Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Uchy ha scritto:

C’è uno contento dei 3 punti ? Solo lamentele e offese … 

Nessuna offesa. 
Prendiamoci i 3 punti, ma se doveva essere una prestazione convincente direi che siamo lontani. Ai punti il Monza meritava ampiamente il pareggio. Purtroppo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Non vedo l'ora di vedere Allegri su un'altra panchina, cosi vediamo se vi chetate 

Vabe ma quindi non si può criticare che subito si viene tacciati di essere Allegriani? Io sono juventino e volevo il cambiamento.

Ma stasera abbiamo assistito a una partita pessima, mediocre in fase di possesso e di non possesso. Mosci in difesa, nulli in attacco. Continui passaggini senza senso. L acquisto più caro sembra un fantasma, il secondo neanche gioco. Tutti infortunati. Un modulo che non si capisce che roba sia e il nostro giocatore più talentuoso relegato sulla fascia a calpestare la linea laterale. Vero abbiamo vinto. Ma è stata una prestazione brutta. E non è la prima. Neanche a dire che possiamo consolarci con la classifica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Godi come un riccio per tutti noi allora 👍

Certo che si, sento fegati scoppiettare.

Quanto godo per i nostalgici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

per me si deve passare al 433

con koop mezzala 

Be quella e’ ipotesi! Ma morto e’ da 17 partite che si ostina con questa formula! In cosa crede? Li voglio arrivare…io non ho ancora capito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è Vlahovic. Non è un attaccante che aiuta la squadra e nel 4231 è un problema strategico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trane ha scritto:

Squadra irriconoscibile rispetto alla prima parte di stagione, giocano con paura si vede chiaramente che non c'è tranquillità 

Dobbiamo riuscire a vincere 3-4 partite di fila, cambierebbe tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta fatica. Bene González, Yildiz e Gatti. Diversi altri sottotono. Troppi palloni regalati. Giocatori forse stanchi. Non capisco il nervosismo di Dusan (che non ha giocato male). Almeno passiamo il Natale con una vittoria. Speriamo di recuperare giocatori a gennaio e prenderne almeno due nuovi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RadioLondra ha scritto:

Quando al 90esimo ha messo dentro Fagioli siamo scoppiati in una risata che ha sciolto ogni tensione. Oltre questo lascerei perdere.

Perché scusa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trane ha scritto:

Squadra irriconoscibile rispetto alla prima parte di stagione, giocano con paura si vede chiaramente che non c'è tranquillità 

Si è vero. E magari un risultato positivo potrebbe aiutare così come quel gol preso al 93esimo a Lecce ha fatto malissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gian88 ha scritto:

Be quella e’ ipotesi! Ma motta e’ da 17 partite che si ostina con questa formula! In cosa crede? Li voglio arrivare…io non ho ancora capito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Non c'è mezzo miglioramento all'orizzonte. 

Temo che non riusciremo a raggiungere il quarto posto quest'anno. 

Obiettivo EL, i valori quelli sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io non chiedo il calcio champagne,non chiedo il gioco spumeggiante,non chiedo guardiolismi...ma è troppo chiedere di vedere qualcosa di decente a livello di gioco?sono anni ormai, è sconfortante.

le responsabilità sono da attribuire ad una rosa qualitativamente scarsa.

Tolti Yildiz e Conceicao, il resto vale una squadra da metà classifica (Vlahovic in primis).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortuni muscolari a go go .. gioco che latita.. alcuni giocatori spaesati o fuori forma.. un mister che mi pare nn abbia lo spogliatoio in mano.. un DS poco presente.. e non parliamo del resto dei dirigenti.

Un quadro sconcertante che come tifoso mi fa stare poco sereno e non si tratta di criticare o insultare ma rendersi conto della situazione.

Speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti