Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Monza - Juventus 1-2

Post in rilievo

Adesso, Eymerich ha scritto:

Ma va, l'arbitro è un cecchino. C'erano due rigori su Vlahovic. Soprattutto il secondo, nettissimo.

anche per me c'erano ma qui mi hanno detto che li ho visti solo io

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A maglie invertite per la trattenuta a Vlahovic vedi se non fischiava quella * di Massa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Ma io non lo so se quest’anno arriviamo quarti o no, io vedo solo che la Juve lotta per il piazzamento da cinque stagioni e la cosa non mi sta bene. Il problema delle analisi tendenziose che si fanno qua dentro è che a qualcuno stava bene tre anni fa, due anni fa o la stagione scorsa mentre si lamenta quest’anno, qualcun altro difende la Juve quest’anno mentre gli anni  scorsi si lamentava: tutto a seconda di simpatie o antipatie personali. A me girano i * esattamente allo stesso modo, la Juve che per cinque anni di fila lotta per andare in Champions è una cosa fuori dal mondo. L’unico aspetto su cui cerco di restare lucido è che se facciamo * da cinque anni non è colpa di chi ha iniziato quest’anno. 

Concordo su tutta la linea io mi lamentavo di quello che ho visto negli ultimi 3 anni e mi lamento di quello che sto vedendo in questa gestione. Assolutamente questa non è la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Thuram ce l’ha il cervello??

Secondo me il cervello i questa squadra non ce l’ha nessuno ed è il nostro peggio problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Che sofferenza. Contro l’ultima in classifica. Dopo aver perso due punti contro il Venezia.

Che strazio.

Quanto siamo caduti in basso.

Non c'e' la squadra dai,non facciamo paura piu' a nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Galia said:

I nostri devono imparare a protestare con rabbia! Basta fare le fighette! Quello è rigore

e non vanno neanche a rivederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma poi cosa fa? Faccia sconsolata e mani in tasca, sembra un cartonato, è sempre in quella posizione..

Guarda che è un cartonato.

Uno di quelli a cui urlavamo non vincete mai. Sogna sotto l'ombrellone. Come puoi pensare di vincere? Non in senso assoluto perché qualche volta vincerai. Ma raccoglierai sempre molto meno di quello che potresti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Nesta si gioca la carte Izzo fare molta attenzione

Ci ha già inchulato Izzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma vai a ***** te e gli interisti se sbaglia bisogna dirlo e basta subire a 90 juventini per bene di sta ceppa 

scrivi diecimila post sull'arbitro finiscila di renderti ridicolo, che stiamo giocando col monza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.