Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Monza - Juventus 1-2

Post in rilievo

Comunque in questa partita io ho visto quasi solo esclusivamente cose negative. Finora sono stato ottimista e positivo. Dopo stasera non lo sono affatto perché avevamo quasi tutti disponibili e abbiamo visto un gioco pessimo sia in fase di possesso che di non possesso. Una squadra svagata. Passiva, che non ha un gioco. Koopmeiners non ne azzecca una. Douglas Luiz desaparecido e Yildiz in una posizione del campo assurda. Loro entravano in area con estrema facilità nella nostra più totale passività. Male male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che per vedere delle scosse, di carattere, devo aspettare l’inserimento 

in avanti di Gatti che sfonda e si propone in area? 😒😒😒😒😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Gli arrivasse mezzo pallone decente 

Tevez e Higuain queste partite le vincevano da soli.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Plissken ha scritto:

L'anno prossimo con un impegno a settimana prepareranno meglio le partite

La Conference ha 2 partite in meno nel mega girone ... C'è la faranno ad arrivare tra le prime 8 almeno li ?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Vittorie? Che vittorie? A me sta Juve continua a fare caha, onestamente non vedo niente di diverso. Siamo alla quinta stagione di fila in cui si lotta per il posto in champions, semmai la mia paura è che ci si voglia ridimensionare. 

Negli ultimi due anni abbiamo fatto filotto che è servito per arrivare in CL. Quest’anno pareggiamo pure contro la rappresentativa locale di Andorra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si prova anche con il possesso esasperato, si apprezza il tentativo..l'esecuzione resta pessima, in pratica giochiamo senza porte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa spiegarmi come mai abbiamo smesso di provare a tirare in porta e ripreso a fare il passaggino fuori area avversaria fino a che non ce la rubano e ripartono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Concordo con te ma dare addosso solo al mister mi sembra esagerato.....per le le colpe maggiori sono della dirigenza che è assente.

Beh la dirigenza è assente da quando è stato cacciato Marotta, inutile girarci intorno.

Non credo che qualcuno rimpianga Paratici o Arrivabene.

Comunque il Bologna ci ha raggiunto, non credo si possa dare addosso tutto alla rosa. Certi pareggi gridano vendetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.