Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ragazzi lo sgorbio a sinistra l'ha appena detto "avevo messo in preventivo la vittoria della Juve perché il Cagliari ha delle urgenze"

l'ha detto davvero .asd malafede conclamata, sorcio antijuventino

Pensa che lo sta dicendo pure qualche utente qua dentro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche osservazione.

Yildiz dietro Vlahovic mi è piaciuto, più che esterno sinistro.

Mckennie deve giocare sempre. Dove lo metti gioca bene.

Niko Gonzalez non deve più farsi male che ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Deprimersi no.. 

Ma avere un equilibrio e analizzare le cose penso sia una soluzione più matura rispetto a o deprimersi o esaltarsi eccessivamente 

Io sono contento.. Ci mancherebbe.. 

Ma se analizzo bene... Diciamo che le cose stavolta ci sono girate abbastanza bene... Paratone iniziale di digre... Gol di vlaovic che passa sotto le gambe del difensore e colpisce palo interno.. Punizione stratosferica... E altre occasione mancate sia del cagliari e sia noi.. Che potevamo e dovevamo fare molto prima il 3 a 0.. visto che la partita ormai si era messa benissimo per noi... Col Cagliari ormai sfilacciatissimo

Io caroselli per strada non ne sto sentendo. Che abbiamo dei problemi anche grossi ce ne siamo accorti tutti. Poi parata del portiere,  gol sotto le gambe,  3 a 0 che non è arrivato prima mi sembra molto voler trovare il pretesto, andare a cercare il pelo nell'uovo.  Sappiamo tutti e sanno tutti anche alla Juve che bisogna trovare continuità in vittorie 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

capto un Motta ai microfoni leggermente, ma leggermente NERO uhuh 

Ma no dai.

È sempre equilibrato lui sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aho ha scritto:

Ma che ha Tacchinardi

Un barbiere a piede libero 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Chi sta sparando a zero sulla NOSTRA JUVENTUS, attenzione non dico chi critica, ma chi continuamente spara ad alzo zero, parla e ragiona come Zazzaroni!!

Le sue allusioni sono PATETICHE

Ma fa un giochetto che hanno capito tutti, si sa perché parla così 

Poveraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la vittoria.

Ma guardiamo avanti. Il Cagliari di oggi è lontano parente di quello che ci ha tolto due punti in campionato. 

Testa bassa e pedalare che i proclami post City non hanno portato bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ragazzi lo sgorbio a sinistra l'ha appena detto "avevo messo in preventivo la vittoria della Juve perché il Cagliari ha delle urgenze"

Eh pure Igor di Frankenstein junior a dx non è male.....azz quanto è brutto!!😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sono giunto alla conclusione che siamo più una squadra da coppe che da campionato,non a caso,le migliori partite sono arrivate in coppa,dove si gioca a viso aperto senza la pressione dei 3 punti.

Sono d'accordo. 

Se vinciamo Supercoppa italiana, Coppa Italia e Champions mi ritengo moderatamente soddisfatto sefz

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sono giunto alla conclusione che siamo più una squadra da coppe che da campionato,non a caso,le migliori partite sono arrivate in coppa,dove si gioca a viso aperto senza la pressione dei 3 punti.

Meglio così, voglio vincere la coppa campioni entro 50 anni, di campionati ne abbiamo già vinti assai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Zaxzaroni simpatico come una zecca attaccato ai maroni 

Borioso, rancoroso e spocchioso come solo i mediocri sanno essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Su Coneicao ovviamente concordo, su Vlahovic no

Oggi non ha sbagliato una singola sponda, deve migliorare nella gestione sua della partita poi sarà un attaccante da 30/40 gol l'anno, già oggi da 20/25

a me Vlahovic non è mai piaciuto e onestamente lo venderei per prendere punte che mi piacciono maggiormente. Può andare a gusti. Oggi comunque non è indicativo, perché era un ottavo contro il Cagliari. Per me contro le top non è all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

no, rispondo a chi parla di primo anno, che è un paragone in malafede. Come lo è fare il paragone con gli ultimi due anni, dove abbiamo avuto molte difficoltà extra campo e nessun mercato. Il primo anno di Allegri non è dopo Pirlo, fine.

Rispondi a chi parla di primo anno sparandola ancora più grossa però. Tutte le situazioni fanno storia a se e non ha senso fare paragoni, ma quello con il 2014 è il peggiore di tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Bremer la squadra oserebbe di più, farebbe più pressing col baricentro più avanti, tipo partita col Como. Grossa perdita.

Se Chico impara anche a passarla diventa numero 1. Difficoltà negli spazi chiusi . E a Monza saranno chiusi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che io sono “ideologico” e non guardo le partite perché penso che Yildiz faccia più fatica (per ovvi motivi) da trequartista centrale che da esterno d’attacco, una delle tante pagelle di stasera reperibili online:

Parte da trequartista centrale, venendo inghiottito dalla mediana del Cagliari. Con il passare dei minuti agisce sempre più spesso sulla sinistra e, proprio in una di queste occasioni, serve a Vlahovic il pallone dell'1-0.”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente se ci esaltiamo per questa partita siamo fuori strada, possiamo solo sperare che qualche ragazzo abbia preso un po' di fiducia purtroppo motta anche nelle interviste non dice niente di importante,non si capisce se proverà ancora yldiz e kop come stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Bene la vittoria.

Ma guardiamo avanti. Il Cagliari di oggi è lontano parente di quello che ci ha tolto due punti in campionato. 

Veramente in quella partita abbiamo dominato 87' su 94, altro che lontano parente. Hanno giocato meglio un tempo stasera che tutta la partita di settimane fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma questo non è buono nemmeno come giudice di ballo, figuriamoci ss ne capisce di calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Borioso, rancoroso e spocchioso come solo i mediocri sanno essere

Invecchiato male,  pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Bene la vittoria.

Va bene, facciamo risultati perché gli altri ci concedono la vittoria....che pazienza che ci vuole...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti