Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Monza - Juventus 1-2

Post in rilievo

Adesso, stewie B e W ha scritto:

Ma io non lo so se quest’anno arriviamo quarti o no, io vedo solo che la Juve lotta per il piazzamento da cinque stagioni e la cosa non mi sta bene. Il problema delle analisi tendenziose che si fanno qua dentro è che a qualcuno stava bene tre anni fa, due anni fa o la stagione scorsa mentre si lamenta quest’anno, qualcun altro difende la Juve quest’anno mentre gli anni  scorsi si lamentava: tutto a seconda di simpatie o antipatie personali. A me girano i * esattamente allo stesso modo, la Juve che per cinque anni di fila lotta per andare in Champions è una cosa fuori dal mondo. L’unico aspetto su cui cerco di restare lucido è che se facciamo * da cinque anni non è colpa di chi ha iniziato quest’anno. 

Però quest' anno si è all'inizio di un progetto tecnico dove si è cambiato molto, ci sta non lottare per vincere. Vediamo che succederà negli anni a venire.....

A me quello che sta deludendo di più è l'atteggiamento di Motta, pensavo che essendo giovane fosse più disposto a sperimentare e a provare soluzioni, invece niente ha le fisse come gli allenatori vecchi che hanno già vinto tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maxotto ha scritto:

Dite quello che volete ma il fatto che dopo gli ultimi 4 anni alquanto discutibili siamo ancora con Locatelli come nostro migliore centrocampista la dice lunga

È vero, nella desertica aridita' di quel settore è il meno peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Yldiz un po’ incolore stasera.

Beh ma sbatterlo sull esterno ogni partita a "creare ampiezza"... senza avere mai la porta frontalmente non deve essere proprio la cosa più bella del mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quindi quello che ha lisciato la palla da 2 metri poco fa non era lui?

Magari certe cose le sbagli pure perché stai sco***onato che non arriva una palla degna di nota dentro l'area che non sia Zidane tecnicamente lo sappiamo tutti ma magari se gli dai arrivare palloni con i giri giusti dentro l'area magari qualcuna dentro la butta...diamo sempre colpa a dusan!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberazzo ha scritto:

niente, palla a vlahovic è palla persa, sistematico.

Ha fatto abortire almeno quattro ripartenze negli ultimi minuti, piedi da muratore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.