Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

7 minutes ago, AG10 said:

Manovra sempre troppo macchinosa, ma intanto schieriamo 5 giocatori offensivi in campo senza soffrire, mettiamoci un minimo più di velocità e svolteremo 

Io ho sofferto molto oggi invece. Il Monza (!!!) ha fatto tante azione pericolosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Beh se è per questo anche noi gliene abbiamo regalato uno con una dormita colossale di tutto il reparto difensivo (e una palla persa da Koopmeiners in una ripartenza potenzialmente pericolosa). Quando c'è un gol, a parte rari casi, c'è sempre qualche errore difensivo, più o meno clamoroso.

Si vero ma a parte i due gol non abbiamo fatto niente di niente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Io li farei allenare tutti i giorni questa settimana..altro che vacanze di Natale. Poi per domenica prossima speriamo rientrino Danilo, Douglas Luiz e Cambiaso (che oggi c'era ma non sembrava lui)

Per me sono cotti…hanno giocato troppo sempre gli stessi.

Comunque primo tempo meglio del secondo, Nico ha un bel tocco; se entra a regime può fare la differenza la davanti.

Indietro invece abbiamo perso la solidità che avevamo, sembriamo più confusionari e abbiamo lasciato un sacco di spazi.

Io mi tappo il naso e mi prendo i 3 punti ma * miseria che brutto secondo tempo.

In ogni caso c’era rigore su Dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

L'infortunio di Bremer ci ha mandato gambe all'aria la stagione

L’infortunio di Bremer non c’entra nulla…

non abbiamo minimamente idea di cosa fare con il pallone…questo da settembre…siamo praticamente a Gennaio 2025 e siamo ancora con il nulla cosmico dal punto di vista tattico

se ci togli qualche iniziativa del singolo vedi Chico o Locatelli sul gol siamo il nulla cosmico 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molli, molli, molli… sembra non esserci “urgenza” nel vincere le partite nei giocatori. Ma lo sanno che giocano nella Juventus? Ogni partita non vinta è un fallimento, che qualcuno glielo metta in testa. E oggi la scusa delle assenze non cera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo solo i tre punti. Gioco peggiorato parecchio. Errori tecnici in quantità. Intanto infortunio anche per Koopmeiners che rivedremo a Pasquetta. Considerando le prossime partite la vedo brutta brutta (cit) 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Oh avete rotto per 3 anni che vincere non contava niente se si giocava male, adesso quest'anno che si gioca male uguale se non addirittura peggio, non conta più il gioco ma conta solo vincere??? Decidetevi! Siete assurdi!

Basta negare l'evidenza, giocavamo da schifo negli anni precedenti e giochiamo da schifo quest'anno. Lo "spettacolo" che stiamo offrendo quest'anno è indifendibile da ogni punto di vista, chi lo fa è in malafede.

Che poi neanche si vince eh

Siamo sesti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thauros ha scritto:

Partita indecente salvo solo i 3 punti..ma il bel gioco di Motta dove é??

questa fregnaccia del bel gioco è stata messo in giro per dare addosso al nuovo allenatore, teatrino indecente già visto con Sarri sospinto dai media antijuventini e raccolto dai tifosi più del singolo che del club

nessuno pubblicamente ha parlato espressamente di bel gioco, anche perché la bellezza è soggettiva, si è sempre parlato di "un altro tipo di calcio" e oggettivamente nel dettaglio si vedono cose diverse nel gioco, l'uscita da dietro su tutte e il baricentro più alto

questo se si vuole parlare esclusivamente di gioco, poi c'è tutta una sfilza di capitoli da aprire, gestione mentale, gestione fisica, modulo, posizioni ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti, ma ci si complica la vita da soli. Difficoltà preoccupante a tenerla su, troppo imprecisi negli appoggi semplici e i ricambi sono stati impalpabili, mentre gli avversari corrono il doppio per 90 minuti. Stasera mi è piaciuto Yildiz su tutti. Il peggiore Kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Oh avete rotto per 3 anni che vincere non contava niente se si giocava male, adesso quest'anno che si gioca male uguale se non addirittura peggio, non conta più il gioco ma conta solo vincere??? Decidetevi! Siete assurdi!

Basta negare l'evidenza, giocavamo da schifo negli anni precedenti e giochiamo da schifo quest'anno. Lo "spettacolo" che stiamo offrendo quest'anno è indifendibile da ogni punto di vista, chi lo fa è in malafede.

Ma a chi ti stai rivolgendo?

Per sapere..

Io leggo.solo gente che si lamenta e critiche a Motta , uguali, se non peggio,  a quelle di Allegri. 

Con la differenza che Allegri è  durato 3 anni,  Motta se continua così non credo ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo. Peggioriamo invece che migliorare e l’infermeria è sempre piena.

Certi giocatori sono fondamentali, ok, ma gli investimenti fatti non stanno rendendo, abbiamo lasciato buchi enormi nella rosa e svenduto un gioiello come Huijsen.

Motta fatica a trovare il bandolo della matassa contro squadre chiuse.

A gennaio bisogna agire in maniera chirurgica sul mercato. E farei scelte coraggiose nel reparto d’attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AB92 ha scritto:

Nessuna offesa. 
Prendiamoci i 3 punti, ma se doveva essere una prestazione convincente direi che siamo lontani. Ai punti il Monza meritava ampiamente il pareggio. Purtroppo.

Per me abbiamo meritato noi di vincere al netto che il secondo tempo nostro mi ha fatto veramente innervosire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fluxusing ha scritto:

Sanno che possono farlo tanto nessuno dice e fa niente 

Abbiamo la proprietà che appoggia la ricandidatura di Gravina. È ho detto tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maurjuve ha scritto:

Parliamo del rigore non dato a Vlahovic?

Grosso come una casa ma ormai i difensori ci vanno giù tranquilli, tanto non ce lo fischiano mai, mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Nico é uno da Juve. Speriamo non abbia più problemi fisici.

Aldilà del discorso sul livello "da Juve" o "da Fiorentina" 

Per noi è importante perché ci dà qualità che altri non hanno 

In attacco a parte Vlahovic è l'unico che in area ci va, quindi in caso di cross (cosa rarissima e non si capisce perché) hai più presenza e come nell' occasione del gol qualche pericolo lo crei così 

E poi quando può dai 16-20 metri invece di tornare indietro per consolidare il possesso e cominciare un nuovo ciclondi azione (che ovviamente non porta a nulla), lui prova il tiro 

Ci dà dunque 2 soluzioni che tolto lui (e sempre Vlahovic) non abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fluxusing ha scritto:

Sanno che possono farlo tanto nessuno dice e fa niente 

Di solito contro i deboli fanno così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Nelle prime due di campionato ha giocato proprio in quel ruolo Yildiz. Riguardale e dimmi se non ci può giocare.

Posto che comunque io non userei proprio il 4 2 3 1, ma questo è un altro discorso 

Le ricordo bene ma era calcio d’Agosto e non abbiamo affrontato due squadre particolarmente chiuse.

Le partite in uscita dalla preparazione fanno sempre un po’ storia a sé.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti