Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

comunque io il monza non lo seguo sempre, però ho visto la partita contro il milan e anche lì hanno attaccato molto avendo molte occasioni. Secondo me è una squadra che in fase offensiva se la cava, poi però non ha la stessa capacità di contenimento. Per dire che ci sta di aver sofferto, l'importante è aver vinto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

L'anno scorso è stata solo un'illusione durata un mesetto, non sapevamo manco noi come facevamo ad essere li, infatti da gennaio in poi è stato un calvario e i nodi sono venuti al pettine

La squdra si è sfaldata dopo la * di Milik e la sconfitta a Milano altrimenti avrebbe lottato fino all ‘ultimo .Tra l’altro allegri era stato praticamente esonerato a febbraio 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Nel frattempo altro post criptico di Fagioli com’era già capitato dopo un’altra vittoria, ora c’è una foto sua in penombra 

Già impacchettato. Resta da chiedersi dove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Nel frattempo altro post criptico di Fagioli com’era già capitato dopo un’altra vittoria, ora c’è una foto sua in penombra 

speriamo faccia la fine del "penombra"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Ma Locatelli ,in occasione del gol di gonzalez, che prova a stoppare il pallone a mezzo metro dalla porta ??haha

Ovviamente diranno che è un assist.

Tecnicamente è stata una partita inguardabile 

Ma in generale eh

Ci sono state tante di quelle brutture che mai dire gol c avrebbe avuto materiale per 1 mese 

Per me sta partita si riassume bene con le 2 parate oscene ed imbarazzanti di Turati su N.Gonzalez 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Il ragazzo andrà via a Gennaio, sembra chiaro a tutti che Motta non lo vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Fagioli dovrebbe fare un percorso comunitario. Finito. Spiace 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

La squdra si è sfaldata dopo la * di Milik e la sconfitta a Milano altrimenti avrebbe lottato fino all ‘ultimo .Tra l’altro allegri era stato praticamente esonerato a febbraio 

la squadra se sfaldata quando Allegri chiedeva ai ragazzi di dare di più che poi a gennaio sarebbero arrivati rinforzi ad aiutarli, invece è arrivato Alcaraz e il suo esonero annunciato da tutti per fine anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

La *  di milik messo titolare dopo 4 partite mi sembra in cui Yldiz e Dusan stavano andando alla grande... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ho la brutta impressione che i giocatori non lo seguono più 

A me preoccupa la sua faccia da pesce lesso in panchina:

all'inizio urlava di più, dava più direttive. 

Ora è mono-espressione, si inginocchia come se dal basso potesse vedere meglio le cose.

Mi sembra totalmente demoralizzato, come se sapesse che sta facendo schifo, che la sua idea di gioco è fallita, ma non lo vuole ammettere a se stesso.

Nel prossimo mese vedremo se è un grande allenatore o no: se lo è si metterà in discussione in tutto e per tutto e cambierà; oggi per esempio abbiamo visto un esperimento del tutto nuovo, che ok non è sembrato entusiasmante ma almeno denota una ricerca di sbloccare la situazione. Se non lo è continuerà a fare schifo fino all'esonero, che secondo me se non dovessero arrivare dei risultati arriverà entro la 25esima giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

La *  di milik messo titolare dopo 4 partite mi sembra in cui Yldiz e Dusan stavano andando alla grande... 

si ma infatti sbagliò anche allegri ma Milik ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Purtroppo sì, e non vedo ancora la luce in fondo al tunnel. Logicamente penso che non credo faremo tutto il resto della stagione così, ma ad oggi riesce difficile essere ottimisti... almeno io la vedo così.

Finché non recuperiamo a pieno i recuperabili ,facendo anche un mercato di rinforzo importante, e non si ferma lo stillicidio di infortuni è molto difficile essere ottimisti, concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

In tutta sincerità io spero solo che il ragazzo stia bene, perché purtroppo mi preoccupa e non parlo di calcio che alla fine è sempre relativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Capacità di reazione? Ci sono cose da commentare negativamente ma mancanza di saper reagire è una supercazzola

se ti sembra una squadra determinata allora sarà una supercazzola...io vedo delle signorine in campo che vanno in panico e che si arrendono facilmente, soprattutto se l'avversario è inferiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

A me preoccupa la sua faccia da pesce lesso in panchina:

all'inizio urlava di più, dava più direttive. 

Ora è mono-espressione, si inginocchia come se dal basso potesse vedere meglio le cose.

Mi sembra totalmente demoralizzato, come se sapesse che sta facendo schifo, che la sua idea di gioco è fallita, ma non lo vuole ammettere a se stesso.

Nel prossimo mese vedremo se è un grande allenatore o no: se lo è si metterà in discussione in tutto e per tutto e cambierà; oggi per esempio abbiamo visto un esperimento del tutto nuovo, che ok non è sembrato entusiasmante ma almeno denota una ricerca di sbloccare la situazione. Se non lo è continuerà a fare schifo fino all'esonero, che secondo me se non dovessero arrivare dei risultati arriverà entro la 25esima giornata.

Concordo in toto.Lo vedo parecchio demoralizzato.Sta cercando di cambiare qualcosa però c’è da dire che questo denota che non ha le idee chiare a 5-6 mesi dal suo arrivo .Vediamo un po’ cosa faremo sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Se le squadre con cui pareggi sono nella parte bassa della classifica come nel nostro caso i punti a loro tolti sono irrilevanti. Certo, se pareggi con le prime ci può stare ma non puoi pareggiare con Lecce, Cagliari, Venezia etc.se vuoi arrivare tra le prime 4.

però così siamo arrivati al cherry picking

partendo da una normale situazione matematica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prossime partite saranno rivelatrici, fino a Napoli abbiamo solo big match più il Derby.

O si svolta o si affonda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

si ma infatti sbagliò anche allegri ma Milik ridicolo 

Certamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Concordo in toto.Lo vedo parecchio demoralizzato.Sta cercando di cambiare qualcosa però c’è da dire che questo denota che non ha le idee chiare a 5-6 mesi dal suo arrivo .Vediamo un po’ cosa faremo sul mercato 

Sul mercato serve assolutamente puntellare la difesa che anche stasera ha rischiato di non farci vincere tra McKennie adattato e Kalulu in serata no, ma il materiale dalla mediana in su ce l'ha eccome e di qualità.

Secondo me il vestito giusto è il 4-3-3 con vertice basso uno tra Thuram e Locatelli e mezz'ali MK, Koop o Douglas.

In avanti Yildiz e Conceicao un po' più stretti ai lati di Vlahovic, con Nico 12esimo titolare pronto a far rifiatare gli attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si è sfaldata per un pareggio con l’Empoli? Allegri vi ha completamente rincitrulliti. Ma d’altronde qui c’era chi si esaltava dopo aver perso 4-3 contro il Benfica (che al 75esimo vinceva 4-1) perché a momenti riusciva la rimonta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di mettere una formazione del genere ti devi assicurare che tornino

anche a difendere altrimenti ti entrano come il burro, poi è chiaro che loro sono modesti altrimenti due o tre goal li prendevi sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Sul mercato serve assolutamente puntellare la difesa che anche stasera ha rischiato di non farci vincere tra McKennie adattato e Kalulu in serata no, ma il materiale dalla mediana in su ce l'ha eccome e di qualità.

Secondo me il vestito giusto è il 4-3-3 con vertice basso uno tra Thuram e Locatelli e mezz'ali MK, Koop o Douglas.

In avanti Yildiz e Conceicao un po' più stretti ai lati di Vlahovic, con Nico 12esimo titolare pronto a far rifiatare gli attaccanti

Può darsi che prendono un centrale e un terzino .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinque mesi di questo Vate del calcio, giocatori nuovi e ben 200 milioni spesi per giocare peggio di Allegri.

Questo mago del pallone mi sembra uno che non si adatta, che non capisce che si deve vincere sporco e che si fossilizza su un modulo.

Pessima scelta

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vinta d'inerzia contro un Monza decimato eppure spesso più efficace di una Juve davvero bruttina e slegata.

Urgono rinforzi dal mercato o dall' infermeria.

Unica nota positiva Nico Gonzalez che ha quasi più gol che partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti