europa mi parrebbe una scelta quanto meno discutibile. So che molti di voi, stasera, saranno abbagliati dallo straordinario gol su punizione, ma Teun, stasera, ha fatto pochissimo. Non ha schermato la difesa lasciando Thuram praticamente da solo ed è stato poco efficace in costruzione. La sua caratteristica migliore, che consiste negli inserimenti offensivi, troverebbe migliore realizzazione se l’olandese facesse la mezz’ala d’attacco in una mediana a 3.

3. Yildiz non è un trequartista. E, schierato centralmente, trova molta più difficoltà perché gli spazi sono intasati e la pressione avversaria maggiore. Non è un caso se Kenan abbia dato l’assist per il gol di Dusan da sinistra. 
Il fenomeno turco è un esterno offensivo a piede invertito. E va fatto giocare in un tridente, con il supporto della mezz’ala e del terzino. Non mi stancherò mai di ripeterlo. 

4. Vlahovic è un centravanti vero, come ce ne sono pochissimi in giro. Faremmo bene a tenercelo stretto. Stasera perfetto spalle alla porta e autore di un gol da grande attaccante. Ciononostante, leggo da taluni le solite critiche. Evidentemente ci si diverte e rendere manifesta la propria incompetenza. 

5. Quando Conceicao imparerà a passare la palla al momento giusto, diventerà uno dei migliori esterni d’attacco al mondo. 

6. Nico è un fenomeno. Ve ne accorgerete. 

Avanti così.

Forza Juventus!

Penso le stesse identiche cose. Nico è una bestia. Idem Chico. Qualche dubbio su yildiz, ma credo pure io sia un attaccante esterno o una seconda punta. 

Su Dusan non saprei. Forte è forte, ma ha degli evidenti limiti caratteriali e di sangue freddo. Comunque me lo terrei stretto. 

Koop è una mezzala. Allucinante spostarlo. Incomprensibile come fu incomprensibile spostare Vidal, con cui ha molte affinità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

Su Coneicao ovviamente concordo, su Vlahovic no

Oggi non ha sbagliato una singola sponda, deve migliorare nella gestione sua della partita poi sarà un attaccante da 30/40 gol l'anno, già oggi da 20/25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Nico sì ma koop per me è meglio se arriva da dietro,  troppo compassato x giocare spalle alla porta 

ma Koop per me non è compassato come giocatore, deve solo ritrovare la condizione atletica, dato che praticamente la preparazione l'ha saltata tra infortuni, tira e molla con Atalanta, e poi la frattura alla costola ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Coneicao è poco organico nel movimento della squadra, è una "scheggia" impazzita, può essere in piccolo quello che era Douglas Costa quando eravamo una top europea

Semmai è il contrario. È poco assistito. Savona ancora non ha i tempi ma quelle poche volte che gli ha portato via l'uomo l'ha reso più pericoloso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti