Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

Non mi voglio illudere, troppe volte doveva essere la partita della svolta

Al di là del risultato e dei bei gol e marcatori, le idee mi son sembrate le stesse e poche

E poi anche se ultimamente pure in casa nessuna partita è facile, era pur sempre il Cagliari allo Stadium

La speranza è che recuperare giocatori di qualità alzi il livello e dia più alternative

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Io anche, però guardiamo anche i numeri, Vlahovic 20 partite 12 gol. Non ne trovi tanti con numeri migliori secondo me, poi che debba migliorare tanto sono il primo a dirlo, ma credo che sia uno dei problemi minori della Juve. 

Dividendo i gol per competizione:
- Serie A 7

- Champions League 4

- Coppa Italia 1

In Serie A più della metà dei suoi gol sono su calcio di rigore (4 su 7). Ora, i rigori bisogna saperli calciare, ma non parliamo di numeri trascendentali per quanto riguarda i gol su azione. Siamo a 3 gol su azione da inizio anno in campionato...

Soprattutto se questo dato lo uniamo alla classifica delle Big Chance fallite, dove Vlahovic è terzo con 10 (dietro a Piccoli e Lautaro rispettivamente con 13 e 11). 7 gol e 10 grandi occasioni fallite. Diciamo che di queste grandi occasioni ne puoi mettere dentro almeno la metà (è un numero ragionevole?), siamo ad un calciatore che potenzialmente poteva essere a 12 gol, parimerito con Retegui in vetta alla classifica marcatori. Penso che segnare il 50% delle grandi occasioni fallite sia un numero ragionevole o si chiede troppo?

Incredibilmente Vlahovic è più freddo in Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AranB. ha scritto:

Conta l'uno a zero,prima o dopo l'ha segnato Dusan,fatevene una ragione...

Ci saranno altri momenti dove tu ed altri potrete spalare letame sul serbo...

Ah ok quindi il gol mangiato no conta anche se sarebbe stato quello dell'1-0. Mentre quello fatto conta perché è quello dell'1-0.

Io non mi devo fare una ragione di niente, mi fa solo ridere quanto non si è obiettivi.

1 ora fa, ciumbia ha scritto:

e  aggiungerei anche  Carlitos Tevez

che da noi fece dei gol  saltando gli avversari con una esplosività incredibile

Giusto non l'ho citato ma andava fatto. 

Che giocatore! Peccato per quella finale di Champions giocata, chissà, con la testa già da un'altra parte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Penso che segnare il 50% delle grandi occasioni fallite sia un numero ragionevole o si chiede troppo?

forse pensano di vincere scudetti col golletto su azione ogni 5 partite, accompagnato da decine di rigori (ma non siamo l'Inda che ce li regalano) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ecco vorrei ritornassimo a giocare come nelle prime due partite stagionali. E non per i due 3 a 0 ma proprio come prestazione... In cui abbiamo concesso nulla agli avversari e condotto la partita dal primo minuto fino alla fine. 

Anche a me piacerebbe. Però lì c'era Bremer, certi titolari che adesso han tirato la carretta quando siamo rimasti in 13-14, all'epoca erano mooolto più freschi e soprattutto gli avversari non ci avevano ancora preso le misure.. ;) 
Adesso tocca "ripartire" nel bene dal recupero di molti infortunati che via via stan rientrando.. e nel male, sapendo che qualcosa, come detto più volte anche qua dentro, Motta dovrà pur inventarsi per evitare di essere sempre ingabbiati da chi si mette basso e ci aspetta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jouvans ha scritto:

Anche a me piacerebbe. Però lì c'era Bremer, certi titolari che adesso han tirato la carretta quando siamo rimasti in 13-14, all'epoca erano mooolto più freschi e soprattutto gli avversari non ci avevano ancora preso le misure.. ;) 
Adesso tocca "ripartire" nel bene dal recupero di molti infortunati che via via stan rientrando.. e nel male, sapendo che qualcosa, come detto più volte anche qua dentro, Motta dovrà pur inventarsi per evitare di essere sempre ingabbiati da chi si mette basso e ci aspetta..

Purtroppo Luiz e Weah sono arirotti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti