Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Monza - Juventus 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Low ha scritto:

Aggiungo..è dalla partita dopo la Roma che han capito tutti come metterci in difficoltà..

Poi noi in 4 mesi nn abbiamo imparato nulla.. nessun movimento senza palla coordinato.. giro palla al rallentatore perdono tempi di gioco non sanno cosa fare sembra che non sia cambiato nulla dagli ultimi anni di Allegri

Dopo 3 mesi, Motta ha perso la presa sulla squadra. Tra infortuni, urgenze e ricerca del colpo di genio, ha perso di vista e distrutto il gioco che stava dando alla squadra. Quando è così, si naviga a vista, ognuno per sé, e il risultato sono certe partite come quella di stasera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Uo rimpiango una rosa seria. Sarri, Allegri, Motta sono tutti ottimi allenatori la colpa non è loro...

Uno che ha fatto far faville al Napoli, ha fatto un terzo posto più EL a Londra ed ha vinto uno scudetto a Torino;

il secondo che ve lo dico a fare;

il terzo ha dimostrato zero oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

Coincecao sara' anche bravo ma non la passa mai!! 

Questa è una cosa che dovrà migliorare se vuole diventare un top assoluto,deve imparare ad essere un po piu associativo,non tantissimo eh anche perché se salti l'uomo cosi devi assolutamente farlo, però a volte va passata prima,un buon passaggio può valere quanto un dribbling

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aether ha scritto:

78, il secondo posto 79

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

78

5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

78

5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma proprio no. 78.

4 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Ricordavo 78, ma può darsi che mi sbagli.

3 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Ne abbiamo fatti 78

Chiedo venia ho fallato un anno pardon. Convinto proprio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A parte Bremer e Cabal abbiamo una rosa “completa”. L’unico che può lamentarsi è Dusan. Douglas non l’ho rotto io, così come Danilo, così come Cambiaso, ecc..

Ma è l’intera struttura societaria a mancare, non è solo una componente altrimenti cambi staff atletico e sei apposto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Uo rimpiango una rosa seria. Sarri, Allegri, Motta sono tutti ottimi allenatori la colpa non è loro...

Si però la deve smettere con questo modulo senza senso e con Yildiz bloccato sulla linea. Basta davvero dai, è aaaurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A parte Bremer e Cabal abbiamo una rosa “completa”. L’unico che può lamentarsi è Dusan. Douglas non l’ho rotto io, così come Danilo, così come Cambiaso, ecc..

Adesso siamo all’ attenuante numero mille del “ giocano troppo e sempre gli stessi “ . Ooookkkey 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Trane said:

Sta società malata evidentemente pensa che i preparatori atletici non siano importanti e li va a prendere al discount

Kvara in campo dopo 9 gg dalla lesione al collaterale, quello se li sa scegliere i preparatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Intanto se finisce così -6 alla cena😂

Speriamo. Pago volentieri se andiamo in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.