Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Nico Gonzalez post Cagliari: "Molto felice per il gol e la vittoria, dobbiamo continuare su questa strada, uniti e felici"

Post in rilievo

16 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Nico è forte ,chi lo conosce sa.

L'importante è che non si faccia più male.

Nessuno discute la sua bravura , il problema sono i guai fisici.

40 mln per un giocatore del genere sono molti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Dicono che è stato fuori tanto per seguire un programma specifico per evitare questo tipo di ricadute.

Poi deve essere bravo Motta a gestirlo, ricordo che lo faceva giocare anche quando tornava da lunghe trasferte in nazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei suoi problemi fisici stiamo parlando di un giocatore che è un titolare dell'Argentina ,cosa che non è mai stato Dybala anche quando mancava Messi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2024 Alle 23:26, re david ha scritto:

Sottovalutata tanto la sua assenza prolungata. Uno così è difficile da tenere fuori, perché tiene botta su tanti aspetti, come velocità, tiro e palloni aerei. Il gol è un capolavoro. 

Se pensi che qui c’era gente che si strappava i capelli perché abbiamo ceduto Soule per prendere lui… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Se pensi che qui c’era gente che si strappava i capelli perché abbiamo ceduto Soule per prendere lui… 

Auguro a Matias di togliersi tante soddisfazioni in carriera, ma per adesso, AD OGGI, penso possa servire a spiegare, a chi ha difficoltà a comprendere, che un campionato da protagonista col Frosinone non è sicura garanzia che il giocatore possa essere protagonista anche in una piazza con responsabilità diverse, pressioni diverse, obiettivi diversi, concorrenza interna diversa etc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Auguro a Matias di togliersi tante soddisfazioni in carriera, ma per adesso, AD OGGI, penso possa servire a spiegare, a chi ha difficoltà a comprendere, che un campionato da protagonista col Frosinone non è sicura garanzia che il giocatore possa essere protagonista anche in una piazza con responsabilità diverse, pressioni diverse, obiettivi diversi, concorrenza interna diversa etc.

Ma certo che gli auguro ogni felicità ma quando si diceva che prendevamo un Titolare della nazionale argentina, per un ragazzo che fa poco anche la panchina, c'erano delle ragioni.

Invece si veniva etichettati come pazzi. Eh vabbè, come al solito, il tempo è un buon amico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha giocato ha sempre fatto qualcosa di buono: gol, assist sfruttati e non sfruttati, fantasia che manca in avanti quando non si accende Yildiz. Sono questi i giocatori da Juve che fanno vincere anche le partite sporche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2024 Alle 00:13, Oaktreefan ha scritto:

Questo e' forte, ma forte forte sul serio.

E se sta bene fa marcire in panca il serbo

basta vedere il controllo della palla in corsa...senza inciampare nel pallone...speriamo mantenga fisicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fightclub77 ha scritto:

basta vedere il controllo della palla in corsa...senza inciampare nel pallone...speriamo mantenga fisicamente

eh, tanta roba, tutta l'azione a velocità supersonica con gente che voleva chiudergli la strada senza riuscirvi e senza mai perdere il perfetto controllo della palla, e dopo 60 metri a super velocità, guarda il portiere uscirgli in corsa e con lo scavetto gli fa una palombella...

mamma mia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2024 Alle 15:32, bergamo83 ha scritto:

Un giocatore di 25 anni che ti fa 15 gol e 5 assist in stagione, se fosse pure sano come un pesce non ti bastano 60M.

Lo paghi 40 perché salta le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2024 Alle 15:45, Nedved11! ha scritto:

Dicono che è stato fuori tanto per seguire un programma specifico per evitare questo tipo di ricadute

Si ho letto la stessa cosa.

Purtroppo del nostro staff non mi sto fidando molto ultimamente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2024 Alle 15:32, bergamo83 ha scritto:

Uno della sua caratura senza guai fisici costa dai 100 in su, al giorno d' oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Uno della sua caratura senza guai fisici costa dai 100 in su, al giorno d' oggi. 

E quanto vale Kean che abbiamo regalato alla Fiorentina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2024 Alle 00:13, Oaktreefan ha scritto:

Questo e' forte, ma forte forte sul serio.

E se sta bene fa marcire in panca il serbo

E non oso immaginare il serbo con Nico e Yildiz e Conceicao... 4231 spettacolo... In serie A nessuno avrebbe un potenziale offensivo simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua tenuta fisica è preoccupante, si sapeva fosse un buon giocatore. Non un fenomeno, ma di quelli non ne abbiamo, se non in infermeria (Bremer). 

Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti