Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Nico Gonzalez post Cagliari: "Molto felice per il gol e la vittoria, dobbiamo continuare su questa strada, uniti e felici"

Post in rilievo

Spero che l'assenza più lunga di quanto ci si aspettasse sia dovuta a una sorta di... differenziato preventivo (spero di essermi spiegato). Tra averlo e non averlo in squadra la differenza è enorme, Nico ha qualità da vendere e a noi serve sia da titolare che da subentrato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se N.Gonzalez è quello visto ieri sera, possiamo tranquillamente giocare con lui sulla trequarti e Yildiz a sinistra, con Koop più dietro.

Deve però dimostrare una certa tenuta.

Comunque dopo la partita di ieri, io trequartista metterei o lui o D.Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Io lo adoro.

E aspetto con ansia anche il brasiliano 

Nico ci è mancato tantissimo; anche io credo fermamente in Douglas!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Karma Cop ha scritto:

una sorta di... differenziato preventivo

sennò posterdati per due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, la joya ha scritto:

ma come non era un pacco da 40 milioni? sempre detto che è fortissimo 

Per dimostrare di valere quella cifra ci vorrà ben più che un gol al Cagliari in CI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente alcuni di voi travisano le parole altrui per fare gli sbur. ni qui dentro. Io e molti altri, abbiamo discusso il suo acquisto per motivi di affidabilità fisica e non tecnica. Quindi avete poco da fare i pavoni e aspetterei la fine della stagione per valutare quello che contestiamo. Onesta' ci vuole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Ha un tocco di palla da fuoriclasse pochi cavoli!

Ma un fisico peggio del mio...speriamo regga che ci serve come il pane!

In un'altra discussione un utente ha scritto la stessa cosa, solo che gli uscì.. ci serve come il pene.

Se non ricordo male @garrisonlo quoto' scrivendo, come il pene proprio no. 😁

Poi aggiustò la scritta.

Giusto per un momento di relax dopo il caffè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente chi lo discute si deve dare all' ippica ... purtroppo non si può invece trascurare il suo trascorso clinico comunque il goal di ieri a prescindere bella difficoltà della partita ( non elevato) era tutt' altro che facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, badboy ha scritto:

Chiaramente alcuni di voi travisano le parole altrui per fare gli sbur. ni qui dentro. Io e molti altri, abbiamo discusso il suo acquisto per motivi di affidabilità fisica e non tecnica. Quindi avete poco da fare i pavoni e aspetterei la fine della stagione per valutare quello che contestiamo. Onesta' ci vuole. 

Infatti, credo che (quasi) tutti si siano lamentati della tenuta fisica del giocatore e di conseguenza definito un pacco da parte delle melanzane. Speriamo che la musica cambi adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è da dire uno come Nico Gonzales senza un trascorso clinico importante altro che 35 Mil lo paghi almeno almeno il doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente é di un altro livello. Il gol di ieri in questa squadra chi sarebbe stato in grado di farlo?

Speriamo non abbia piú problemi fisici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto degli infortuni (e si sapeva) questo e’ forte vista la situazione finanziaria non avrei rischiato a prenderlo, ma come giocatore e’ forte, unico pacco di questa campagna acquisti secondo me )spero di sbagliarmi) e’ koop (luis in un contesto giusto e’ forte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Infatti, credo che (quasi) tutti si siano lamentati della tenuta fisica del giocatore e di conseguenza definito un pacco da parte delle melanzane. Speriamo che la musica cambi adesso 

Meglio evitarli tanto travisano tutto come meglio credono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi al di la del contesto della partita, 60 metri di campo gestiti in quel modo con quell'accelerazione e quel tocco finale é da gran giocatore, pochi *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti