Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

La Superlega rilancia, ecco la 'Unify League': chiesto a Uefa e Fifa il riconoscimento ufficiale del nuovo torneo

Post in rilievo

5 ore fa, azionistaminore ha scritto:

UEFA e FIFA hanno riempito i calendari per evitare di lasciare spazi ad altri tornei, questa roba non partirà mai

Partirà ma solo se sarà un loro interesse. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la coppa dei campioni nacque da un idea dell allora presidente del Real Madrid, guai a sottovalutare quelli là..

ovviamente spero in un format diverso, questo appena esposto è una * immane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, azionistaminore ha scritto:

UEFA e FIFA hanno riempito i calendari per evitare di lasciare spazi ad altri tornei, questa roba non partirà mai

Ma non é mica "un altro" torneo.

E' l'idea dei club (non si sa ancora quanti...) AL POSTO delle 3 coppe europee, mica insieme, non ci vuole mica molto a capirlo.

Più complesso é capire come funziona in concreto, quello sì...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'idea interessante sarebbe fare un campionato europeo a 3 Leghe un po come lo sono ora CL EL e Conference con la differenza di 3 o 4 promozioni-retrocessioni ogni anno

l'unica novità interessante, ogni altra idea sarebbe ridicola, tanto vale lasciare le cose come sono ora, cambierebbe solo il nome.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Alla società Juventus la parola stakeholders piace non poco 😁

Lo stakeholder poi alla lettera potrebbe essere anche quello che regge il paletto di frassino mentre un altro tira la martellata. Così magari questo morto che cammina della superlega torna polvere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, silver1981 ha scritto:

comunque la coppa dei campioni nacque da un idea dell allora presidente del Real Madrid, guai a sottovalutare quelli là..

ovviamente spero in un format diverso, questo appena esposto è una * immane

Ci hanno messo un anno per partorirlo, dubito che ne possano proporre uno differente.

Io onestamente faccio fatica a comprenderlo, trovo più semplice la nuova CL allargata, al netto che almeno io ci ho provato (mentre mi sembra che l'80% di quelli che han scritot sul topic neanche si sono dati la briga mi sa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Superlega ha partorito il topolino

era bella la Superlega iniziale o al massimo quella dello scorso anno, con le big che praticamente scendevano dalla competizione principale solo se arrivavano ultime nel loro girone

quella proposta ieri non ha differenze con le coppe attuali, anzi hanno pure nomi insulsi e non hanno storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2024 Alle 16:47, Forrest Bondurant ha scritto:

Certa gente non sa proprio dove sia il senso del ridicolo. Avete tentato un colpo di mano, siete stati piallati, la sentenza che doveva ribaltare tutto ha avuto l'effetto di un peto in una tempesta, ritiratevi in buon ordine. Figuracce su figuracce solo per non ammettere di aver creato una competizione che era una cag... pazzesca.

Concordo su tutto...tranne sul fatto che sarebbe stata una "*"....la prima versione, una specie di NBA del calcio europeo sarebbe stata una gran figata secondo me...ma come hai giustamente scritto è andata male...quindi tanti saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti