Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Monza - Juventus 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Fuori Vlahovic. Ma Milik? Non doveva tornare a metà dicembre? Siamo al 22 .ghgh 

L’anno é stato specificato? No? Quindi polemica inutile 

😁

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trane ha scritto:

Ha fatto abortire almeno quattro ripartenze negli ultimi minuti, piedi da muratore

Ha procurato due rigori, scientemente ignorati dall'arbitro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Thuram convinto come me quando chiedo i permessi al grande capo sefz 

Elkann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' adesso la barzelletta che soffriamo le squadre chiuse non le raccontate più...gli ultimi in classifica non ci fanno uscire dalla nostra metacampo ...questo è  da esonerare domani mattina al più tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Che poi alla fine è un 4-1-4-1 dove stanno tutti larghissimi e scollegati 

Concordo il campo è coperto malissimo le spaziature che si erano viste nelle prime partite sono andate a farsi benedire. Assurdo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Fuori Vlahovic. Ma Milik? Non doveva tornare a metà dicembre? Siamo al 22 .ghgh 

Io ho sempre letto gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostituzione di Vlahovic a 5 min dalla fine per mettere Adzic, boh, tutta da capire. Ora non terremo più una palla. Ok che Vlahovic è quello che è ma almeno mette un po' di fisicità, cosa può fare Adzic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Però quest' anno si è all'inizio di un progetto tecnico dove si è cambiato molto, ci sta non lottare per vincere. Vediamo che succederà negli anni a venire.....

A me quello che sta deludendo di più è l'atteggiamento di Motta, pensavo che essendo giovane fosse più disposto a sperimentare e a provare soluzioni, invece niente ha le fisse come gli allenatori vecchi che hanno già vinto tutto.

No che non ci sta, quest’anno si è all’inizio di un progetto, come dici giustamente tu, ma nel frattempo la pagnotta bisogna portarla a casa. È difficile? Certo che lo è, siamo alla Juve, devi essere il valore aggiunto e non rifugiarti dietro un “siamo solo all’inizio”. Ci vuole pazienza? Perfetto, ma la gestione di una squadra che gioca tre competizioni è ai limiti del dilettantesco tra infortuni, rosa corta e scelte cervellotiche. Mezza stagione con un solo attaccante di ruolo, ma stiamo scherzando? Alla Juve?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

ma come tiriamo?

Almeno abbiamo tirato, è già un inizio 

Aggiustare la mira il prossimo step

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.