Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Lo avevo capito. Io mi limito a dire che non lo so ancora, e non lo voglio valutare ora semplicemente perché non è ancora tempo per le valutazioni senza appello.

A me ha dato sempre l’impressione di Pirlo 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Tornato dallo stadio anche io

Uguali idee

Idem come sopra, fratelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Meno male che uno altro compagno di freddo al Brianteo conferma la mia stessa opinione.

Ribadisco quello che ho detto a fine primo tempo : involuzione preoccupante da inizio stagione.

Tra poco anche l'alibi degli infortuni finirà.

Non capisco proprio come possa essere successo questo.

Siamo ai livelli degli ultimi anni.

Questo è il calcio che ho sempre lamentato ad Allegri di fare.

Preoccupante.

Dico ultima cosa, si giocava meglio senza Koopmeiners, è al momento un uomo in meno, che limita Yldiz e non da assolutamente nulla a cc, anzi lo rallenta, io un già lento e sterile giro palla.

Speriamo che dopo le feste si possa tornare sui binari giusti.

L involuzione c è a livello difensivo, perché a livello offensivo abbiamo sempre faticato a produrre palle gol 

La mia delusione (e l ho scritto già nel post Genoa) deriva proprio da questo 

Dopo anni ed anni in cui la Juve produceva poco o nulla con Allegri, in estate con tanti giocatori nuovi ed allenatore nuovo ero convinto che finalmente avrei visto una Juve divertente sul serio capace di creare palle gol 

Invece tale quale a prima...sterili

Il giropalla lento ed il fatto di tornare indietro a mo' di gambero non è roba nuova di quest' anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

ma quelli che parlano degli assenti per giustificare sto schifo quando li avrebbero fatti riposare i titolari se non contro l'ultima in classifica 

che poi gli assenti è Bremer l'unico titolare al 100% assente 

Magari se avessimo avuto la rosa a disposizione quelli che hanno giocato oggi sarebbero stati più freschi, abbiamo commesso molti errori in difesa ed alcuni di questi li ha commessi uno che fino a questo momento è stato perfetto come kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Appunto... sembra che nel girone d'andata fossimo i Galacticos dalla narrazione fatta qua dentro...

vero.. giocammo di melma tutta la stagione

semplicemente nel girone di andata il gollonzo con un rimpallo o un episodio fortunato entrava sempre e dietro ci salvava il palo, la parata o l'errore dell'avversario

nel ritorno la buona sorte terminò, i gollonzi non arrivarono più e gli avversari la buttavano dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Per me non si muove dall' italia

Parere personale, credo che per Nicolò sarebbe meglio andar via dall'Italia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

A me ha dato sempre l’impressione di Pirlo 😅

Potrebbe anche rivelarsi un Pirlo, non lo escludo. Ognuno ha le sue idee, e personalmente la mia valutazione sarà molto dipendente dal percorso in Champions League per alcuni motivi... Intanto del campionato mi importa relativamente, con certi arbitraggi è impossibile per noi e poi dopo averne vinti nove consecutivi posso stare cinque anni senza. Diverso è il discorso qualificazione Champions, se non la otteniamo la stagione sarà fallimentare senza alcun appello. In Europa invece, se esludiamo una serata horror, qualcosa di buono si sta vedendo secondo me. Voglio credere in Motta e nella squadra, come ho detto penso che sia troppo presto per le valutazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Peppe Juve46 said:

Si è sfaldata per un pareggio con l’Empoli? Allegri vi ha completamente rincitrulliti. Ma d’altronde qui c’era chi si esaltava dopo aver perso 4-3 contro il Benfica (che al 75esimo vinceva 4-1) perché a momenti riusciva la rimonta.

Ma per quanti anni ancora parlerete di allegri prima di riuscire ad analizzare il presente?

Siete proprio ossessionati oh... Parla dei risultati di quest'anno e non di due anni fa... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

Magari se avessimo avuto la rosa a disposizione quelli che hanno giocato oggi sarebbero stati più freschi, abbiamo commesso molti errori in difesa ed alcuni di questi li ha commessi uno che fino a questo momento è stato perfetto come kalulu

Assolutamente vero, ogni volta che entravano o si avvicinavano anche solo alla nostra area, avevo l'impressione che avremmo preso gol... una sensazione bruttissima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

Sono stati alla stadio oggi, prima volta nell'era Motta. Devo dire che dalla TV non pensavo che la situazione fosse drammatica, mi devo ricredere, dal campo, ero in posizione ottima, la situazione fisico tattica è non drammatica, di più molto di piu'. Squadra piatta, senza gioco tra le linee, tante belle statuine in attesa del passaggio, Dusan non dico mai servito, ma mai cercato nel fraseggio. 
Parliamo del ritmo: blando, se azzardano un accelerazione perdono subito il pallone, zero coraggio nel buttarsi dentro. Di contro il Monza ripartiva come un flipper, azzannavano con tutti i loro limiti la palla e l'avversario. 

Parliamo dello schema: non ci siamo, c'e' un buco gigantesco tra la linea dei mediano e la linea dei tre davanti con i due esterni veramente larghissimi, pestano la linea. E li in quello spazio non si butta nessuno. Giusto qualche volta c'e' andato Nico all'inizio del secondo tempo.

Male male, sono veramente preoccupato. 

