Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Che nessuno osi esaltarsi.

Non è questione di esaltarsi, come non sarebbe il caso di deprimersi in queste difficoltà. 

Una riflessione però va fatta; qualsiasi squadra, con le stesse assenze DETERMINANTI che abbiamo avuto noi,  sarebbe incappata in grandi problemi. 

Per mesi il mister non ha mai avuto la rosa al completo e la qualità determinante di certi giocatori non è una semplice opinione, ma un dato di fatto.

Se la sfortuna e certi errori non ci perseguitano, abbiamo la possibilità di fare bene, molto bene

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia FantaChico...che giocatore abbiamo trovato!!! Bella vittoria bravi tutti..contento x il gol di Nico!! Live=Metaverso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Questa sera ho capito che vinceremo tutto. Scherzi a parte una vittoria che fa morale. Contento per la perla di Koop che qua é ormai considerato peggio di Limido per chi se lo ricorda. E anche Nico ha dimostrato quanto ci sia mancato.

Limido ex Avellino..forse ha giocato qualche spezzone e in coppa Italia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Al netto dell'avversario non fenomenale... Io guardo questa squadra al completo e penso a se avessimo ancora Bremer dietro a guidare la difesa.

E mi mangio le mani dalla rabbia

veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fino allafine said:

A me sinceramente non è piaciuto Yildiz oggi

Riesce a destreggiarsi tra molteplici avversari. A volte causa punizioni dal limite. Trova passaggi filtranti, pesso in verticale. Da la sensazione di poter creare in qualsiasi momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconeroavita91 ha scritto:

Fiducia in Thiago..non eravamo bidoni prima e non siamo fenomeni adesso. Umiltà e lavoro ci possono dare soddisfazioni nei prossimi mesi.

Forza Juve!

Questa partita dimostra come Motta non ci abbia capito ancora nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra giovanissima, soprattutto nelle "stelle" davanti.

Continueremo ad alternare alti e bassi se Luiz e Koopmeiners non si danno una sveglia 

Per il resto bella partita .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

A me sinceramente non è piaciuto Yildiz oggi

Infatti, non ha fatto vedere nulla di più rispetto a quando gioca laterale, anzi è stato abbastanza anonimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Il pressing fatto sul 2-0 vorrei vederlo dal primo minuto, bisogna mangiare il campo ed azzannare le partite.

È una questione psicologica. Anche con il Venezia non fosse stato annullato il 2 a 0 avremmo vinto facile. Siamo fragilini, ma fossimo al completo lotteremo per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie giocatore molto sottovalutato. Ricopre molti ruoli. Riesce a dare sempre equilibrio. Fa gol. Ma soprattutto credo che al momento sia quello più intelligente tatticamente. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un potenziale offensivo individuale che ce li mettiamo tutti in tasca. 

Se Nico gonzalez fosse stato gestito normalmente sotto l' aspetto tecnico e si cambiasse modulo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno qui non ha capito che giocavamo in casa contro le riserve del Cagliari... .ghgh

Sarebbe stato grave non vincere, la partita da cui si può cercare qualche responso di riscatto sarà la prossima in campionato con il Monza.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

A me sembra che questa squadra si trovi un po' più a suo agio in contropiede. Poi è chiaro che non è che tutte le squadre te lo lasciano fare.

Mi sembra evidente . Con conceicao yildiz e gonzalez.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Questa sera ho capito che vinceremo tutto. Scherzi a parte una vittoria che fa morale. Contento per la perla di Koop che qua é ormai considerato peggio di Limido per chi se lo ricorda. E anche Nico ha dimostrato quanto ci sia mancato.

I giocatori ci sono,adesso però basta infortuni e speriamo che si diano tutti una svegliata,da Thiago Motta a Ferrero,passando per i calciatori e arrivando a Ferrero,Elkann e Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna avere pazienza! Date almeno quest anno a motta di trovare la quadra! E il prossimo anno vedremo la vera juve! Cavolo anche io voglio tornare a vincere! Ma per una volta! Una volta! Che abbiamo un progetto tecnico ben definito! Con giocatori giovani e forti! Date tempo! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un deciso miglioramento rispetto alle ultime brutte partite, specialmente dopo essere passati in vantaggio. Finalmente si è vista qualche verticalizzazione.

Speriamo che i goal di Koopmeiners e Gonzales siano di buon auspicio per un loro recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita divertente ma a cui non darei troppa valenza. Bene che abbia segnato Vlahovic per gettare ulteriore acqua sul fuoco di quella polemica, e son contento anche per il gol di Koop e il golazo di Nico. Ma per il resto incontravamo una squadra debole e non particolarmente motivata in questa competizione, e abbiamo messo giù una formazione che non penso verrà replicata. Per una volta possiamo andare a letto col sorriso ma se domenica non si vince siamo punto e a capo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Aridaje. No. E infatti abbiamo iniziato ad andare ANCHE di contropiede DOPO che il singolo si è inventato il primo goal (Vlahović in questo caso). Come ogni volta che abbiamo vinto questa stagione.

Siamo pericolosi SOLO in contropiede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Bremer e Kalulu sono i migliori centrali al mondo al momento...

che coppia potevano essere

Speriamo che bremer il prossimo anno torna senza nessun problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita con luci ed ombre.

Squadra impaurita, nessuno che abbia il coraggio di prendere l'iniziativa. 

Le qualità ci sono, non abbiamo fenomeni...ma i mezzi per fare bene ci sono.

Si vede anche il lavoro fatto dal tecnico, ma anche qui... c'è tanto da migliorare.

Bel gol di Koopmeiners, ma prestazione ancora una volta incolore.

Speriamo che il gol lo aiuti a sbloccarsi.

Di Gregorio che alterna interventi importanti ad uscite alte completamente fuori tempo. Anche qui, c'è tanto da fare.

Buono l'ingresso dell'argentino...

Ottimi Locatelli e Mbangula, oltre a Vlahovic...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ha preso una ginocchiata sul gemello

No ha cominciato a zoppicare proprio negli ultimissimi minuti dopo un recupero nella nostra area, comunque spero di sbagliare ovviamente. Abbiamo già dato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai li vediamo tutti zoppi, basta con la paranoia ragazzi….un bel brodo caldo stasera, abbassa la pressione e tiene lontani i troll per qualche giorno, speriamo di essere usciti dal tunnel degli infortuni…se giochiamo in sedici e’ meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti