Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

La Superlega rilancia, ecco la 'Unify League': chiesto a Uefa e Fifa il riconoscimento ufficiale del nuovo torneo

Post in rilievo

29 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Premesso che sono sempre stato contro la Superlega fin dall'aprile 2021,se ho capito bene ad oggi nella lega principale l'Italia avrebbe 3 squadre e se il campionato finisse oggi sarebbero Atalanta,Inter e Napoli.

Mi immagino già la gioia di Florentino di giocare con Atalanta e Napoli e non con Milan e Juve,ma non per lo spettacolo ma per il ritorno economico

Ma perche' qualcuno oggi sta pagando la Champions per vedere giocare il Brest e il Lilla?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Una competizione fantasma che non si farà mai. La maggior parte dei top club europei stanno con l'UEFA

Secondo questa logica ci sono dei manager impazziti che a tutti i costi vogliono fare una competizione che nessuno vuol giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Una competizione fantasma che non si farà mai. La maggior parte dei top club europei stanno con l'UEFA

Non essendo ancora operativa la Superlega, i club stanno cauti per timore di ritorsioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aho ha scritto:

Secondo questa logica ci sono dei manager impazziti che a tutti i costi vogliono fare una competizione che nessuno vuol giocare.

Beh loro portano acqua al loro mulino. Ovvio che il CEO di questa A22 spinga perché si faccia questa competizione. Ad oggi vedo solo fumo e niente arrosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Beh loro portano acqua al loro mulino. Ovvio che il CEO di questa A22 spinga perché si faccia questa competizione. Ad oggi vedo solo fumo e niente arrosto

Spingono perche' hanno una base che al momento, considerato come hanno trattato la Juve, sembrerebbe alquanto timorosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lincoln ha scritto:

Non essendo ancora operativa la Superlega, i club stanno cauti per timore di ritorsioni.

La verità è che ai club non interessa semplicemente. Già solo con le squadre di Premier fuori, che sono quelle che generano più interesse, è una competizione che non ha senso d'esistere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Infatti non si farà mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Magnifica presentazione, già che è stato ripetuto più volte la parola stekholders in sostituzione di tifosi a me fa rabbrividire.

Alla società Juventus la parola stakeholders piace non poco 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fino allafine ha scritto:

La verità è che ai club non interessa semplicemente. Già solo con le squadre di Premier fuori, che sono quelle che generano più interesse, è una competizione che non ha senso d'esistere

Non saprei. Magari saranno solo parole, ma una volta avviata la SL quelli di A22 appoggiati da JP Morgan, non Paolino Paperino, hanno promesso 200 milioni ad ogni club solo per entrare. € o $, non sono sicuro ma poco cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vecchietta che dice? Sarà d'accordo? Mi piacerebbe vedere che tipo di competizione hanno in mente ma soprattutto mi piacerebbe che venisse spazzata via la uefa con tutti i suoi filistei!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente con questo format all apparenza super meritocratico, fa capire che è l ultimo tentativo per raggiungere il vero obiettivo fin dal principio...levare la torta alla UEFA e darla ai Club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La superlega aveva un senso usando un modello simil NBA(tradizione e nome 80%,meriti leghe nazionali 20 %),scimmiottare le competizioni uefa non ha nessun senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque cosa vada contro la Uefa e lo sloveno avrà sempre il mio supporto. Ma fino a quando non vedrò il consenso scritto di certi club, rimango dubbioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Folklore.

Fatevene una ragione.

Oh figurati, per me...mi spiego, con lo schifo che abbiamo oggi nel sistema calcio a livello anche globale e non soltanto italiano, sento che abbiamo bisogno urgentemente di aria nuova. Per cui se il progetto SL parte, bene. Altrimenti mi prendo l'ennesima pausa sabbatica, coltivo altri hobby oltre al calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Praticamente con questo format all apparenza super meritocratico, fa capire che è l ultimo tentativo per raggiungere il vero obiettivo fin dal principio...levare la torta alla UEFA e darla ai Club 

E speriamo che vada in porto, ne abbiamo bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La uefa e la fifa non si faranno mai togliere il potere  dalle mani, anche se oramai sono con le spalle al muro perché non possono impedire nulla. Ma credo che saranno sempre due cose distinte e separate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Premesso che sono sempre stato contro la Superlega fin dall'aprile 2021,se ho capito bene ad oggi nella lega principale l'Italia avrebbe 3 squadre e se il campionato finisse oggi sarebbero Atalanta,Inter e Napoli.

Mi immagino già la gioia di Florentino di giocare con Atalanta e Napoli e non con Milan e Juve,ma non per lo spettacolo ma per il ritorno economico

Sì, esatto, infatti questa nuova proposta è decisamente simile alla coppa attuale. Non c'è più alcuna idea che porti a maggiore stabilità di entrate per i club più importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti