Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Vlahovic post Cagliari "Contenti della vittoria e del sostegno dei tifosi. Pensiamo alla prossima gara. Dispiace per sabato, avanti tutti insieme uniti"

Post in rilievo

Sbaglia sia chi lo definisce un fenomeno sia chi lo ritiene uno scarsone. Un fenomeno non sbaglia tutti quei goal facili o si eclissa dalle gare come accade a lui in molte partite, ma un attaccante anche solo medio non può avere gli score che ha lui a 24 anni. Milik ormai a fine carriera ha fatto praticamente gli stessi goal totali. 

Dusan è un buon calciatore che fa tanti goal, anche pesanti, Poi a 24 anni è relativamente giovane (non so se e quanto migliorerà ma anche dovsse mantenere queste medie a fine carriera avrebbe fatto comunque un ottimo bottino di goal)

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Hai citato questo: “Mi faresti l’elenco degli altri “centravanti medi” che, in Italia, hanno segnato 102 reti a 24 anni?”

Dai, per favore, ho letto tutti i post ed ho risposto scrivendo sul tuo ultimo.

Santo iddio che precisino.

Sai a che mi riferisco.

Hai spacciato per fenomeno un buon attaccante con stipendio alla Neymar.

E i veri fenomeni del passato, qualcuno anche passato da noi, staranno bestemmiando al tuo post...

Lo vedi incespicare sulla palla goffamente tante, troppe volte.

Poi i colpi li ha anche, ma Higuain se lo mette nel taschino se torniamo indietro di pochi anni, Gonzalo lo straccia 6-0 6-0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vivaddio.

Ma ho scritto pure che non è un fenomeno. Secondo me su di lui i giudizi sono troppo esagerati, in un verso o in un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E, se posso, le segnalazioni per cosa, visto che non mi sembra di infrangere nessuna regola e di offendere alcuno mentre io ricevo attacchi e offese regolarmente impunite?

Se ce ne sono così tanti, come diceva qualcuno, fatti una domanda e datti una risposta. 

Comunque anche su questa storia vuoi continuare all'infinito come tuo solito o ci arrivi che ad una certa devi mettere un punto e passare oltre? 

Domanda retorica eh, magari mi rispondi veramente pure qui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Eccolo il mio precisino, scusami per non essere stato chiaro in precedenza

Ho evidentemente utilizzato il termine “fenomeno” in maniera iperbolica e paradossale per esaltare, da tifoso, un giocatore che veste la maglia della squadra per cui tifo. Cosa che, in un forum di tifosi, appunto, dovrebbe rappresentare quasi la normalità.

Invece, la normalità, qua dentro, mi sembra quella di screditare sistematicamente i nostri giocatori qualunque cosa facciano. 
Ho chiamato fenomeno anche Nico Gonzalez. E non credo sia allo stesso livello di Maradona. Ma nemmeno credevo fosse necessario puntualizzarlo. 
Spero di essere stato chiaro anche io. 

Ps. Chiarimento dovuto anche a te, @Manny Calavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Stasera ha fatto tre gol, due annullati e poi ha sbagliato il più facile sefz 

Lui i gol li fa ma non e' un cecchino, si impappina, si incarta, incespica troppe volte.

Ha una tecnica di base limitata, sta migliorando spalle alla porta ma ha ancora tante lacune, alcune le avra' sempre perché non ha 18 anni.

Con quel fisico dovrebbe schiantare le difese, invece...

Buon attaccante. Senza dubbio. Ma con lo stipendio di Lewandowski 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Lui i gol li fa ma non e' un cecchino, si impappina, si incarta, incespica troppe volte.

Ha una tecnica di base limitata, sta migliorando spalle alla porta ma ha ancora tante lacune, alcune le avra' sempre perché non ha 18 anni.

Con quel fisico dovrebbe schiantare le difese, invece...

Esatto, sono d'accordo

1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Sproporzionato. E' questo che in molti non capiscono...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho evidentemente utilizzato il termine “fenomeno” in maniera iperbolica e paradossale per esaltare, da tifoso, un giocatore che veste la maglia della squadra per cui tifo. Cosa che, in un forum di tifosi, appunto, dovrebbe rappresentare quasi la normalità.

Invece, la normalità, qua dentro, mi sembra quella di screditare sistematicamente i nostri giocatori qualunque cosa facciano. 
Ho chiamato fenomeno anche Nico Gonzalez. E non credo sia allo stesso livello di Maradona. Ma nemmeno credevo fosse necessario puntualizzarlo. 
Spero di essere stato chiaro anche io. 

Ps. Chiarimento dovuto anche a te, @Manny Calavera.

Io invece ti dico che Nico Gonzales ha un bagaglio tecnico che dusan si puo' solo sognare. Lo frega la tenuta fisica.

Difatti uno fa la panca fissa a mitrovic in Serbia, l'altro e' titolare della squadra campione del mondo.

L'aggettivo fenomeno se lo uso e' semmai per l'argentino, pur non essendolo comunque perché i fenomeni del calcio sono altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Non sapevo che Vlahovic avesse uno stipendio di 33 milioni di euro annuì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 gol in 20 partite

Vlahovic può e deve migliorare tanto, ma metterlo in discussione soprattutto quest'anno penso sia assurdo

A prescindere dalle discussioni sullo stipendio, di cui in realtà a noi dovrebbe interessare il giusto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sapevo che Vlahovic avesse uno stipendio di 33 milioni di euro annuì. 

Era x dire..

A proposito, davvero il polacco prende piu' di quando prendeva Ronaldo da noi?

Mecojoni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

12 gol in 20 partite

Vlahovic può e deve migliorare tanto, ma metterlo in discussione soprattutto quest'anno penso sia assurdo

A prescindere dalle discussioni sullo stipendio, di cui in realtà a noi dovrebbe interessare il giusto

Reazioni finite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

12 gol in 20 partite

No no, interessa eccome.

La Juve ha capito che non puo' permetterselo e non glie lo dara'

Quindi o spalma e allunga o e' fuori, stanne certo, ti puo' interessare il giusto ma e' la grande discriminante del suo futuro in bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

No no, interessa eccome.

La Juve ha capito che non puo' permetterselo e non glie lo dara'

Quindi o spalma e allunga o e' fuori, stanne certo, ti puo' interessare il giusto ma e' la grande discriminante del suo futuro in bianconero

Ok

Ma intendevo a noi tifosi, quelli sono appunto problemi della società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Ok

Ma intendevo a noi tifosi, quelli sono appunto problemi della società

Certo, ma non possiamo illuderci.

Quel contratto, di cui la Juve e' colpevole, non verra' piu' accettato dalla Juve che tacitamente ha ammesso il suo errore.

Quindi difficile che resti a Torino, lui non mollerà un euro e ne ha tutto il diritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Quel contratto, di cui la Juve e' colpevole, non verra' piu' accettato dalla Juve che tacitamente ha ammesso il suo errore.

Quindi difficile che resti a Torino, lui non mollerà un euro e ne ha tutto il diritto 

Ma guarda che per quanto mi riguarda può andare via anche domani, basta che sia sostituito da qualcuno di pari valore.

Però mi fa sorridere che ci si focalizzi sempre sui gol che sbaglia e mai su quelli che fa, che quest'anno non sono mica pochi.

E comunque non è che la Juve ha ammesso un suo errore, stiamo parlando di due dirigenze diverse che agiscono con presupposti diversi. Arrivabene e Cherubini sperperavano come non ci fosse un domani, e han fatto sto contratto senza senso logico. La nuova dirigenza ha come mission economica quella del pareggio di bilancio e quindi proverà a convincerlo ad abbassare lo stipendio. Ma anche io la vedo dura, mai visto un calciatore abbassarsi lo stipendio. Ne ha tutto il diritto, come dici tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Le parole di Giuntoli lasciano intendere il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Le parole di Giuntoli lasciano intendere il contrario.

Certo, come quando diceva che allegri era il nostro fiore all'occhiello, la nostra punta di diamante.

Fa bene a sviare perché la questione e' complessa e spinosa, 12 ma anche 10 milioni se li puo' scordare.

Quindi lo perderemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Certo, come quando diceva che allegri era il nostro fiore all'occhiello, la nostra punta di diamante.

Fa bene a sviare perché la questione e' complessa e spinosa, 12 ma anche 10 milioni se li puo' scordare.

Quindi lo perderemo

Dal tono che usi, immagino tu ne sappia più di lui. 
Mi fido, allora. 
Speriamo di prendere un centravanti all’altezza, al suo posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dal tono che usi, immagino tu ne sappia più di lui. 
Mi fido, allora. 
Speriamo di prendere un centravanti all’altezza, al suo posto. 

Dico solo che giuntoli non e' sempre sincero e lo capisco.

Quindi credo poco alle sue parole, semplice.

Siccome lo perderemo spero ne arrivi uno piu' lucido in zona gol.

Quella paccata di soldi la Juve non glie li dara' perché e' in atto una stretta sugli ingaggi e comunque lo spogliatoio si rivolterebbe se sapesse che gli vengono riconfermati i 12 milioni annui netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti