Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Come dico da tempo il NS vero problema è stato l'assenza alternata di tanti calciatori.

Non è certo una giustificazione, ma giocare ogni 3 giorni con 13/14 calciatori è un handicap insormontabile se ti tocca giocare ogni 3 giorni e contemporaneamente, dovendo costruire le fondamenta di una squadra in piena ricostruzione.

Sono sicuro al 100% che questa squadra è composta da ottimi elementi e il mister è un ottimo allenatore.

Perfino Douglas Luiz ritengo sia un grande calciatore, perché l'assist fatto spalle alla porta domenica scorsa è una roba che solo i grandi calciatori possono fare, ma soprattutto pensare di farlo

Concordo TOTALMENTE 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Nico alla Fiorentina ha fatto delle stagioni ad alto livello, garantendo una decina di gol a stagione. 

Titolare nella nazionale argentina .

Se non si infortuna è un giocatore importante, perché è forte .

Nico era il miglior guocatore della Fiorentina...di gran lunga...forte tecnicamente, aggressivo ed intelligente, se sta bene e' molto forte...infatti lo voleva l'Atalanta e non oso pensare cosa avrebbe potuto fare in quel.contesto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non so, non riesco ancora a comprenderlo bene. Vedo cose buonissime intervallate a lungi periodi di cose senza alcun senso logico calcistico.

Bah.

Comunque va aspettato,  ci vuole pazienza,  come diceva il saggio fantino. 

Lui e Koopmeiners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

È cosa doveva dire? 

Se vuoi avere ragione per forza... non insisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Al netto dell'avversario non fenomenale... Io guardo questa squadra al completo e penso a se avessimo ancora Bremer dietro a guidare la difesa.

E mi mangio le mani dalla rabbia

È stata una buona prestazione ma non esaltiamoci troppo siamo 9 punti dietro all’Atalanta e a me non va giocare per il quarto posto . Io sono abituato ad altre situazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Dove l'avrei scritto?

Ho scritto una cosa precisa. Il Cagliari di stasera, difensivamente parlando, è stato molto lontano da quello del campionato. Ci hanno lasciato molti più spazi, hanno fatto molti più errori. Palomino Wietetska non sono Mina e Luperto e si è visto. In campionato hanno pensato a difendere il punto, stasera hanno fatto turnover e quindi si sono prestati a non passare il turno. Se ci puntavano avrebbero giocato i vari Mina, Luperto, Makoumbou, Piccoli e compagnia. I titolari insomma. 

Non bisogna montarsi la testa per questa vittoria, ma lavorare per migliorarsi. Questo è il concetto.

Ma certo, ripeto abbiamo vinto perché il Cagliari ha snobbato la partita; dico bene? Sei contento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Piuttosto che rischiare TM preferisce coprirsi e non portare giocatori in avanti. 

Il pareggio è la conseguenza. 

Secondo me sono i giocatori che in seguito al periodo difficile con mille infortuni  e difficoltà , hanno perso sicurezza e sentono la pressione a non si fidano a rischiare giocate più complesse...temono di prendere musate sulle ripartenze sentono la pressione di non dovere perdere palloni sanguinosi...sentono la necessita di rimanere in corsa per gli obiettivi e quindi devono comunque portare risultati nonostante la pressione l'inesperienza le difficoltà. Quando decolla questo gruppo farà grandi cose secondo me.E' insomma un problema di testa e di esperienza. Io credo che questa rosa è veramente molto forte. Abbiamo attraversato un inferno in questo girone di andata senza naufragare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aho ha scritto:

Se vuoi avere ragione per forza... non insisto.

ah no figurati cosa me ne frega di avere ragione 

volevo solo capire che spunti si possono prendere da una partita del genere, magari a me  sfuggono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Nico era il miglior guocatore della Fiorentina...di gran lunga...forte tecnicamente, aggressivo ed intelligente, se sta bene e' molto forte...infatti lo voleva l'Atalanta e non oso pensare cosa avrebbe potuto fare in quel.contesto

All'Atalanta diventava quasi il nuovo Robben :upss:

(E non sto scherzando)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Ma certo, ripeto abbiamo vinto perché il Cagliari ha snobbato la partita; dico bene? Sei contento?

Vabè io ho provato a spiegare.

Buona serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Il Cagliari avesse potuto sarebbe andato a vedere un film in cecoslovacco piuttosto che venire a Torino di un martedì di dicembre alle 21 

dai ste partite contano come un birillo

Poteva perdere nei turni precedenti allora.

