Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Conceicao ha fatto un solo gol finora.

Nico poteva farne altri certo ma ad oggi i numeri sono questi.

E 10 gol in 4 non e' questo gran bottino.

Anche Yldiz tre gol in 16 partite (di cui due nella stessa) non e' che siano grandi numeri.

Gol stagionali in tutte le competizioni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Conceicao ha fatto un solo gol finora.

Nico poteva farne altri certo ma ad oggi i numeri sono questi.

E 10 gol in 4 non e' questo gran bottino.

Anche Yldiz tre gol in 16 partite (di cui due nella stessa) non e' che siano grandi numeri.

Conceicao ha fatto già 3 gol sinora (segnando in tutte le competizioni...).

Penso che un obbiettivo credibile sia sugli 8 gol stagionali (con una decina di assist - sarà già a 5.... -), per un esterno di 21 anni non sono pochi eh.

Yldiz sono 4.

Si guardano i gol in tutte le competizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BlackFinger ha scritto:

relegato in quella zona di campo, al servizio di gente meno tecnica, non è che possa fare molti gol. Ha portato in totale 4 gol e 5 assist in stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, garrison said:

Conceicao ha fatto già 3 gol sinora (segnando in tutte le competizioni...).

Penso che un obbiettivo credibile sia sugli 8 gol stagionali (con una decina di assist - sarà già a 5.... -), per un esterno di 21 anni non sono pochi eh.

Yldiz sono 4.

Si guardano i gol in tutte le competizioni.

Il discorso partiva dalla batteria dei nostri esterni che l'utente definiva come "la migliore della serie a" dunque io ho guardato i gol in serie a.

Ma anche guardando il totale sono 3 gol in 17,non e' una grande media.

A me piace molto Chico,ma e' lampante che non sia uno col senso del gol,anche guardando l'ultima stagione al Porto con 8 gol in 43 partite la maggior parte contro le difese portoghesi.

Lo stesso vale per Yildiz. Sono giovani e speriamo migliorino ma sono quelli che dopo Vlahovic (e Koop) dovrebbero segnare di più.

Paradossalmente Weah e' quello con la media più accettabile in campionato. Ora vediamo Nico.

Ma ripeto non sono numeri esaltanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, golditrezegol said:

Gol stagionali in tutte le competizioni. 

Ok ma il discorso partiva dal nostro reparto di esterni esterni definiti "il migliore di'italia" dunque stavo guardando ai gol in campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Ok ma il discorso partiva dal nostro reparto di esterni esterni definiti "il migliore di'italia" dunque stavo guardando ai gol in campionato.

Come batteria di esterni siamo messi benissimo, però Conceicao e Yildiz hanno 41 anni in due, stanno facendo bene ma non si può chieder loro la Luna o chiedere loro di eguagliare quello che facevano Ribery e Robben a 27-28 anni.
Poi abbiamo Nico Gonzalez che è tornato disponibile da 10 giorni: ha confermato di saperci fare, speriamo la salute lo assista.
E abbiamo anche Mbangula, che da perfetto sconosciuto, tutto sommato, non ha fatto malaccio fino a ora, e Weah, che mi sembra il meno dotato tecnicamente e che comunque è una sorta di jolly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un brutto primo tempo. Male tutti, squadra che dava sempre la sensazione di prendere gol, troppi errori tecnici, si verticalizza poco nonostante spesso ci sia la possibilità, soprattutto Thuram spesso non ha il coraggio.

Male Yldiz, male Koop nonostante giocasse piu dietro.

Meglio nel secondo tempo nel momento in cui Locatelli è stato messo in mezzo al campo al posto di Koop.

Abbiamo giocato partite migliori di queste poi non vinte. Ultimamente la squadra non mi sta piacendo, soprattutto a centrocampo.

Abbiamo perso compattezza e consapevolezza.

Per quanto riguarda Koop, sono il primo a dire che non deve giocare trequarti e volevo vederlo piu dietro ma partendo da dietro mi da l'impressione di essere limitato. Le cose migliore le fa quando puo inserirsi ma deve farlo arrivando da dietro e non da trequarti. Probabilmente la soluzione ideale tatticamente è come mezzala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti