Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Eymerich ha scritto:

Vlahovic è un'ottima punta. Spero riescano a trovare un accordo sul rinnovo. Purtroppo la situazione ingaggio è quella che è. Il rischio che non lo rinnovino e vada in Premier a parametro zero c'è.

Non credo, se non rinnova fa la fine di Chiesa per me: o firma, o trova qualcuno che porta i soldi per non fare minusvalenza o va “fuori” dal progetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

partita totalmente inutile sotto ogni punto di vista

Quindi non abbiamo passato il turno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz al centro, Koopmeiners più arretrato, Nico Gonzales ala sinistra che si scambia posizione con Kenan.

Ottima partita di McKennny che meriterebbe la titolarità ma ci serve troppo la qualità di Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Maxseven said:

Ma cosa negare????

Ho chiesto de il Cagliari avesse schierato le riserve perché manco so chi sono i titolari...

Fammi capire da cosa hai evinto che volessi negare cosa???

Sei tu che sei ossessionato.

Vinciamo 4 a 0 e subito a caccia di elementi per sminuire.

Tralasciando la tua solita maleducazione con ste faccine del *. 

Mancio capisci cosa sta scrivendo la gente e fai il fenomeno. 

E io ti ripeto che è stato detto più volte durante la partita che il Cagliari schierava le riserve.

Qui quello maleducato sei tu con questa risposta, mettere una faccina non significa mancare di rispetto, se poi sei convinto del contrario segnala il mio precedente commento che ti devo dire...

Io non sminuisco niente, sorrido nel vedere da parte di alcuni una mancanza di equilibrio e percezione della realtà.

La cosa positiva di stasera non è la vittoria, ma il fatto che per la prima volta yldiz e koopmainers sono stati schierati diversamente dalle precedenti partite e quindi sembrerebbe si stia cercando di cambiare qualcosa, un primo responso serio lo si potrà avere dalla prossima partita di campionato.

Passo e chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Alla Fiorentina ha avuto un rendimento piuttosto incostante.

Da noi è molto difficile esprimere un giudizio equilibrato, visto che praticamente ha giocato solo due partite.

In entrambe le occasioni ha fatto molto bene, comunque.

Nico alla Fiorentina ha fatto delle stagioni ad alto livello, garantendo una decina di gol a stagione. 

Titolare nella nazionale argentina .

Se non si infortuna è un giocatore importante, perché è forte .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Infatti il fantino era democratico...li buttava in campo e gli diceva fate come caxxo vi pare .. però halma..

Hai trovato quello giusto, guarda, io il Vate lo criticavo pure quando vinceva 6 scudetti. 😅

Vai ad abbaiare a un altro portone, va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Forza Juve 78 said:

Questa sera dimostra solo una cosa, Motta fino ad ora non ci ha capito nulla. Ottima vittoria figlia dei giocatori ma senza schemi solo il potenziale nei loro ruoli nativi. 

Che palle mamma mia. Dimostrasi invece una sola cosa: senza attaccanti non si vince. Non puoi fare tre competizioni con il solo Dusan davanti. Non ha niente a che vedere con schemi o tattica. Con mezza squadra infortunata nemmeno guardiola faceva miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Non credo, se non rinnova fa la fine di Chiesa per me: o firma, o trova qualcuno che porta i soldi per non fare minusvalenza o va “fuori” dal progetto.

Appunto. Va in Premier A PARAMETRO ZERO, come ho detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Yildiz al centro, Koopmeiners più arretrato, Nico Gonzales ala sinistra che si scambia posizione con Kenan.

Ottima partita di McKennny che meriterebbe la titolarità ma ci serve troppo la qualità di Douglas Luiz

Mckennie gioca meglio sugli esterni che da centrale infatti pure allegri lo metteva sempre terzino o comunque tornante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diverse cose da riprovare…

1. Giocare certe partite con tre centrocampisti in difesa più Kalulu…( McK Loca Pierre e Cambiaso) Mc può star vicino a Chico e farlo giocare più negli ultimi venticinque metri possibile, dove è oggettivamente un’ira di Dio, e cercando di migliorare al massimo la circolazione di palla e l’uscita da dietro

