Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, AG10 ha scritto:

Oh ragazzi, che fosse macchinoso lo si sapeva.

C'è da sfruttare il suo tiro e i suoi piazzati, e se ci pensiamo, nelle ultime uscite, alla fine, così è andata…

Poi a livello difensivo il suo lo fa.

Boh, io penso ai 60 milioni spesi e non trovo un motivo che giustifica tale spesa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

abbiamo la posizione che meritiamo in questo momento.

con bremer purtroppo avremmo avuto due tre l’unti in più. peccato.

pero credo che questa squadra possa giocare meglio, e ottenere più risultati. la qualità c’è. 

oggi la squadra non aveva equilibrio, si vedeva da lontano.

a malincuore farei un sacrificio (fagioli e/o yildiz, in attesa di capire che cosa fa di mestiere Douglas Luiz) per portare a torino Zirkzee e Skrjniar.

Onestamente l'unico che non venderei mai è Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Hahahahahaha se la palla va lentissima, lui sta in mezzo a 3-4 giocatori eeeh.

Se sta in mezzo a 3-4 giocatori significa che non si muove per smarcarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Sono d’accordo, anche a me. Da quattro anni però, indipendentemente da simpatie o antipatie. 

Mi hanno fatto ritornare ai tempi di Del Neri, Zaccheroni e Ranieri . Solo che quelli non erano acclamati come eroi e geni e non gli facevano smembrare la squadra e fare l’elenco della spesa per poi giocare in questo modo , senza attaccanti, facendo fare la boa di attacco all’unico che può metterla dentro e il centrocampo in continuo movimento come nel calcetto ma senza che nessuno sappia dove correre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axpart ha scritto:

Stiamo facendo bene con quelli che abbiamo

No, per niente. La rosa è molto più forte dello scorso anno e abbiamo una decina di punti in meno, sempre esclusi dalla lotta scudetto, con un gioco peggiore. Un fallimento totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L allenatore deve mettere i giocatori nelle condizioni migliori, deve sfruttare le caratteristiche di ognuno di loro, invece motta mi da l impressione che vuole dimostrare che è lui quello che può fare la differenza con scelte cervellotiche, senza dare certezze ai calciatori. È poi questi infortuni continui, che durano mesi e quando rientrano ci vuole un altro mese per la condizione mi hanno rotto le p..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Aldilà del discorso sul livello "da Juve" o "da Fiorentina" 

Per noi è importante perché ci dà qualità che altri non hanno 

In attacco a parte Vlahovic è l'unico che in area ci va, quindi in caso di cross (cosa rarissima e non si capisce perché) hai più presenza e come nell' occasione del gol qualche pericolo lo crei così 

E poi quando può dai 16-20 metri invece di tornare indietro per consolidare il possesso e cominciare un nuovo ciclondi azione (che ovviamente non porta a nulla), lui prova il tiro 

Ci dà dunque 2 soluzioni che tolto lui (e sempre Vlahovic) non abbiamo 

Infatti, mi ripeto, a me questa soluzione di 424 è piaciuta parecchio. Nico Gonzalez se sta bene deve giocare, così come Vlahovic Chico e Yildiz.

Deve trovare un equilibrio con Koop e poi velocizzare sta manovra.

Che anche quando siamo in parità numerica non affondiamo mai, ci fermiamo, aspettiamo il raddoppio e torniamo dai difensori centrali .doh

Sacrifichiamo un po’ di possesso palla ma apriamo il gas quando avanziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta dovrebbe vergognarsi per come fa giocare sta squadra. Siamo in balia degli eventi per vincere contro le ultime in classifica deve girarti bene la fortuna altrimenti non vincerai mai. Sta squadra per come gioca mi fa vomitare. Sto thiago Motta inizia a starmi sulle palle peggio di allegri ve lo dico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

pero credo che questa squadra possa giocare meglio, e ottenere più risultati. la qualità c’è. 

a malincuore farei un sacrificio (fagioli e/o yildiz, in attesa di capire che cosa fa di mestiere Douglas Luiz) per portare a torino Zirkzee e Skrjniar.

3 è matematicamente impossibile, non avendo mai perso: o 2 o 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Stiamo peggiorando partita dopo partita...

Ovviamente altro infortunio.

La tristezza è proprio quella un progressivo ed inarrestabile avvicinamento a quelli che siamo stati negli ultimi 3 anni. Sempre più bassi sempre meno intensi sempre meno aggressivi sempre peggio messi in campo. Una pena stasera il risultato non salva nulla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupit ha scritto:

Yildiz sacrificato per prendere un difensore bollito e un attaccante che ha la media goal di un mediano? Bene ma non benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie chiaramente ubriaco nell'intervista a fine partita

mi manca tanto Caceres che sceglieva di prendere la metro in automobile 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, krom said:

Se sta in mezzo a 3-4 giocatori significa che non si muove per smarcarsi.

Se persino Ambrosini ha detto che si smarcava tanto ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione tra il tragico e il comico, nel finale abbiamo fatto sembrare il Monza ultimo in classifica uno squadrone incontenibile, povera Juve che brutta fine hai fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Comunque adesso basta...non si puo andare avanti con un infortunio a settimana

Zio can a chi è toccato stasera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta dovrebbe spiegare il perchè di Koop in quella posizione, 60 milioni per farlo giocare in un ruolo in cui è palesemente inutile. Con un terzo di quella somma prendevamo un Frendrup, almeno da mediano sa il fatto suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Hahahahahaha

Dai i più anziani di movimento in campo anni 26, classe 98...finita con in campo un 03, 04, 05, 06....gli altri tutti 01, 00, 98...chi non se ne rende conto imo è cieco...questo lo paghi inevitabilmente però se ci credi poi i frutti verranno fuori (magari non quest'anno)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LE6END ha scritto:

Salvo solo i tre punti. Gioco peggiorato parecchio. Errori tecnici in quantità. Intanto infortunio anche per Koopmeiners che rivedremo a Pasquetta. Considerando le prossime partite la vedo brutta brutta (cit) 😔

L ' infortunio a koop non sarebbe una tragedia   di gran lunga il peggiore.

Vaga come sempre per il campo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Hahahahahaha se la palla va lentissima, lui sta in mezzo a 3-4 giocatori eeeh.

la squadra sicuramente non gioca per lui ma Vlahovic ha la “dote” di essere costantemente nel posto sbagliato al momento sbagliato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Se persino Ambrosini ha detto che si smarcava tanto ....

Ah beh allora se lo ha persino detto Ambrosini ritiro tutto e mi vado a godere la classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti