Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Monza - Juventus 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Tornello ha scritto:

Sono iscritto dal 2007 e non avevo mai visto il live... ma cosa * è la fiera del disagio questa?

allucinanti

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, runaway80 ha scritto:

Allegri e i suoi bot sefz

Ma quale bot. Non so tu cosa veda in campo ma io sono molto deluso. Abbiamo preso un allenatore che avrebbe dovuto dare un gioco alla squadra e ci ritroviamo con sto fenomeno che oltre che fare giocare la squadra un po' più avanti non fa. Non c'è uno schema, non c'è un movimento, non c'è nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque Koop, in un primo tempo non eccelso, ha comunque fatto un assist e salvato indiscutibilmente un gol fatto. Che non era Zidane o Nedved si sapeva, ma definirlo pacco mi sembra eccessivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea24J ha scritto:

La domanda è…Cos è? Ha fatto tutti i ruoli a centrocampo e mai si è avvicinato alla sufficienza 

Mezzala da centrocampista a 3

Chissà se un giorno avremo uno che lo metterà li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Ma sei serio? Come fai a scrivere na roba del genere?  

3 anni di Allegri contro 3 mesi di Motta con mezza squadra fuori per infortunio 

Infatti.... a leggere la live mi chiedo se anche nei forum delle altre squadre sono messi così o è un problema solo nostro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trane ha scritto:

E con ciò? Che stiamo facendo schifo è innegabile, questo non sposta di una virgola che il triennio con quello là è stato un'incubo.

E non dimentichiamo l'europa, ultimi nel girone battuti e umiliati da tutti 

Veramente arrivammo terzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

per me, mercato sbagliato, quando azzecchi gli acquisti, hai già dentro metà stagione

Unico acquisto centrato Chico.

Thuram da valutare.

Il resto al momento da umido/indifferenziata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Savona ha fatto una bella verticalizzazione a saltare l’uomo per Chico,dimostrando comunque capacità 

Classe 2003 ne ha da crescere….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente ogni giornata vedo squadre arroccate dietro a difendere a oltranza per poi fare, in molti casi dei super gol. Sappiamo benissimo che il Venezia così come il Monza stasera stanno facendo la partita dell’anno. Non è facile per nessuna squadra affrontare i pulmini davanti alla porta, e nel nostro caso, per vincere, stasera abbiamo dovuto mettere una squadra super offensiva. Speriamo che questa cosa possa bastare. 

Resto dell’idea che preferisco vedere la mia squadra giocare così piuttosto che vederla soffrire con il Maccabi come negli ultimi 3 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gioiello ha scritto:

Squadra di cagasotto... Con allenatore che si guarda la partita..

Senza capirci nulla.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornello ha scritto:

Sono iscritto dal 2007 e non avevo mai visto il live... ma cosa * è la fiera del disagio questa?

E pensa che stiamo vincendo 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

3 qualificazione Champions 

1 coppa Italia 

A giugno tiriamo la prima somma 

9 milioni di ingaggio ricordiamoci eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gidan73 said:

Fagioli no che è proprio indisponente.

Koop almeno ci prova.

Guarda io non sono un hater di Koop, ma stasera meglio una sedia di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega_1970 ha scritto:

Ad inizio stagione non era così, andava sempre sul fondo al cross.

Si è intorcinato su sé stesso anche lui come molti altri.

Ma qui non siamo a Barcellona ed in squadra non abbiamo Xavi, Iniesta, Messi, ecc...

Eh, ma è scarso su.

Passo non rapido, poca gamba, spunto inesistente, piede mediocre.

Semplicemente prima non faceva danni, ma non esiste avere gente del genere titolare.

Così come Locatelli e Mr. 75 milioni che ogni volta la partita se la guarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Si peccato che abbiamo vinto 4-0.

Anche se non gioca e non produce gol, i suoi piedi servono li e non a fare il terzino. 

Ma mister panettone sarà concentrato a scrivere il programma di recupero di Luiz. 

In ogni caso non è semplicemente il ruolo di Yildiz a farci fare queste figure, il problema è tattico ed è enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Oggi onestamente non capisco le critiche. Finalmente giochiamo per vincerla e non per fare sessanta passaggi. Si sta vedendo più vivacità rispetto alle ultime partite. 

Son d accordo ma secondo me siamo poco equilibrati ci vorrebbe Thuram per Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo in Motta dopo quattro anni di agonia,  sono estremamente deluso. Vedo una squadra lenta, impacciata e in continua difficoltà. Poi, al di là degli schemi, alcuni interpreti sono improponibili, alcuni in linea generale (Savona, Locatelli, Koop), altri questa sera (Kalulu, Yldiz).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Cosa hai stappato stasera? Era buono? Ahah

Una freisa frizzante di Balbiano. Deliziosa, of course

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra timorosa senza centrocampo,  fisicità, Intensità e movimento.Giro palla lento e tutti che aspettano il pallone sui piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, trueloveju said:

Commenti di una partita di serie A con il Plotone dei nostalgici. Siete senza speranza. È difficilissimo vincere perché siamo molto indietro fisicamente e mentalmente è una squadra fragile. 

Vincere intendo contro chiunque conta zero la classifica. Forse non vi è chiaro il momento

si', ma non siamo il Monza, qualcosa a casa la dobbiamo portare quest'anno, soprattutto il posto in CL, fragile a ottobre, non a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I am not convinced by this performance so far!  Our defending is terrible and the attack  is too slow and inaccurate.  I think we are lucky to be 1-2 up at half.

There are little options on the bench to change this though, unless Cambiaso is fit enough to help fix the back line.  Mostly I like a lot of what Locatelli provides, but too often I see him slow play when speed is needed, Fagioli or Thuram may be better options into the middle to add pace to the attack.

Come on boys, big second half.  3 points a must here!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.