Va bè sono solo 5 mesi che si allenano e si confrontano e provano gli insegnamenti del progettista......

Mesi malissimo in campo, alcuni fuori ruolo, immobili con zero inserimenti e giocate a 2 tocchi (quest' ultimo aspetto lo stanno insegnando e ottenendo anche nei campionati dei dilettanti).

Siamo a 0 sotto troppi punti di vista, e il principale responsabile è l'allenatore con tutto lo staff tecnico, ormai completamente arroccato su posizioni che non stanno portando a niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita salvata da Gonzalez che rientrava da un infortunio, spero l'ultimo, in difesa subiamo sempre gol e in attacco Vlahovic segna davvero poco tanto che hanno segnato due centrocampisti.

Buon Natale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Potrebbe anche rivelarsi un Pirlo, non lo escludo. Ognuno ha le sue idee, e personalmente la mia valutazione sarà molto dipendente dal percorso in Champions League per alcuni motivi... Intanto del campionato mi importa relativamente, con certi arbitraggi è impossibile per noi e poi dopo averne vinti nove consecutivi posso stare cinque anni senza. Diverso è il discorso qualificazione Champions, se non la otteniamo la stagione sarà fallimentare senza alcun appello. In Europa invece, se esludiamo una serata horror, qualcosa di buono si sta vedendo secondo me. Voglio credere in Motta e nella squadra, come ho detto penso che sia troppo presto per le valutazioni.

Certo.Però secondo me non si è visto un miglioramento costante e soprattutto alcuni giocatori ancora non si capisce dove deve schierarli per farli rendere meglio .Ha sicuramente l attenuante  degli infortuni ma nonostante questo poteva sicuramente stare un po’ più avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Brutta partita salvata da Gonzalez che rientrava da un infortunio, spero l'ultimo, in difesa subiamo sempre gol e in attacco Vlahovic segna davvero poco tanto che hanno segnato due centrocampisti.

Buon Natale 

Perdonami, Dusan non ha avuto una palla passatagli decentemente.

Siamo così lenti che facciamo sempre posizionare la difesa avversaria.

Macchinosi e senza idee.

Ripeto che Mbappe adesso in questa squadra forse si inventa un goal,ma farebbe fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Certo.Però secondo me non si è visto un miglioramento costante e soprattutto alcuni giocatori ancora non si capisce dove deve schierarli per farli rendere meglio .Ha sicuramente l attenuante  degli infortuni ma nonostante questo poteva sicuramente stare un po’ più avanti 

Si parla spesso di squadra giovane, che va aspettata, inesperta e quindi incostante. Vero, e Motta è quello al timone. Quello che si dimentica, è che anche lui è giovane e inesperto a certi livelli, almeno da allenatore. Ha fatto la gavetta si, ma la Juve è un'altra storia. Ecco, io credo che avrà le idee più chiare e saprà gestire meglio il gruppo quando troverà maggiore equilibrio in se stesso. Tempo alla Juve ne ha poco, ma questo lo sa, mi fanno sorridere quelli che pensano che non sappia dove si trova come se fosse un minus habens...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco è davvero brutto e involuto e la condizione fisica scadente ma c’è da dire che gli interpreti sono per la maggior parte mediocri, soprattutto a centrocampo. Ancora mi chiedo cosa ci facciano alla Juve i vari Savona, McKennie, Locatelli ( che pur si sbatte) Koop e tanti altri. E anche noi tifosi siamo stati risucchiati nel vortice di questa tendenza al ribasso, accontentandoci rassegnati di quel poco che passa il convento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ciumbia ha scritto:

vero.. giocammo di melma tutta la stagione

semplicemente nel girone di andata il gollonzo con un rimpallo o un episodio fortunato entrava sempre e dietro ci salvava il palo, la parata o l'errore dell'avversario

nel ritorno la buona sorte terminò, i gollonzi non arrivarono più e gli avversari la buttavano dentro

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Il gioco è davvero brutto e involuto e la condizione fisica scadente ma c’è da dire che gli interpreti sono per la maggior parte mediocri, soprattutto a centrocampo. Ancora mi chiedo cosa ci facciano alla Juve i vari Savona, McKennie, Locatelli ( che pur si sbatte) Koop e tanti altri. E anche noi tifosi siamo stati risucchiati nel vortice di questa tendenza al ribasso, accontentandoci rassegnati di quel poco che passa il convento.

Savona è un 2003 esordiente che sta facendo molto bene,  già 2 gol...

McKennie ha un buon rendimento in molti ruoli

Locatelli non mi esalta ma sta facendo una buona stagione 

Koopmeiners sta deludendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Savona è un 2003 esordiente che sta facendo molto bene,  già 2 gol...

McKennie ha un buon rendimento in molti ruoli

Locatelli non mi esalta ma sta facendo una buona stagione 

Koopmeiners sta deludendo 

Ecco, appunto. Siamo la Juve, società e tifosi dovrebbero aspirare a qualcosa di meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda. Ma lo striscione "Buon Xmas a tutti" della tifoseria del Monza non è un probabile voluto doppio senso di matrice filofascista, e come tale passibile di sanzionamento? O si tratta solo di un'infelice coincidenza?
Ora, non sono il tipo da stracciarsi le vesti per uno striscione, ma pensate lo avessimo esposto noi. Immagino la Gazzetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti