Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Nico Gonzalez post Cagliari: "Molto felice per il gol e la vittoria, dobbiamo continuare su questa strada, uniti e felici"

Post in rilievo

Quoto

Nico Gonzalez è stato intervistato da Mediaset al termine della gara vinta contro il Cagliari, Le sue parole:

Una Juve che esce rinvigorita anche in ottica campionato?
"Sì, è importante, un risultato positivo è sempre importante per noi. Dopo quello che abbiamo dimostrato oggi, dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo fatto bene, con un risultato positivo, sono molto felice per questa partita".

Quanto è importante questo gol per te?
"Sì, certo, la prima cosa a cui volevo pensare era di stare bene, aiutare la squadra, avere sempre un sorriso in faccia, che alla fine è quello che voglio portare alla squadra. Dobbiamo stare uniti, essere tutti felici, dipendiamo anche da quello. Sono contento per il gol, per la vittoria, ora riposo".

Potete colmare anche il gap in campionato?
"Dobbiamo andare partita dopo partita".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva che fosse un grande giocatore, ora deve fare un girone di ritorno all'altezza delle sue capacità, lui, Douglas Luiz e Koopmeiners.

Voglio vedere questa squadra andare avanti in champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Nico è forte ,chi lo conosce sa.

L'importante è che non si faccia più male.

Infatti, almeno per quanto riguarda il sottoscritto, gli unici dubbi sono sulla tenuta fisica; a livello tecnico è un giocatore indiscutibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottovalutata tanto la sua assenza prolungata. Uno così è difficile da tenere fuori, perché tiene botta su tanti aspetti, come velocità, tiro e palloni aerei. Il gol è un capolavoro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Sottovalutata tanto la sua assenza prolungata. Uno così è difficile da tenere fuori, perché tiene botta su tanti aspetti, come velocità, tiro e palloni aerei. Il gol è un capolavoro. 

Se sta bene è titolare uno come lui .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tutti siano consapevoli della sua qualità, purtroppo siamo consapevoli anche della fragilità fisica... si spera solo che dopo sti due mesi riesca anche lui a teovare continuità fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che può giocare al posto di Vlahovic. Dobbiamo solo sperare che non si infortuni 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è vero ma gira voce che a firenze l'hanno mezzo rovinato affrettando i recuperi dagli infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con gli argentini abbiamo un ottima tradizione vedi sivori, tevez , dybala , higuain . Speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, la joya ha scritto:

ma come non era un pacco da 40 milioni? sempre detto che è fortissimo 

Il problema credo non fosse se è valido oppure meno ma solo sulla sua tenuta fisica, soltanto un giocatore forte può fare un gol come quello che ha fatto lui stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Il problema credo non fosse se è valido oppure meno ma solo sulla sua tenuta fisica, soltanto un giocatore forte può fare un gol come quello che ha fatto lui stasera 

Titolare della nazionale campione del mondo.

Qualcuno l'ha dimenticato.

Se recupera fisicamente e' tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Speriamo speriamo 🤞 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

in molti dimenticano. Ho letto robe assurde qui in questi giorni : nico pacco meglio kean di vlabovic e thuram fenomeno...il mondo al contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

in molti dimenticano. Ho letto robe assurde qui in questi giorni : nico pacco meglio kean di vlabovic e thuram fenomeno...il mondo al contrario 

Questo e' forte, ma forte forte sul serio.

E se sta bene fa marcire in panca il serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti