Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

«Con un comunicato ufficiale nella serata di lunedì 3 giugno, la Juventus ha annunciato come sia stato risolto il contratto di comune accordo.

"La Juventus e Allegri comunicano di aver di comune intesa concordato la risoluzione del contratto di prestazione sportiva al termine dell’attuale stagione sportiva."»

Eppure basterebbe usare la memoria, anche senza usare Google come ho fatto io.

Allora mettiamola così… stasera era come se sulla panchina della Juventus ci fosse quello che dal 3 giugno 2024 non è più un tesserato della squadra per la quale tifo… senza grassetto..,

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

A gennaio

Fiorentina Torino Milan atalanta

Vedremo come e cosa faremo

Ma sai con spazi larghi ci troviamo meglio. Il Torino e il Milan fanno pietà dai su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Dai raga, se ci avessero fischiato contro un intervento simile in aria saremmo schiumanti di rabbia.

È vero che spesso ci massacrano senza pudore ma oggi non c’era nulla.

Lì Dusan deve stare in piedi e proteggere palla, quelle trattenute non te le fischiano mai così spalle alla porta.

Questi interventi contro ci vengono fischiati regolarmente altrochè!

La trattenuta alla maglia è evidente, poi la cintura sul bacino, il tutto con Vlahovic che ha la palla tra i piedi a 5 metri dalla porta.

E' rigore netto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è tanto il gioco che latita o i passaggi inutili, ma la mancanza di cattiveria sui contrasti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AG10 ha scritto:

Manovra sempre troppo macchinosa, ma intanto schieriamo 5 giocatori offensivi in campo senza soffrire, mettiamoci un minimo più di velocità e svolteremo 

Come senza soffrire ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Adduttore Koopmeiners. I più ingenui pensano che torni già con la fiorentina. 

8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Adduttore Koopmeiners. I più ingenui pensano che torni già con la fiorentina. 

Leggeremo “lesione di basso grado… da monitorare nei prossimi giorni”. E lo rivedremo fra 3 mesi, se tutto va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Ma sai con spazi larghi ci troviamo meglio. Il Torino e il Milan fanno pietà dai su.

Vabbè abbiamo fatto fatica con le ultime in classifica eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Infatti, mi ripeto, a me questa soluzione di 424 è piaciuta parecchio. Nico Gonzalez se sta bene deve giocare, così come Vlahovic Chico e Yildiz.

Deve trovare un equilibrio con Koop e poi velocizzare sta manovra.

Che anche quando siamo in parità numerica non affondiamo mai, ci fermiamo, aspettiamo il raddoppio e torniamo dai difensori centrali .doh

Sacrifichiamo un po’ di possesso palla ma apriamo il gas quando avanziamo 

È proprio questo il punto...deve stare bene, altrimenti è ovvio che Nico sia visto come un titolare 

Il brutto della faccenda è che tocca riporre le speranze in uno che fisicamente non lascia garanzie...io per gennaio sento parlare solo di difensori e mai di un profilo simile a lui e la cosa non mi piace

Sul grassettato ho perso la pazienza e le speranze...

Io davvero non ho capito perché ogni volta che arriviamo sulla trequarti non tiriamo mai e quando siamo vicino al vertice dell' area non crossiamo mai...

Atalanta Napoli ed Inter sono squadre che fanno cose banali alla fine: quando arrivano sulla trequarti tirano e quando si può la palla la si crossa in area 

Noi invece mille arzigogoli per non creare nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Se non l'aveva il vestito c'era da combattere tra lei e la Partita

.....

Combattimento dall'esito scontato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Ah ecco...pensavo di essere l'unico ad averla vista così...qua sembra che ci hanno piallato ...

Sono i doppi reduci, quelli del live e quelli di allegri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere più giocatori a disposizione, aiuta anche a vincere partite complicate. Dobbiamo comprare in difesa perché siamo poco sicuri e gli avversari ci attaccano troppo tranquillamente. Siamo la seconda squadra più giovane del campionato. Io continuo ad essere fiducioso.

