Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Monza - Juventus 1-2

Post in rilievo

Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Bremer sicuramente è due spanne sopra Gatti e Kalulu, però non è che con lui vincevi lo scudetto.

La Juve l'anno scorso era una squadra modesta, quest'anno non è cambiato molto perché ci siamo messi giusto qualche fenomeno di provincia in più in rosa.

Infatti ti ho fatto notare che anche l'anno scorso questa squadra ad un certo punto dietro è diventata un colabrodo, lo stesso sta succedendo in questa stagione ma con un paio di mesi di anticipo.

E quello che ti dicevo io é che la squadra l'anno scorso é scoppiata anche per motivi extra campo.

Quest'anno non ci sono motivazioni esterne al campo. Stiamo soffrendo troppo contro una squadra francamente scarsa. La fase difensiva é proprio fatta male...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fino alla sosta c era la sensazione che ok eravamo sterili ma che segnarci era dura dura

Adesso pure con i Venezia e Monza c è sempre quella fastidiosa sensazione che il calippo possa arrivare in qualunque momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ittonitram said:

Lo capiranno che devono cercare subito il terzo o hanno bisogno di un'altra sveglia sti de ficienti?

intanto ci stanno massacrando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Mammma mia che difesa 

Savona da serie B ragazzi, rimpiango de sciglio 

Savona giocava in Serie C. Da serie C appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juveal ha scritto:

Dobbiamo accettare che questa squadra non e’ in grade di competere per lo scudetto.

Il problema è di chi non l’ha ancora accettato. Dalla stagione 2020-21 lottiamo per il piazzamento, siamo alla quinta stagione (spendendo tra l’altro una vagonata di soldi tra ingaggi e cartellini). La dimensione allo stato attuale è questa, ci vorrà ancora molto tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Mamma mia,dietro siamo inguardabili!!!

Davanti uguale,siamo messi malissimo,valiamo l'inter di schelotto e ranocchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Già 3 volte rischiato il 2-2, si è capito che non vinceremo nemmeno questa 

Siamo una squadretta fragile come un grissino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volumix ha scritto:

Quanto manca Bremer, assenza immensa, peggior infortunio possibile.

Si contro il Madrid o il Bayern inammissibile che chi gioca difende così male contro il monza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.