Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

Considerazioni sparse essendo coppa Italia:

- Su Yildiz ha ragione TM e gli allenatori in generale, molto meglio sulla fascia al centro per il momento è meglio di no

- Koop più nel vivo dell'azione sta meglio, stiamo meglio noi e con Locatelli vicino potrebbe fare benissimo

- Vlahovic grande partita, ma poteva fare almeno un altro gol anche se gliene hanno annullati due

- A questa squadra servono più sovrapposizioni per portare via l'uomo all'esterno

- Non so quante ne giocherà questo Coneicao, che gioca troppo solo, una volta rientrato stabilmente Nico Gonzalez 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Buon Juve contro le riserve del Cagliari.

Bellissimi soprattutto  i gol di Koop a Nico.

Buona Juve contro il Cagliari, punto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Riesce a destreggiarsi tra molteplici avversari. A volte causa punizioni dal limite. Trova passaggi filtranti, pesso in verticale. Da la sensazione di poter creare in qualsiasi momento.

Vero. Molto meglio al centro che defilato quasi fuori dal campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato non scontato. Questa squadra può vincere e perderepareggiare contro chiunque. Rosa altamente sperimentale, alla maggior parte di noi non piacerà perché ci sono sempre, e giustamente, standard alti - però la realtà è ben descrivibile e non la cambiano gli standard: siamo veramente al ground zero qui eh. Infatti spesso siamo contratti e lenti, in casa soprattutto; facciamo alti e bassi, ci squagliamo poi ci ricompattiamo, ci esaltiamo poi scendiamo sulla terra. Pretendere troppo ci si fa solo male, anche perché i parametri economici sono ben stabiliti nel ridimensionarsi creando valore in casa; poi magari saranno frutti che non si godranno nemmeno Motta e Giuntoli, non sappiamo. Almeno non mancano i gol belli, quest'anno difficile trovarne di brutti. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Oggi assenti i grandi guru del "giuntoli out.....motta out.....vlahovic out....Koop out".....Ahhhh si torna a respirare aria fresca....

Sono rimasti imbottigliati nel live; c'era tanto fumo e poco arrosto dicevano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

È venuto a fare la scampagnata con le riserve come del resto tutte le piccole fanno in C.Italia. lo scorso anno alla Salernitana ne facemmo 6 e 3 giorni dopo vincemmo al 90esimo

Meno male che la mia memoria  non è più quella di una volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Lui e Tavola…che ricordo che avete sbloccato

E Verza ve lo ricordate? Fece un gol incredibile alla Fiorentina...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Buon Juve contro le riserve del Cagliari.

Bellissimi soprattutto  i gol di Koop a Nico.

Hai dimenticato il colpo di biliardo di Vlahovic, stranamente la cosa non mi sorprende .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Ragazzi, Gonzalez diventerà imprescindibile, secondo me è stata l'assenza più pesante che abbiamo avuto in questo periodo, perchè è un giocatore che può dare un peso diverso all'attacco.

Ma sì, non devi dirlo a me che non dubito di certo della qualità della rosa, neanche quando si pareggia con il Venezia. Si alterneranno, Nico può giocare ovunque lì davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera nel secondo tempo mi sono divertito, finalmente. Maluccio il primo tempo, bel gol da centravanti vero quello di dusan. Grandissimo gol di Nico. Vlahovic è qualcosa di incredibile, sul gol annullato per fuorigioco davanti al portiere, dopo un grande stop, fa' una scavino perfetto e fa gol, poco dopo solo davanti il portiere si allunga il pallone di 10 metri. Conceicao è il nostro giocatore in più deve solo imparare ad essere meno egoista e cercare a volte anche l'assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qualcuno si era dimenticato che avevamo più di 100 milioni indisponibili tra Luiz Bremer e Gonzalez. Toglieteli a qualsiasi allenatore e se ne riparla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maxxi ha scritto:

Mamma mia FantaChico...che giocatore abbiamo trovato!!! Bella vittoria bravi tutti..contento x il gol di Nico!! Live=Metaverso...

Eh ma non passa la palla!! Cit. degli incompetenti. Poi vai a vedere le statistiche ed é il PRIMO juventino per numero di assist stagionali. Questi appena vedono un giocatore che punta sempre la porta invece di passarla indietro non capiscono più niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Maxseven said:

Hanno giocato con le riserve?

Chi mancava?

Lo hanno solo detto 374 volte in telecronaca che il Cagliari ha schierato le riserve... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

A me sinceramente non è piaciuto Yildiz oggi

Yildiz ha fatto la differenza giocando pure male sbagliando palle che di solito non perderebbe, vedi tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BiancoNeRomano said:

Koop, a parte il bellissimo goal, non ha fatto molto meglio del solito 

Peccato... Speriamo migliori rapidamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria.

Qualche annotazione: 

1. al netto del roboante risultato, soprattutto il primo tempo mi ha confermato quello che penso da tempo, e cioè che il 4231 è per noi palesemente inefficace. Faccio fatica a capire per quale motivo l’idea di provare un banalissimo 433 non sia nemmeno presa in considerazione. 

2. Koopmeiners nei due mediani davanti alla difesa è ancora più inutile che da trequartista. Con l’aggravante che arretrare uno degli interni più prolifici d’Europa mi parrebbe una scelta quanto meno discutibile. So che molti di voi, stasera, saranno abbagliati dallo straordinario gol su punizione, ma Teun, stasera, ha fatto pochissimo. Non ha schermato la difesa lasciando Thuram praticamente da solo ed è stato poco efficace in costruzione. La sua caratteristica migliore, che consiste negli inserimenti offensivi, troverebbe migliore realizzazione se l’olandese facesse la mezz’ala d’attacco in una mediana a 3.

3. Yildiz non è un trequartista. E, schierato centralmente, trova molta più difficoltà perché gli spazi sono intasati e la pressione avversaria maggiore. Non è un caso se Kenan abbia dato l’assist per il gol di Dusan da sinistra. 
Il fenomeno turco è un esterno offensivo a piede invertito. E va fatto giocare in un tridente, con il supporto della mezz’ala e del terzino. Non mi stancherò mai di ripeterlo. 

4. Vlahovic è un centravanti vero, come ce ne sono pochissimi in giro. Faremmo bene a tenercelo stretto. Stasera perfetto spalle alla porta e autore di un gol da grande attaccante. Ciononostante, leggo da taluni le solite critiche. Evidentemente ci si diverte e rendere manifesta la propria incompetenza. 

5. Quando Conceicao imparerà a passare la palla al momento giusto, diventerà uno dei migliori esterni d’attacco al mondo. 

6. Nico è un fenomeno. Ve ne accorgerete. 

Avanti così.

Forza Juventus!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve conquista i quarti con  l'Empoli superando il Cagliari con un poker di gol di buona fattura. Ma ha anche concesso qualche occasione ai sardi per mancanza di concentrazione o dabbenaggine. Vittoria comunque  meritata che ridà  morale ed allenta le tensioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene nel secondo tempo. Speriamo che nessuno si rompi nel futuro e cosi vediamo la vera Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo tempo completamente diverso e altri 3 bei gol. Locatelli ottimo e buon Vlahovic. Ora vedremo col Monza se quello visto nel secondo tempo fu vera gloria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Lui e Tavola…che ricordo che avete sbloccato

Tavola se ben ricordo fece 1 gol in coppa delle coppe al primo turno contro una squadra polacca di serie c

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti