Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Monza - Juventus 1-2

Post in rilievo

18 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma quale scudetto, quello lo abbiamo accettato da anni. Qua siamo al lottare per il settimo posto. 

Siamo ciò che meritiamo, nè un punto in più nè un punto in meno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera male Kalulu, malissimo Koopmimers.

Io toglierei subito Teun e darei una chance a Fagioli (peggio dell’olandese deve solo fare autogol o farsi espellere).

Terrei il cambio Thuram per Nico che non avrà certo 90’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turati e Kalulu avranno fatto serata insieme. Sono entrambi ubriachi, per fortuna il portiere del Monza sembra aver bevuto un pò di più.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners è inutile, serve subito Thuram che almeno fa legna. Mckennie sempre fuori posizione. Fare il 4-2-3-1 senza il trequartista non ha senso, squadra in totale balia degli eventi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2sutnevuj ha scritto:

Savona e’ nato con la retromarcia innestata.

Stoppa già girato all’indietro.
Povera la mia Juve, non molto tempo fa su quella fascia c’erano Licht e Dani Alves. Oggi retro Savona

Savona è la sorpresa di quest' anno, 21 anni le sta giocando tutte, nella Juventus, non sbaglia niente. Ma cosa critichi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobboverace ha scritto:

E basta con questo Allegri avete rotto gli zebidei...

Son d’accordo. Bisogna viver nel presente e nel futuro e forse qualcosa si è sbagliato.

Ps: Allegri era da far fuori a fine secondo anno per ricominciare un progetto con una competizione..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là del gioco. 

Vedo tutti gli avversari più reattivi più aggressivi più svegli di noi in tutte le situazioni difensive e offensive. 

Tutti proprio tutti. 

Capiamo l'azione e dove va la palla sempre con qualche secondo di ritardo. 

Tre tutte sbagliamo passaggi inammissibili.. Tipo kalulu poco fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volumix ha scritto:

Ambrosini ai livelli di Bergomi 

Ma veramente! 

Come sempre questo pezzo di m sta rosicando come neanche il peggior Bergomi d'annata, rivoltante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono aver chiuso in vantaggio il primo tempo, però questo siamo. Speriamo di fare il terzo e chiuderla, sennò va a finire come le altre volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra acerbissima. Quella solidità che sembravamo aver trovato, ora non c'è più, prendiamo gol da chiunque. Stasera siamo troppo esposti alle ripartenze del Monza e difendiamo male quando attaccano. Davanti con Nico dietro a Dusan va meglio rispetto a Koop, siamo più vivaci, però ancora non si crea quanto si dovrebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Sono contento. Finalmente si vede qualcosa di diverso. Non si sta più in sette in difesa a fare circolare palloni inutili. Si rischia qualcosa ma si prova a vincerla. E Nico dà la concretezza che Yildiz non ha. 

ma come fa Kenan ad essere concreto se fra poco gioca sugli spalti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è una clausola sul contratto di Koopmeiners per cui deve essere sempre in campo? 

Se trequartista era inutile, come mediano è deleterio.

Comunque questo modo di fare il 4231 è il peggiore che io abbia mai visto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CurvaConi ha scritto:

Infatti l'altro santone di Manchester pure sta facendo ridere. È finito questo modo di giocare. E comunque i nostri giocatori sono pure tecnicamente scarsi 

Lo abbiamo capito tutti tranne quello che lo dovrebbe capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Lo schifo dei 3 anni passati non giustifica quello di questa stagione , siamo già al 5 anno ( conto pure quello di Pirlo ) buttati letteralmente nel * facendo sempre peggio e non costruendo mai nulla

su questo non c'è dubbio.

uniche consolazioni (Si fa per dire):

- a differenza dell'anno scorso si fa schifo ma almeno non si passa l'85% del tempo nella propria metà campo con l'avversaria a fare il tiki taka e dominare il gioco

- quello in panchina quest'anno prende la metà dello stipendio di quello degli ultimi 3 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vantaggio puramente casuale.
Squadra psichologicamente debolissima paralizzata dalla paura.
Appena passano la metà campo ci caghiamo adosso, e stiamo parlando dell'ultima in classifica.
Fase offensiva inutile e difensiva horror.

Ma abbiamo anche dei difetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Bruttissimo primo tempo

Mah, secondo me abbiamo fatto bene i primi 20 minuti poi quel gol preso dopo una dormita colossale ci ha fatto perdere un po' di certezze. Occasioni ne abbiamo avute ma non capisco perché al limite dell' area non proviamo mai a tirare; ci si ostina a fare mille passaggi in spazi strettissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Stasera male Kalulu, malissimo Koopmimers.

Io toglierei subito Teun e darei una chance a Fagioli (peggio dell’olandese deve solo fare autogol o farsi espellere).

Terrei il cambio Thuram per Nico che non avrà certo 90’

Fagioli è già ceduto.

Io spedirei in panca Koop (in panca, solo perché a Bergamo non lo possiamo rispedire) e metterei dentro Thuram prima di subito.

C'è una voragine in mezzo al campo, ogni volta che prendono palla arrivano alla conclusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Dai non proprio così, uno come Koop un conto è che gli fai fare il mediano, un altro la mezz'ala. In questo sistema ha compiti essenzialmente di copertura, mentre lui il meglio lo dà negli inserimenti. 

Ma non cambierebbe lo spettacolo che stiamo vedendo,non cambierebbe la mole improduttiva di passaggi, né il ritmo piu che basso né il fatto che non riusciamo a sfondare e torniamo sistematicamente indietro.

Può migliorare qualcosa il cambiar modulo?forse si,ma è come nascondere la polvere sotto il tappeto.

Stimo motta,ma siamo a fine dicembre e inizio a essere deluso dalle idee mostrate in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa da Incubo. Il Milan ti ha ceduto Kalulu mica perché sono scemi... Comunque zero schemi : palla a Conceicao e stop . Che miseria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.