Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Monza - Juventus 1-2

Post in rilievo

Ma con motta cosa sarebbe cambiato di preciso? Come si improvvisava prima lo stesso si fa ora. Non si ha mai l'impressione di vedere un qualcosa di preparato, uno schema, nulla di nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore di un allenatore si vede da quanto produce in considerazione del materiale umano che ha 

è OFFENSIVO sostenere che i calciatori in campo non possano fornire una prestazione migliore di quella offerta contro un Monza imbarazzante

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche partita fa eravamo senza attacco

In questo momento siamo senza difesa, solo Kalulu e Gatti ma non sono sufficienti ... Savona troppo acerbo e Mk non adatto a fare il terzino

E' una stagione troppo assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È subentrata un po' di paura eravamo partiti benissimo, padroni del gioco, forse un problema di inesperienza, ma mi tengo stretto questi giovani, questa squadra. Il progetto è chiaro mi dispiace per chi non lo vede/non lo capisce 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Errore grave ma la squadra che è uscita da quel girone di Champions è inferiore a questa, considerando le assenze..

eh ma non si può certamente parlare di "tutti gli obiettivi raggiunti" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Siamo allenati da uno che non ci sta capendo letteralmente niente 

Il problema è che  non si accorge  nemmeno che non ci sta capendo nulla 

stesso modulo per tutti i minuti giocati da agosto ad ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male per l'ennesima volta.

Troppo fragili dietro e sempre arruffoni davanti.

Il calcio visto lo scorso anno a bologna resta un miraggio.

E basta rompere i * col livornese!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz messo esterno alla Bernardeschi è un insulto. Ma è del mestiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nem0 ha scritto:

Non per caso ma per inerzia della qualità dei singoli. Poi il resto è pacifico.

Più che qualità dei singoli i gol sono frutto dalla scarsezza degli avversari.

Un gol come il secondo manco in promozione lo puoi prendere …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che l'allenatore è seduto lì sulla panchina e noi siamo a casa a guardare, ma che siamo in difficoltà con le squadre che si chiudono e aspettano lo sanno pure i sassi, allora mi domando ma non è chencon certe squadre va cambiato approccio e modo di giocare? Nel senso provare altre soluzioni tattiche che possano sorprendere chi fa questo gioco invece di andare avanti con i paraocchi, abbiamo sofferto con tutte le squadre in zona retrocessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Allegri è stato crocefisso per molto meno....

Oggi invece 'serve tempo' 'il progetto ' 'il mottismo'

Stai paragonando un allenatore esperto e vincente che ha fatto tre anni molto pessimi, con uno "emergente", quindi evitiamo di tirare fuori certi paragoni insensati per fare polemica, specialmente dopo pochi mesi. 

A maggior ragione bisogna dargli tempo non è un mago che ti fa vincere scudetto, Champions, coppa Italia, mondiale etc al primo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che loro incutano più timore di noi con quella squadra ridicola la dice tutta su come siamo messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Senza Thuram poco equilibrio.

E stasera Kalulu non ha molta voglia.

Kalulu di questa sera è quello di certe partite col Milan che mi ricordo io, quindi speriamo bene. Due difese horror stasera in zona centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Monza è in svantaggio ma se togliamo il risultato ha giocato molto meglio di noi.

Trame chiare, palla sempre in avanti e noi in area si trema.

Il nostro gioco è un continuo fraseggio in orizzontale o all'indietro, non si tenta un cross in area neanche se li abbiamo 4 giocatori. L'unica volta che lo abbiamo fatto si è segnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non abbiamo palla una sofferenza incredibile, qualche volta pure quando ce l'abbiamo

Chico il migliore, Kalulu il peggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monkey.D.Markus ha scritto:

Ma con motta cosa sarebbe cambiato di preciso? Come si improvvisava prima lo stesso si fa ora. Non si ha mai l'impressione di vedere un qualcosa di preparato, uno schema, nulla di nulla

Applausi

viviamo di iniziative dei singoli..vedi Locatelli con la sgroppata del gol o schivo che prova a saltarne due o tre ogni volta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.