Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Monza - Juventus 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, oetzi ha scritto:

A maglie invertite per la trattenuta a Vlahovic vedi se non fischiava quella * di Massa

sta ***** umana ci perseguita da dieci stagioni da quella semifinale di coppa Italia a Firenze dove si inventò di sana pianta i rossi per Marchisio e Morata (che saltarono la finale)

e devo pure leggere i soliti che rompono i **** con "non attacchiamoci all'arbitro non facciamo gli interisti gne gne"

ma andate a *****, con un'altra tifoseria nel 2006 si prendeva a cannonate la sede Figc

PALLE MOSCE

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Non sto guardando la partita, sono ad una cena, ma stiamo perdendo o vincendo? A leggervi sembra che stiamo perdendo. 

Stiamo vincendo così come stavamo vincendo le altre gare che poi abbiamo pareggiato: creando poco e concedendo tanto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Vlahovic ha lo 0% di passaggi riusciti stasera 

Stasera sta' giocando benissimo per me. Da solo a fare a sportellate con tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Beh ma sbatterlo sull esterno ogni partita a "creare ampiezza"... senza avere mai la porta frontalmente non deve essere proprio la cosa più bella del mondo 

Ingolfato al centro forse avrebbe fatto pure più fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Concordo su tutta la linea io mi lamentavo di quello che ho visto negli ultimi 3 anni e mi lamento di quello che sto vedendo in questa gestione. Assolutamente questa non è la Juve.

Sono le analisi tendenziose a darmi fastidio, che siano i nostalgici o quelli che si sono sentiti “liberati” e che quindi difendono l’attuale gestione a prescindere da tutto. Ma che non si dica “eh gli anni scorsi invece, si stava meglio quando c’era lvi” perché è una castroneria enorme. Qua facciamo pena da cinque stagioni, mica da quest’anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Fuori Vlahovic. Ma Milik? Non doveva tornare a metà dicembre? Siamo al 22 .ghgh 

in realtà siamo al 25.

Dicembre 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il Direttore supremo mega galattico pre partita ha detto che sta bene Milik a gennaio é pronto.

Pensa tu se stava male...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra con una qualità tecnica imbarazzante......sbagliamo tutte le scelte offensive...... è già tanto quello che stiamo facendo 🤷

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non ti ha mica detto di che anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che purtroppo gioca da team fragile, con poche certezze.

Le abbiamo perse col tempo.

Male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che secondo tempo da incubo!

Una cosa scandalosa! Dopo l’alluvione pensavo arrivasse almeno un po’ di sole ed invece siamo sotto l’uragano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.