Malafede Dazn, non parlano minimamente del rigore su Vlahovic ma chiamano Marelli per far rivedere un fallo di mani fuori area per il Monza

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che si debba criticare Motta va benissimo così come la squadra. Vedere così tanti quaquaraqua in malafede citare di continuo allegri rivalutandolo….. è veramente deprimente e anche offensivo. Non c’è la possibilità che torniate a tifare Inter o Milan o chi vince in questo momento? Tanto siete solo in grado di tifare chi vince e stop.

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Yildiz sta giocando in questo ruolo dalla terza di campionato. Non segna e non fa assist. Questo è quanto. 

Non ha mai la porta frontalmente per tirare in porta, altro dato.

Che poi io capirei anche che possa giocare da esterno, ma non così e non con questo mansioni. Esterno in un 4 3 3 ci sta tutto, ma così sta solo sulla fascia senza mai rientrare e fuori dal centro del gioco. Mi sembra un po' sprecato sinceramente. Ecco, diciamo che con Nico quasi quasi posso capirlo ma finora non ha avuto senso il fatto che giocasse li, perché abbiamo tenuto nelle zone periferiche del campo il nostro giocatore più pericoloso e di maggior talento

Yldiz stasera ha tirato 2 volte fronte alla porta...col Venezia assist e gol annullato...

Che non segni e non faccia mai assist è ingeneroso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Comunque Thiago Motta dopo 3 mesi c’ha già i capelli bianchi..

il logorio della Juve moderna 😀

Diventerà come Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se lo avessero continuato a fare giocare con un problema all' adduttore sarebbero stati da licenziamento immediato. 

Thiago Motta non sembrava preoccupato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

che si debba criticare Motta va benissimo così come la squadra. Vedere così tanti quaquaraqua in malafede citare di continuo allegri rivalutandolo….. è veramente deprimente e anche offensivo. Non c’è la possibilità che torniate a tifare Inter o Milan o chi vince in questo momento? Tanto siete solo in grado di tifare chi vince e stop.

Applausi 👏 👏 👏 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davids ha scritto:

Al momento c'è solo una costante. Questa squadra peggiora di partita in partita. Al di la dei pareggi e dei tanti punti persi , si potrebbe avere un po di fiducia se almeno si vedesse un minimo di miglioramento. Invece questa squadra sta regredendo paurosamente. Se oggi al posto dell'ultima in classifica avessimo trovato una squadra organizzata meglio probabilmente staremmo parlando di altro. Ma con i se e i ma si fa poco.

Solo una cosa è insindacabile. Questa squadra aveva trovato una forte quadratura in difesa. Un punto di forza con il quale alimentare la fiducia dei giocatori. 

Da 4 - 5 partite ogni volta che ci attaccano ho l'impressione che possiamo prendere gol. E questa impressione la leggo anche nel viso dei nostri giocatori. E vedo insicurezza e incertezza. 

Ultima cosa. Da un mesetto a questa parte tanti dettami di Motta non di vedono più. Non so sia lui ad averlo chiesto oppure la squadra inizia a non seguire più alcuni principi. Se la seconda mia ipotesi fosse vera c'è da preoccuparsi e qualcuno in società presto dovrà prendere delle decisioni. 

Dopo 3 mesi con 11 giocatori di movimento, siamo in completa riserva, soprattutto dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ormai è chiaro che siamo una squadretta con un allenatore sopravvalutato

ogni partita sempre gli stessi errori e mai un cambiamento di gioco, Motta non è nulla di che

un allenatore alla Allegri con molto meno carisma,

Infatti siamo imbattuti.

Con questa rosa.

Fai tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Bremer, nel nulla che stiamo vedendo, dava solidità e Tranquillità anche agli altri genitori se non altro

Il problema non è avere o no tranquillità….i ragazzi non sanno cosa fare in campo

in difesa puoi avere anche Beckenbauer ma se non sai cosa fare con il pallone hai un grosso problema tattico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro la partita con l'Atalanta verrà recuperata in un turno infrasettimanale... maledetta sta nuova formula della supercoppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti