Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Monza - Juventus 1-2

Post in rilievo

Adesso, Anto1987 ha scritto:

Mckennie è titolare perchè abbiamo tutti i terzini rotti

Mckennie e locatelli sono i nostri migliori centrocampisti , prima lo capirete meglio è

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Iniziano le sceneggiate per perdere tempo 

mamma mia, colpo di testa e cade a terra come una pera senza che ci sia stato il minimo contatto con l avversario. Allora fermiamo il gioco ad ogni colpo di testa se è pericoloso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore è che siamo una squadra piatta, senza carattere. Che si vinca, pareggi o perda sempre lo stesso inutile ritmo lento, mai un'impennata, piattissimi. Così non si va lontano.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Ah ma io ricordo che qui dentro alcuni professoroni si divertivano a fare i calcoli: “ faremo 12 punti nelle prime 4 partite “ e altre vaccate simili. 

Già. Non sono mai stata contenta dell'arrivo di Motta, ho sempre avuto timore di un Maifredi bis, perché ci vuole sempre la gavetta per avere successo e lui una grande squadra non l'ha mai allenata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Che un giocatore "anarchico" come Chico sia sempre il migliore in campo la dice lunga sul lavoro di Motta.

Quale lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Siamo sempre una squadra in costruzione. Vero?

Si certo..gli esperti del forum dicono che in atto un cambiamento epocale..di mentalità e gioco... dobbiamo avere pazienza i risultati arriveranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi facciamo schifo , ma Massa è proprio lammerda fatta arbitro , un grandissimo quel dirigente greco che lo ha preso a mazzate sulle  palle 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Marelli ma vattene a * che sei tornato alla ribalta negli ultimi giorni raccontando di una partita che hai arbitrato male dove casualmente c’eravamo noi in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tranfolanti ha scritto:

Non riuscire a fare uno straccio di azione pericolosa contro l'ultima in classifica a cui mancano pure 8 o 9 giocatori, è deprimente a livelli massimi.

Questa è la cosa preoccupante. Al di là del gol subito. Contro Venezia e Monza al momento quanti tiri in porta contiamo? 2, 3 al massimo forse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 12r56 ha scritto:

non credo che ci siano giocatori a catso in panchina.

quello spaesato lo toglierei supponendo che il subentrante,spaesato, lo sia meno o non lo sia affatto.

Se poi abbiamo una squadra di soli spaesati, beh allora...

amico mio, ma tu hai guardato la panchina?
Non abbiamo difensori se non Cambiaso che non è al meglio

Quindi tu invochi la sostituzione di Kalulu che effettivamente oggi va a zonzo, ma non hai nessuno in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anto1987 ha scritto:

Mckennie è titolare perchè abbiamo tutti i terzini rotti

Uno lo dobbiamo regalare al Napoli, giustamente 

Grande mossa di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, agosjuve ha scritto:

il centrocampo più scarso d'Europa... 🙄 

A fine mercato molti dicevano uno dei centrocampisti più forti d'Europa

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.