Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Monza - Juventus 1-2

Post in rilievo

3 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Dobbiamo fare il filotto, già lo avevo preannunciato prima di Lecce, sveglia!!!!!! 

a febbraio, a gennaio mi sembra dura, poi tutto è possibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che ambrosini è il peggior commentatore possibile per faziosita? È palesemente anti tutto.cio che non sia il Milan. Insopportabile e professionalmente assolutamente inadeguato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Posso dire che ambrosini è il peggior commentatore possibile per faziosita? È palesemente anti tutto.cio che non sia il Milan. Insopportabile e professionalmente assolutamente inadeguato

AmbroCHI?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Primo fischio insensato di Massa dopo secondi 16 

Vi prego, non attacchiamoci all'albitraggio contro. Stasera o si vince, o si vince. Non c'è alibi che tenga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Vorrei sapere perché quei zozzoni di dazn mettono sempre quel lestofante di ambrosini a commentare le nostre partite .doh

perchè oltre agli antijuventini ci sono anche gli juventini che gufano quindi fanno contenti tanti abbonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sulatesta ha scritto:

Vi prego, non attacchiamoci all'albitraggio contro. Stasera o si vince, o si vince. Non c'è alibi che tenga. 

No certo continuiamo a subire a 90 .dah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, djangobianconero said:

Gonzales in 5 minuti ha già fatto vedere cosa dovrebbe fare un trequartista che Koop, per caratteristiche, non può fare.

io mi aguro tutti i giorni che non abbiamo buttato 60 milioni nel WC!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.