Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minutes ago, DOJ said:

c'è chi ha vinto anche lo scudetto il primo anno, arrivando in finale di champions. Quello a cui fai riferimento tu è il sesto anno di Juventus, iniziato con la vendita di CR7, non certo con 200 milioni investiti.

Dai a Motta la stessa squadra che aveva Allegri nel quinquennio, poi vediamo se faceva uguale.....o magari meglio. Ma almeno vi rileggete prima di postare?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Cose bene:

Mckennie terzino sx bene

Locatelli centrale dif se la cava

Mbangula ragazzo in crescita

Cose male:

Thuram rallenta 

Savona sbaglia tanto 

Nico non è un trequartista 

Conceicao sì ok però passala di più 

Nico un assist ed un goal a palombella partendo dai 60 MT. Se Dusan avesse metà del suo tocco di palla varrebbe 200 mil. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono giunto alla conclusione che siamo più una squadra da coppe che da campionato,non a caso,le migliori partite sono arrivate in coppa,dove si gioca a viso aperto senza la pressione dei 3 punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

la Juve ha vinto 4-0 perché il Cagliari è in crisi (semi-cit.)

memezazzaroni.png

ragazzi lo sgorbio a sinistra l'ha appena detto "avevo messo in preventivo la vittoria della Juve perché il Cagliari ha delle urgenze"

l'ha detto davvero .asd malafede conclamata, sorcio antijuventino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

capto un Motta ai microfoni leggermente, ma leggermente NERO uhuh 

Perché che dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, qezo ha scritto:

Ma Thiago Motta tutto a posto? Mamma mia

Perché?? Io non ho visto l'intervista....cosa aveva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Koop è una mezzala. Allucinante spostarlo. Incomprensibile come fu incomprensibile spostare Vidal, con cui ha molte affinità.

Esatto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trane ha scritto:

Attenzione parla zazzaminchioni

Chi sta sparando a zero sulla NOSTRA JUVENTUS, attenzione non dico chi critica, ma chi continuamente spara ad alzo zero, parla e ragiona come Zazzaroni!!

Le sue allusioni sono PATETICHE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Forse qualcuno si era dimenticato che avevamo più di 100 milioni indisponibili tra Luiz Bremer e Gonzalez. Toglieteli a qualsiasi allenatore e se ne riparla

Assolutamente,questo non toglie che si poteva fare comunque meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trane ha scritto:

Attenzione parla zazzaminchioni

Era meglio se stava zitto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gion Gis Kann said:

Deprimersi no.. 

Ma avere un equilibrio e analizzare le cose penso sia una soluzione più matura rispetto a o deprimersi o esaltarsi eccessivamente 

Io sono contento.. Ci mancherebbe.. 

Ma se analizzo bene... Diciamo che le cose stavolta ci sono girate abbastanza bene... Paratone iniziale di digre... Gol di vlaovic che passa sotto le gambe del difensore e colpisce palo interno.. Punizione stratosferica... E altre occasione mancate sia del cagliari e sia noi.. Che potevamo e dovevamo fare molto prima il 3 a 0.. visto che la partita ormai si era messa benissimo per noi... Col Cagliari ormai sfilacciatissimo

E dopo tutta la signora sfiga che hai avuto fino ad oggi, è una cosa da analizzare secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel risultato, speriamo sblocchi qualcosa nel gruppo e qualcuno in particolare...

Continuo a vedere poca cattiveria, però...

Vediamo dai e speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna giocare così. Con coraggio, anche rischiando di più... Rischiando di sbagliare/perdere la palla, ma giocare in VERTICALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Mah, dissento 

Comunque poche volte ho sentito un allenatore innamorato di un giocatore come motta con koop

Quanto suo amore dichiarato per koop può nuocere al gruppo squadra... Perche come lo vediamo noi anche i giocatori capiscono che koop sta facendo malissimo e ruba il posto ad altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

poco lavoro di Conte, dato che lo stesso l'aveva lasciata in estate dicendo che con 10 euro non potevi mangiare in un ristorante da 100. La squadra di Conte non ne poteva più...

quella Juve era fatta da Conte ,poi Allegri ha fatto benissimo e nessuno lo nega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fabiotrb ha scritto:

Nico un assist ed un goal a palombella partendo dai 60 MT. Se Dusan avesse metà del suo tocco di palma varrebbe 200 mil. 

no ma d'accordo, parlo solo del cambio yildiz-Nico dove nico è andato sulla 3/4 e in quella posizione sembrava spaesato, per me il suo ruolo è esterno o punta da contropiede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma che paragoni fate? Post senza un briciolo di onestà intellettuale perdonami, la Juve del 2014 era su un pianeta (ed una dimensione) completamente diverso. 

no, rispondo a chi parla di primo anno, che è un paragone in malafede. Come lo è fare il paragone con gli ultimi due anni, dove abbiamo avuto molte difficoltà extra campo e nessun mercato. Il primo anno di Allegri non è dopo Pirlo, fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente convincenti...molti gol, molte occasioni da gol. Gol fantastici. Preferisco quello di Nico, ma anche la punizione di Koop è da incorniciare. Finalmente vedo un'intervista di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti