Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Monza - Juventus 1-2

Post in rilievo

Contro squadre così chiuse bisogna spingere di più e meglio sulle fasce, servono terzini con caratteristiche diverse.

Continuiamo poi a sbagliare le scelte sulla trequarti. Male Vlahovic, male Kalulu, Yildiz dovrebbe agire per vie centrali.

Creiamo pericoli solo con i cross e dietro si balla. Questa partita va portata a casa, bisogna svegliarsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Mitta inadeguato

Mitta forse, Motta no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

Imbarazzante Yildiz 

Se lo fa giocare in tribuna è ovvio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Chico è l'unico che con coraggio cerca di fare qualcosa che non sia il passaggino dietro, se gli altri riempissero l'area come si deve, tipo uno sul primo palo, uno sul secondo e uno a rimorchio, ogni volta che parte faremmo gol, invece quando supera l'uomo e alza la testa vede il nulla

ma non è vero. Non dico che riempiono bene l'area, ma Cicho e Savona non crossano MAI!!!

Li ho contati, erano in 4 in area e lui è tornato da Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tre anni di qualificazioni Champions con almeno 70 punti, però. Si è cambiato allenatore e fatto mercato per aver qualcosa di meglio di sta *. E allegri lo volevo cambiare post secondo anno..

70 punti sono una schifezza, nell'anno di Pirlo o quest'anno arriveresti sesto. Gli è andata bene che hanno floppato tutte le altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Solo contro di noi preparano le partite comunque 

Cosa c è da preparare contro di noi? 

Basta arroccarsi dietro 

Tanto dai 16-10 metri sia mai che uno provi a calciare da fuori

E tanto di cross ne mettiamo pochissimi (quella rara volta che ne è arrivato uno è arrivato il secondo gol) 

Ci autodifendiamo da soli ogni volta che torniamo indietro quando siamo sulla trequarti loro 

L avversario non deve manco fare chissà che...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stassra giochiamo come vorrei che giocassimo sempre onestamente. Ma se non registriamo subito la fase difensiva, anche stasera ce ne torniamo a mani vuote.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, come dicevo anche l'altra sera, Nico per noi è un recupero fondamentale. L'unico davanti, con Vlahovic, che sa buttarla dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Il valore di un allenatore si vede da quanto produce in considerazione del materiale umano che ha 

è OFFENSIVO sostenere che i calciatori in campo non possano fornire una prestazione migliore di quella offerta contro un Monza imbarazzante

Infatti io posso dire che non mi aspetto nulla con prescritti,  napoli,  Atalanta, se vuoi Lazio,  fiorentina e Milan.  Ma con Lecce,  Cagliari,  Venezia,  Monza , Parma dobbiamo far valere la superiorità della rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

guarda che fino ad ora abbiamo preso 13 gol...siamo la terza difesa...però sul discorso ripartenze Monza siamo assolutamente allineati.

Si, siamo ancora tra le migliori difese perché abbiamo fatto un periodo in cui non prendevano gol, ma ultimamente... 2 dal Bologna, 2 dal Venezia, 1 dal Lecce e 1 per ora dal Monza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Stasera male Kalulu, malissimo Koopmimers.

Io toglierei subito Teun e darei una chance a Fagioli (peggio dell’olandese deve solo fare autogol o farsi espellere).

Terrei il cambio Thuram per Nico che non avrà certo 90’

Senza koop ora saresti 2-2 

Va detto tutto in bene e in male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta squadra non sa sopportare 3 mezze punte così offensive. Creiamo pochissimo e facciamo acqua da tutte le parti giocando pure con McKennie terzino che ovvio ha lacune difensive. Un allenatore normale metterebbe un centrocampista in più e si sistemerebbe a 3. Parliamo di allenatori normali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, djangobianconero ha scritto:

su questo non c'è dubbio.

uniche consolazioni (Si fa per dire):

- a differenza dell'anno scorso si fa schifo ma almeno non si passa l'85% del tempo nella propria metà campo con l'avversaria a fare il tiki taka e dominare il gioco

- quello in panchina quest'anno prende la metà dello stipendio di quello degli ultimi 3 anni

Vero.
- Quest'anno il tiki taka lo facciamo noi, ma segnano gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

e quindi si gioca la stagione per orgoglio personale?

secondo me a tre giocheremmo molto meglio e Koop ne gioverebbe un sacco

Pure per me ma mi sembra proprio il classico allenatore che o si vince come dice lui o piuttosto muore con le proprie idee

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti di una partita di serie A con il Plotone dei nostalgici. Siete senza speranza. È difficilissimo vincere perché siamo molto indietro fisicamente e mentalmente è una squadra fragile. 

Vincere intendo contro chiunque conta zero la classifica. Forse non vi è chiaro il momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OORT ha scritto:

Savona è la sorpresa di quest' anno, 21 anni le sta giocando tutte, nella Juventus, non sbaglia niente. Ma cosa critichi

Savona che le gioca tutte e ‘ proprio l’emblema della stagione della Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.