2. Koop mediano, con Thuram se ci sono spazi e forse DL se ce ne sono meno

3. Nico Chico e Yildiz devono riuscire a fare caos organizzato dietro alla punta, lo so che è un concetto Allegriano ma con le cosiddette provinciali serve. 
4. Weah quando la partita si stappa serve eccome nello spazio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Possiamo godere per una vittoria con quattro bellissimi gol visto che ultimamente è roba rara oppure bisogna martellarseli anche stasera? Dai ragazzi su 

Si può godere ma non si può dire siamo rinati ,che fenomeno quello e che fenomeno quell altro,anzi si può dire perché fondamentalmente ognuno può esprimere quello che vuole,a me di certo la vittoria in coppa Italia contro le riserve del Cagliari non mi fa dimenticare che al 94 eravamo sotto con il Venezia e che siamo ottavi in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

mi piace il tuo entusiasmo

forse sei molto giovane

che spunto daresti ad un ottavo di coppa Italia col Cagliari in ciabatte? 

sono interessato 

Dopo la schifezza col Venezia, 4 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5, non lo davo per scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria con quattro goal di pregevole fattura, come si diceva una volta. Però non esaltiamoci troppo visto l'avversario e soprattutto gli enormi spazi disponibili. Il problema ritorna contro squadre che si difendono in 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sfonda ha scritto:

E' proprio vero che il mondo è bello perchè è avariato

Se tu pensi che la Juve abbia giocato bene ... Sono contento per te... Poi però non lamentarti se pareggi con il Venezia...oggi il Cagliari 2/3 gol se li è mangiati.... però hai ragione .. il mondo è bello perché lascia parlare proprio tutti... Baci baci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Infatti il fantino era democratico...li buttava in campo e gli diceva fate come caxxo vi pare .. però halma..

Ma ve l’ha ordinato il dottore di tirare fuori Allegri ogni due per tre? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Frase ambigua 😂

Entro i tuoi 50 anni o entro i prossimi 50 anni?  E nel primo caso, non per sapere i fatti tuoi, ma quanto manca al 50esimo compleanno? 

I miei, me ne mancano una dozzina ma spero arrivi prima, dobbiamo provarci costruendo una mentalità di gioco da gara secca, a costo di non vincere tanti campionati. In attesa di ritrovare la vera Juve capace di lottare su tutti i fronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spunti interessanti della partita, secondo me:

- contro le piccole dobbiamo usare 4 attaccanti, cioé uno tra Kenan e Nico dietro la punta, con Koop in mediana o in panchina

- Nico potrebbe essere anche un ottimo vice-Vlahovic

- McKennie terzino é una proiezione interessantissima, mi é piaciuto molto di piú di Rouhi e anche Danilo (a parte il City)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Come dico da tempo il NS vero problema è stato l'assenza alternata di tanti calciatori.

Non è certo una giustificazione, ma giocare ogni 3 giorni con 13/14 calciatori è un handicap insormontabile se ti tocca giocare ogni 3 giorni e contemporaneamente, dovendo costruire le fondamenta di una squadra in piena ricostruzione.

Sono sicuro al 100% che questa squadra è composta da ottimi elementi e il mister è un ottimo allenatore.

Perfino Douglas Luiz ritengo sia un grande calciatore, perché l'assist fatto spalle alla porta domenica scorsa è una roba che solo i grandi calciatori possono fare, ma soprattutto pensare di farlo

finalmente un commento equilibrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Come dico da tempo il NS vero problema è stato l'assenza alternata di tanti calciatori.

Non è certo una giustificazione, ma giocare ogni 3 giorni con 13/14 calciatori è un handicap insormontabile se ti tocca giocare ogni 3 giorni e contemporaneamente, dovendo costruire le fondamenta di una squadra in piena ricostruzione.

Sono sicuro al 100% che questa squadra è composta da ottimi elementi e il mister è un ottimo allenatore.

Perfino Douglas Luiz ritengo sia un grande calciatore, perché l'assist fatto spalle alla porta domenica scorsa è una roba che solo i grandi calciatori possono fare, ma soprattutto pensare di farlo

È un giocatore di un livello tecnico superiore, io sono fiducioso che alla fine verrà fuori la sua qualità, così come ci renderemo conto che Nico Gonzalez è un gran calciatore e ci è mancato tanto in questo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti