Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Monza - Juventus 1-2

Post in rilievo

12 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

La domanda è…Cos è? Ha fatto tutti i ruoli a centrocampo e mai si è avvicinato alla sufficienza 

A mio avviso è semplicemente una mezz'ala.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Dany Mota alto 1,70 sta prendendo tutti i palloni di testa su Kalulu e Gatti 

Beh dany mota è 1,80m, solo due cm meno di kalulu non esageriamo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Con Pirlo abbiamo proprio fatto 70 punti comunque eh

Ne abbiamo fatti 78

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

E la stagione successiva, ne facemmo di meno, ma arrivammo in scioltezza (dopo un inizio pessimo) in CL. Mentre con Pirlo all'ultimo momento..

Vero, l’anno di Pirlo fu assurdo. Ma sta Juve a 70 punti non ci arriva, specialmente se ce ne rompono uno a match..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

E quindi? 

Puoi prenderne anche 20 ma miretti non si trasforma in Rodri.

Quando finirete di parlare e denigrare il passato per giustificare il presente vedrete che di colpo gli "allegriani" scompariranno.

A parte che non sto denigrando na mazza e ho sempre parlato di max come vincente, ma se mi fai l elenco dei “trofei” parlando di tre qualificazioni champions mi sembra il minimo alla juve specie con quel stipendio. Altrimenti mi spieghi il perché dell ingaggio.

E vale per tutti presenti passati e futuri, se motta non arriva minimo quarto é da cacciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rotto anche koop. “Non c’è più riposo”. Mi fanno schifo, davvero.

È vero che non c’è più riposo, giocano sempre gli stessi. Anche oggi solo cinque giocatori di movimento in panchina. Situazione comica, anzi no: tragica, visto che non fa più ridere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io se fossi Yildiz mi accentrerei di continuo. Poi cambiami pure, tanto metto dentro l'agente e una squadra la trovo. Vado via a zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta società malata evidentemente pensa che i preparatori atletici non siano importanti e li va a prendere al discount

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Beh dany mota è 1,80m, solo due cm meno di kalulu non esageriamo .sisi

Esatto, inoltre è quel tipico giocatore non molto alto ma con gran elevazione e tempismo. Un giocatore molto simile a Nico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, onekiddu said:

Purtroppo ha sentito qualcosa all'adduttore ...

un altro infortunio muscolare, Folletti a questi di Motta gli fa un baffo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

È vero che non c’è più riposo, giocano sempre gli stessi. Anche oggi solo cinque giocatori di movimento in panchina. Situazione comica, anzi no: tragica, visto che non fa più ridere. 

A parte Bremer e Cabal abbiamo una rosa “completa”. L’unico che può lamentarsi è Dusan. Douglas non l’ho rotto io, così come Danilo, così come Cambiaso, ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

Comunque io se fossi Yildiz mi accentrerei. Poi cambiami pure tanto metto dentro l'agente e una squadra la trovo. Vado via a zero.

Deve creare ampiezza. 

Questa è la nuova frontiera del calcio. Mica devi fare gol, devi creare ampiezza, passeggiando sulla linea laterale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

E tu perché rimpiangi uno che ci faceva giocare senza schemi ma prendendo nove milioni annui?

Uo rimpiango una rosa seria. Sarri, Allegri, Motta sono tutti ottimi allenatori la colpa non è loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Uo rimpiango una rosa seria. Sarri, Allegri, Motta sono tutti ottimi allenatori la colpa non è loro...

Intanto se finisce così -6 alla cena😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.