Ed invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma Milik quando torna ?

Io non lo considero più ormai, anzi spero fermamente nella cessione.

Totalmente inaffidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma atalanta e Inda che medici/terapisti anno per non rompersi mai e correre 10 volte tanto???? O si Prendono qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Ci sono due fattori e non sono fattori da poco:

Juventus molto molto giovane

Progetto completamente nuovo.

Nononstante i fattori appunto dobbiamo un attimo capire se faremo risultati altalenanti sperando nel caso ci facciano almeno entrare in champions e pazienza ci si mette l'anima in pace e si pazienta aspettando un rodaggio e crescita per la prossima stagione o se nononstante questi fattori già in questa seconda parte di stagione che sta per iniziare la squadra prende una consapevolezza e rendimento migliore... io  da tifoso sono pronto ad entrambe situazioni, senza fare sangue amaro in caso di incostanza ma pronto a gioire in caso di rendimento in crescita... l'unico paletto che metto è stare nei quattro in campionato (tutto quello che arriva in più è tutto guadagnato) per avere una base economica, di ottimismo e fiducia per il futuro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unico appunto tattico che mi sento di fare a motta è il seguente: deve un attimo smetterla con i terzini bloccati perché il solo fatto di aver dato stasera  libero sfogo a Savona di attaccare e liberare Conciecao dal raddoppio di marcatura ha generato tipo 15 pericoli dalla dx.

Per me nel calcio attuale non è possibile avere dei terzini che non superano la metà campo.

A gennaio spero che arrivi un rinforzo sulle corsie, perché giocare con Danilo e Savona bloccati come contro il Venezia è inammissibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jouvans ha scritto:

Guarda @mattjuve92.. alla fine la mia ipotesi 1 del topic pre-partita era quella giusta sefz Appunti_12-17-2024_01.thumb.jpg.5340cb72d3003a0b382b24a63d19df69.jpg 

Giusto giusto😁  per fortuna quella più ottimistica😄 che mi aspetto che accada anche a.monza, visto come sono messi.... però va be voliamo bassi 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, kaedes ha scritto:

A me sta squadra veramente fa rodere il *: stasera abbiamo giocato 500 palle in verticale, 500 palloni tra le linee, 500 filtranti, abbiamo fatto 500 sovrapposizioni (soprattutto a destra), coperto meglio gli spazi soprattutto il secondo tempo...

Ma porc gli dei dell'olimpo, non si può fare questo ogni partita? Sicuramente sarà stato un Cagliari un po troppo arrendevole, ma bastavano un paio di volte giocate cosi e avremmo almeno 6 punti in piu. Ma che razzo ci vuole a fare cose simili ogni volta? Bah.

Ottimi tutti comunque. 

Abbiamo fatto tutto quello che dici dopo che siamo stati in vantaggio e specie dopo il 2-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Tutto bene questa sera, forse unico neo Thuram che si è visto zoppicare vistosamente nel finale…, speriamo non sia il prossimo “da valutare tra 10 giorni…”

Thuram ha una bella progressione ma non vede il gioco e tecnicamente per ora non e' gran che...Loca sta facendo una gran stagione, un bel cc a 3 con DL in mezzo, koop a dx e Loca/ MC a sx...io la vedo cosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Secondo me sono i giocatori che in seguito al periodo difficile con mille infortuni  e difficoltà , hanno perso sicurezza e sentono la pressione a non si fidano a rischiare giocate più complesse...sentono la necessita di rimanere in corsa per gli obiettivi e quindi devono comunque poratre risultati nonostante la pressione l'inesperienza le difficoltà. Quando decolla questo gruppo farà grandi cose secondo me.E' insomma un problema di testa. Io credo che questa rosa è veramente molto forte. Abbiamo attraversato un inferno in questo girone di andata senza naufragare.

Abbiamo fatto gol rubando palla a centrocampo e ribaltando veloci in verticale. 

Poi gli allenatori avversari l'hanno capito e si sono chiusi dietro. 

Ancora TM non ha insegnato o capito come scardinare una difesa schierata. 

Questa è la mia impressione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Poteva perdere nei turni precedenti allora.

Ed invece...

non ho seguito il percorso del Cagliari 

ma grosso modo avrà giocato con la solbiatese o giù di li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti