Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Monza - Juventus 1-2

Post in rilievo

I nostri devono imparare a protestare con rabbia! Basta fare le fighette! Quello è rigore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un quarto d'ora di questo scempio. Hanno fatto bene a mettere la maglia gialla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Negli ultimi due anni abbiamo fatto filotto che è servito per arrivare in CL. Quest’anno pareggiamo pure contro la rappresentativa locale di Andorra 

Ma io non lo so se quest’anno arriviamo quarti o no, io vedo solo che la Juve lotta per il piazzamento da cinque stagioni e la cosa non mi sta bene. Il problema delle analisi tendenziose che si fanno qua dentro è che a qualcuno stava bene tre anni fa, due anni fa o la stagione scorsa mentre si lamenta quest’anno, qualcun altro difende la Juve quest’anno mentre gli anni  scorsi si lamentava: tutto a seconda di simpatie o antipatie personali. A me girano i * esattamente allo stesso modo, la Juve che per cinque anni di fila lotta per andare in Champions è una cosa fuori dal mondo. L’unico aspetto su cui cerco di restare lucido è che se facciamo * da cinque anni non è colpa di chi ha iniziato quest’anno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma poi cosa fa? Faccia sconsolata e mani in tasca, sembra un cartonato, è sempre in quella posizione..

È un cartonato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furetto64 ha scritto:

Il Monza, nei suoli limiti, si dimostra compatto e con l'idea di quello che deve fare, dall'altra parte ci sono solo i limiti!

Ma va, l'arbitro è un cecchino. C'erano due rigori su Vlahovic. Soprattutto il secondo, nettissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.