Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Vlahovic post Cagliari "Contenti della vittoria e del sostegno dei tifosi. Pensiamo alla prossima gara. Dispiace per sabato, avanti tutti insieme uniti"

Post in rilievo

Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria sul Cagliari. Le sue parole:

I tifosi volevano una grande risposta e gliel'avete data.

"Sì, siamo contenti della vittoria di oggi, dei tifosi che sono venuti così numerosi e ci hanno dato come sempre sostegno dal primo all'ultimo minuto. Pensiamo alla prossima gara".

Come cambia il calcio. Da quello screzio di sabato, poi chiarito. Oggi cori per te, striscioni, sei al centro del mondo Juve.

Quanto ti fa piacere anche per il futuro?

"Mi fa sicuramente tantissimo piacere perchè questo è uno dei club più grandi in Europa, con una tifoseria che di 50-60milioni, è sempre un piacere. Mi dispiace per quello che è successo sabato, ma dobbiamo continuare così, tutti uniti e tutti insieme che è la cosa più importanti"

Vlahovic 

Ha ripresa la Juve @@

Prima della partita:

Dopo il battibecco al termine di Juventus-Venezia, gli ultras bianconeri sono voluti tornare sul battibecco con Dusan Vlahovic: “Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. Juventus, DV9 e ultras uniti fino alla fine”, si legge nello striscione affitto allo Stadium.

TuttoJuve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che si sia chiusa questa situazione nel modo con cui entrambi le parti potevano rispondere. Il calciatore con una discreta prova in campo e i tifosi dimostrando affetto dentro e fuori allo stadio, con lo striscione di sostegno a Dusan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestare Dusan sarebbe una follia, infatti è stato solo un battibecco con qualche fenomeno, ovviamente ingigantito per fare i titoloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a dusan in queste partite e ne fa un po già di questo livello, non posso dire assolutamente nulla... si impegna e spesso segna.. ogni anno i suoi gol li porta a casa... poi deve migliorare in certe situazioni ma magari dusan è questo che piaccia o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Fenomeno.

26 gol nell’anno solare 2024 finora, con due allenatori che non fanno dell’attacco il loro credo. E c’è gente, che dovrebbe tifare Juve, che ancora lo critica. Un mistero 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che la vicenda di sabato sia già un capitolo chiuso.

Per il resto, bene stasera... se poi cominciasse a segnare i gol che andrebbero fatti per un centravanti medio, gli direi grazie ancor di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe bisogno di un altro centravanti col quale alternarsi senza spomparsi giocando 300 partite l'anno. 

Per il resto non è un fenomeno ed è risaputo ma poi andiamo a vedere i goal e la media reti ed è un dei migliori in Italia quindi tanto scarso non deve essere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, adon said:

26 gol nell’anno solare 2024 finora, con due allenatori che non fanno dell’attacco il loro credo. E c’è gente, che dovrebbe tifare Juve, che ancora lo critica. Un mistero 

Con quello di oggi non e a 24? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte è un pò arruffone, a volte istintivo e micidiale nell'insaccare la palla

Ma si vede che fa reparto ed il suo peso in attacco si sente e la sua mancanza anche.

Gli serve un compagno di reparto che lo inneschi a dovere ... magari se Chico iniziasse ad essere più generoso o chissà Nico

Fondamentale Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

se poi cominciasse a segnare i gol che andrebbero fatti per un centravanti medio, gli direi grazie ancor di più. 

Mi faresti l’elenco degli altri “centravanti medi” che, in Italia, hanno segnato 102 reti a 24 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi faresti l’elenco degli altri “centravanti medi” che, in Italia, hanno segnato 102 reti a 24 anni?

Ancora mi citi? Allora te lo scrivo chiaramente una volta per tutte: con i fan/hater spudorati di qualcuno o qualcosa, ho smesso di discutere perchè non portano mai a nulla visto che ognuno rimarrà della propria idea e quindi alla fine sono solo una perdita di tempo. Vivi e lascia vivere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Ancora mi citi? Allora te lo scrivo chiaramente una volta per tutte: con i fans/hater spudorati di qualcuno o qualcosa, ho smesso di discutere perchè non portano mai a nulla visto che ognuno rimarrà della propria idea e quindi alla fine sono solo una perdita di tempo. Vivi e lascia vivere.

Questa formula da bimbetti dell’asilo, utilizzata per evitare di rispondere nel merito, ha anche un po’ stancato.
Io mi illudo di essere tra adulti.  
Ma va bene uguale 

Buona serata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera gol alla David Trezeguet, da centravanti vero che non vede la porta ma la sente. Poi ci ha riprovato con tanto impegno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Questa formula da bimbetti dell’asilo, utilizzata per evitare di rispondere nel merito, ha anche un po’ stancato.
Io mi illudo di essere tra adulti.  
Ma va bene uguale 

Buona serata. 

Se c'è uno che ha stancato tre quarti di forum, quello sei tu. Ecco, ti scrivo pure questo a chiare lettere. 

E qui si che chiudo definitivamente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dai zizou, se mi parli di van Basten, Vieri, Batistuta, ok. Fenomeni veri.

Ma non dusan , proprio no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se c'è uno che ha stancato tre quarti di forum, quello sei tu. Ecco, ti scrivo pure questo a chiare lettere. 

E qui si che chiudo definitivamente. 

Sai, a vedere le reazioni che ricevono i miei post non direi siano proprio tre quarti. 
Però potete sempre fare una petizione per cacciarmi. 

1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Dai zizou, se mi parli di van Basten, Vieri, Batistuta, ok. Fenomeni veri.

Ma non dusan , proprio no

Ho scritto una cosa precisa. E l’ho scritta in Italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sai, a vedere le reazioni che ricevono i miei post non direi siano proprio tre quarti. 

Ho scritto una cosa precisa. E l’ho scritta in Italiano. 

Hai scritto fenomeno nel tuo post precedente.

E l'italiano lo so leggere anche io, poca saccenza x favore, il vizietto proprio non riesci a perderlo.

Stiamo scambiando opinioni serenamente se non te ne fossi accorto eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Sempre meno delle segnalazioni o dei di post che ti riguardano e di cui ci dobbiamo occupare un giorno si e l'altro pure... ma giustamente te certe cose non puoi saperle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Hai scritto fenomeno.

E l'italiano lo so leggere anche io, poca saccenza x favore, il vizietto proprio non riesci a perderlo.

Stiamo scambiando opinioni serenamente se non te ne fossi accorto eh

Hai citato questo: “Mi faresti l’elenco degli altri “centravanti medi” che, in Italia, hanno segnato 102 reti a 24 anni?”

5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sempre meno delle segnalazioni o dei di post che ti riguardano e di cui ci dobbiamo occupare un giorno si e l'altro pure... ma giustamente te certe cose non puoi saperle...

E, se posso, le segnalazioni per cosa, visto che non mi sembra di infrangere alcuna regola e di offendere alcuno mentre io ricevo attacchi e offese regolarmente impunite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti