Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, fluxusing ha scritto:

Non è normale che l’infortunio di un giocatore mandi in depressione 11 giocatori, non è normale. Questa squadra è scarsa e ahimè pure l’allenatore non è da meno

Semplicemente è il giocatore più forte che abbiamo in rosa. Bremer sarebbe titolare in qualsiasi top club europeo. Poi i problemi che abbiamo vanno anche oltre Bremer assolutamente, ma ogni sogno di gloria per me è stato spazzato via a Lipsia.

Togli Barella ai prescritti per tutta la stagione e vedi che ogni velleità europea sparisce e lo Scudetto se lo dovranno sudare fino ad aprile inoltrato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, krom said:

Il problema è Vlahovic. Non è un attaccante che aiuta la squadra e nel 4231 è un problema strategico.

Hahahahahaha se la palla va lentissima, lui sta in mezzo a 3-4 giocatori eeeh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita fotocopia delle altre di campionato solo che a differenza delle altre siamo riusciti a non farci raggiungere...brutta partita, il Real, opss il Monza arrembante nel secondo tempo ha spesso dato l'impressione di poter pareggiare in qualsiasi momento, una partita giocata così con una squadra appena appena decente, la perdevi... fino a questo momento molto molto deluso da Motta e dal guru Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Motta chiede di fare a Vlahovic cose che non sa fare e poi si incazza con Vlahovic perché non le fa bene....

E poi si incazza dusan in panchina 😄 cmq vlahovic anche oggi il suo l'ha fatto, senza chissà che acuti però non è lui il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Chi sei il figlio di Motta che difende il padre? Se ti piace questa Juve che pure con il Monza ha rischiato…pensa in super coppa qua ti ce ne fanno

Ma sai, capisco che siete arrabbiati.

Molto probabilmente avete perso il senso della misura; mi spiego meglio, ma pensate veramente che possiamo lottare per lo scudetto? Con questa rosa? Appunto,  continuate a confondere il nome Juventus con questa juventus.

Non ho mai visto in tutta la mia vita una rosa così scarsa. Stiamo facendo bene con quelli che abbiamo. Dovete capirlo e starete meglio, ah, una notizia, possiamo solo migliorare e un poco alla volta lo stiamo facendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo la posizione che meritiamo in questo momento.

con bremer purtroppo avremmo avuto due tre l’unti in più. peccato.

pero credo che questa squadra possa giocare meglio, e ottenere più risultati. la qualità c’è. 

oggi la squadra non aveva equilibrio, si vedeva da lontano.

a malincuore farei un sacrificio (fagioli e/o yildiz, in attesa di capire che cosa fa di mestiere Douglas Luiz) per portare a torino Zirkzee e Skrjniar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che Behrami da giocatore mi stava sulle balle...ma come commentatore tecnico è molto valido e imparziale x me..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, negole ha scritto:

Gestione grottesca questa di Fagioli…

Purtroppo la gestione di Fagioli è marginale al problema generale. Il ritorno da padrone unico di JE è deleteria sotto ogni aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Non ci siamo. Peggioriamo invece che migliorare e l’infermeria è sempre piena.

Certi giocatori sono fondamentali, ok, ma gli investimenti fatti non stanno rendendo, abbiamo lasciato buchi enormi nella rosa e svenduto un gioiello come Huijsen.

Motta fatica a trovare il bandolo della matassa contro squadre chiuse.

A gennaio bisogna agire in maniera chirurgica sul mercato. E farei scelte coraggiose nel reparto d’attacco.

Assolutamente, una in particolare e sappiamo quale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Tanto lo so che state tutti sperando che ceda il vestito della tipa

Bombaroli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

abbiamo la posizione che meritiamo in questo momento.

con bremer purtroppo avremmo avuto due tre l’unti in più. peccato.

pero credo che questa squadra possa giocare meglio, e ottenere più risultati. la qualità c’è. 

oggi la squadra non aveva equilibrio, si vedeva da lontano.

a malincuore farei un sacrificio (fagioli e/o yildiz, in attesa di capire che cosa fa di mestiere Douglas Luiz) per portare a torino Zirkzee e Skrjniar.

Ci serve lukaku e non scherzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra vergognosa come il suo allenatore stanotte mi verranno gli incubi se sognerò la partita Questa non può essere la Juve,siamo veramente scarsi, non penso entreremo tra le prime 4 e a quel punto saranno guai seri non usciremo più da questo buco nero .Stasera male tutti anche il portoghese, forse pensa di essere Causio ,purtroppo il barone era un’altra cosa lui era tutti gli anni tra i primi sei nella classifica del pallone d’oro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

In realtà è stata una partita molto simile allo scorso anno, che alla fine se vinci va bene, mi tenevo i tre punti e me li tengo adesso....il problema è che abbiamo iniziato l'anno bene e stiamo continuando perdendo certezze perché il gioco di motta doveva essere diverso per idee ma stiamo tornando indietro... ce da dire che quando si gioca senza tanti giri inutili e qualche cross in più si creano pericoli, solo che lo si fa molto poco o solo sperando in conceicao (per fortuna che lo abbiamo)

Esatto. Io continuo a vedere giropalla inutile, gioco sterile, sofferenza con chiunque e zero voglia di osare. Per me non è cambiato nulla. Prendiamoci questa vittoria di corto muso e via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è una sola cosa da salvare da questi primi sei mesi di Motta.

Comunicazione mediocre (e ahimé presuntuosa nonostante nessun risultato in carriera da allenatore), squadra atleticamente marcia e piena di infortuni, fase offensiva oggettivamente parlando tra le più prevedibili in Europa, nessun giocatore migliorato, giocatori acquistati peggiorati, nessuna vittoria dominante, nessuna foga agonistica o rabbia per la vittoria (pareggite non casuale), le partite vinte si sono vinte per superiorià della rosa rispetto agli avversari non certo per il bel gioco o gli schemi. E potrei andare avanti. Per cortesia non difendiamo questo scempio. Sarebbe il modo perfetto per terminare la stagione a Natale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Parliamo del rigore non dato a Vlahovic?

Eh non so sai, è pieno di juventini per bene che si offendono se ti metti allo stesso livello degli altri facendo notare nefandezze arbitrali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Dai sei un troll abbiamo capito…uno che gode di questa Juve non può essere che un tifoso di un’altra squadra 

Sono un troll certo e tu invece sei un grande gobbo vero?

Abbiamo vinto e sono contento, stiamo migliorando,  è incredibile che non riuscite a vederlo,  il futuro. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico niente, perché non voglio evocare il fantasma del natale passato, ma è stata veramente una partita orribile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Parliamo del rigore non dato a Vlahovic?

Dai raga, se ci avessero fischiato contro un intervento simile in aria saremmo schiumanti di rabbia.

È vero che spesso ci massacrano senza pudore ma oggi non c’era nulla.

Lì Dusan deve stare in piedi e proteggere palla, quelle trattenute non te le fischiano mai così spalle alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nightfly ha scritto:

Il livornese è ancora un tesserato della Juve… e stasera, vista la partita…. Sembrava ci fosse ancora lui in panchina e non l’interista….

No non è più un tesserato, il contratto è stato risolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stan45 ha scritto:

Una squadra vergognosa come il suo allenatore stanotte mi verranno gli incubi se sognerò la partita Questa non può essere la Juve,siamo veramente scarsi, non penso entreremo tra le prime 4 e a quel punto saranno guai seri non usciremo più da questo buco nero .Stasera male tutti anche il portoghese, forse pensa di essere Causio ,purtroppo il barone era un’altra cosa lui era tutti gli anni tra i primi sei nella classifica del pallone d’oro 

Ma ancora a Causio stai a pensare...ma dormi tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti