Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Roma, Ranieri apre all'addio di Dybala: "Se ha altre priorità..."

Post in rilievo

Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

quelli sono nella lista dei primi 10 giocatori di sempre,,,più o meno Zidane

Pirlo no

Non è la mia opinione ma la tua

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Dybala  a Roma ha 30 reti in 70 partite. Con molte sostituzioni/subentri. Abbiamo qualcuno con questi numeri, a parte il serbo? Il suo problema resta l’inaffidabilità fisica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/12/2024 Alle 23:41, PR20 ha scritto:

si puo discutere anche tecnicamente in realta  Gia prima di cominciare a infortunarsi comunque non aveva mai raggiunto il livello minimo che dovrebbe avere un titolare della Juventus e infatti l'avremmo ceduto volentieri allo United se non si fosse opposto.

Ora non esageriamo..dire che Dybala con 115 gol in bianconero non ha mai avuto il livello minimo per essere titolare della Juve è semplicemente una assurdità...manco la juve fosse sempre stata il real di puskas e di Stefano..se diciamo che non ha mantenuto le promesse dei primi due o tre anni e che era meno forte di baggio o del Piero (platini manco lo menziono perché è fuori categoria), sono il primo a dirlo, ma dire che non è mai stato da juve è una esagerazione colossale...allo united per la cronaca volevano cederlo nel 2019 quando avevamo in squadra cr7 ..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri da quando ha vinto la Premier con il Leicester si è montato la testa e fa quello che ne sa, in poche parole se la mena.

Come puoi fare dichiarazioni del genere e poi chiudere con "dal giocatore non ho avuto segnali di addio"? Gli piacciono troppo le telecamere, proprio un finto buonista e poi fa polemiche velate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2024 Alle 21:24, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Cosa che noi non vediamo più in campo da quando appunto è andato via..

E non stiamo parlando di messi o aimar 

Dybala era semplicemente dybala niente di più niente di meno ha contribuito alle nostre vittorie in campo nazionale non in quello europeo era un suo limite al quale si differenziano i fuoriclasse ai giocatori importanti.

Era importante dybala ma assolutamente non era in quel rango di elite che ti fanno vincere coppe europee .

Se facciamo i conti, nessuno da 30 anni ha avuto lo status per farci vincere in Europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti