Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Monza - Juventus 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Difesa da Incubo. Il Milan ti ha ceduto Kalulu mica perché sono scemi... Comunque zero schemi : palla a Conceicao e stop . Che miseria 

Invece sono scemi, Kalulu sta facendo un' ottima stagione, non è che dobbiamo buttare m***a su un giocatore per 45 minuti

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

Se abbiamo palla, ci schiacciamo per vie centrali e isoliamo sempre l'esterno contro i due esterni delle avversarie. se non abbiamo palla, ci arrivano da tutte le parti e balliamo la capoeira. dipendiamo dal singolo, e questo a dicembre quasi gennaio è inaccettabile. rispetto all'anno scorso abbiamo aggiunto possesso palla e basta

Infatti io ero il primo critico di Allegri, ma a livello di gioco, tranne possesso palla sterile e forse qualche uscita dalla difesa , quest'anno c'è veramente poco di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Allegri è stato crocefisso per molto meno....

Oggi invece 'serve tempo' 'il progetto ' 'il mottismo'

Paragoni con Allegri senza senso...

Motta é  giusto criticarlo , e comunque mi pare lo stanno crocefiggendo uguale ad Allegri .

Mi fa sorridere:

"eh ma Motta adesso non lo criticano come criticavano  Allegri..."

Scritto mentre Motta viene massacrato nei commenti.. .ghgh

In ogni caso Allegri è  stato mandato via dopo 3 anni così, mica 4 mesi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque primi 20 minuti molto bene (anche se si poteva tirare di più), appena abbiamo preso il gol siamo ritornati nel baratro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei solo salvarmi al più presto

non mi frega nulla del quarto posto o di altro

vorrei solo restare tranquillo mentre un'altra stagione di agonia passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un talebano del 4-2-3-1,si ostina a far giocare tutti fuori ruolo quando questa squadra dovrebbe giocare col 4-3-3 o 4-3-2-1

Piuttosto che rinsavire ci farà arrivare settimi o ottavi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

3 qualificazione Champions 

1 coppa Italia 

A giugno tiriamo la prima somma 

ma basta .Ci vuole tempo .Certi progetti li fanno il Liverpool,il Manchester city ,il Bayer .Noi che da 30 anni non vinciamo una chempions piangiamo per 3 mesi di Motta in cui ne sono pure capitate di tutti i colori.Ci meritiamo il ritorno di Trapattoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita orribile della juve..squadra non adatta come è assemblata al campionato italiano..giocatori come savona e gatti boh non sò che dire...poi oggi kalulu osceno..cmq ormai ogni avversario sa come giocarci contro e si continua con questo schifo di schema...yildiz non incide..koop non fa la differenza...conceincao prese le misure non combina granchè.. la cosa più brutta è lo stare fermi aspettando il pallone...si cambia mister ma non i vizi...non riesco a vedere niente di positivo.. si va in caduta anno dopo anno...mancano fame piedi buoni e testa   

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Mitta inadeguato

3 minuti fa, Issels ha scritto:

Motta è indecente 

Allegri e i suoi bot sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pravettoni said:

Senza koop ora saresti 2-2 

Va detto tutto in bene e in male

Lo so ma una respinta seppur fondamentale non giustifica un primo tempo da 4: l’1-1 nasce da una palla persa da lui in modo banale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elianus ha scritto:

A me koop non sta piacendo nemmeno da centrocampista 

Concordo. Intorno al 60esimo credo che uscirà Nico e entrerà Thuram, con Koopmeiners avanti, almeno a centrocampo tornerà un po' di filtro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

L'anno di Pirlo conta eccome, abbiamo bruciato un anno con CR7 in rosa. Tipica azione da gente inadatta a coprire ruoli alla juve.

Mettere in panca un dilettante.

Mamma mia

E con Arthur e Ramsey a centrocampo e Frabotta prima riserva a sinistra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Cambiaso per Yildiz, con McKennie spostato a centrocampo.

non so se Cambiaso sia al top. Ci spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi dovete spiegare il motivo per il quale questo pseudo allenatore in tutte le sacrosante conf. pre partita ripete sempre le stese ovvietà...tra cui " faremo una grande partita "  ma ci e' ...o ci fa...? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inizio a essere rassegnato,non vedremo mai più la juve giocar bene a calcio, deve essere una sorta di maledizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, benjo ha scritto:

Ma bastaaaaa tre anni di schifo ,ripeto tre anni di schifo 

Se quello era schifo questo però non saprei definirlo. Tocca andare a scavare 3 km sotto la discarica di Malagrotta per trovare qualcosa di comparabile al nostro "gioco" 😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se dopo il maestro Giampaolo ed il maestro Di Francesco anche il maestro Nesta riesce nel secondo tempo a mettersi in tasca il vate brasiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop è un vigile che gira per il campo e muove le braccia in più stasera visto che l' allenatore non gli dice cosa fare va a occupare il centro sinistra e annulla anche yildiz. Io onestamente non ho parole per descrivere la totale inadeguatezza di motta a fare l' allenatore della nostra squadra

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

3 qualificazione Champions 

1 coppa Italia 

A giugno tiriamo la prima somma 

Ho letto gente che dice che se arriviamo quinti o sesti non fa niente perché adesso c'è comunque la speranza di crescere .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.